|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
veramente un bel case! degno di nota! Ps ho visitato il sito con le foto, a quanto vendi lo yamaha? e la sony ?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
ciao,ti ho risposto pvt!
ps x tutti: il case é disponibile |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: MILANO (nord)
|
Interessato e per di più con consegna a mano...
Avrei anche, eventualmente, bisogno di un alimentatore se ce l'hai... Prima di definire il tutto volevo controllare se mi ci sta sotto la scrivania ad incasso, altrimenti tocca anche a me (per la treza volta almeno) passare la mano... Mi diresti le misure esatte al millimetro da te misurate?!? Quelle del produttore non sono perfette (almeno in un paio di casi che ho potuto controllare c'erano differenze anche di 0.5 cm.) e per me ogni minima tacchetta di righello diventa vitale...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
sono pessimista...hanno passato tutti x problemi di profondità
calcola,però, che da quella profondità partirà poi il filo dell'alimentatore che,nella parte dello spinotto, non si piega subito...quindi aggiungi la profondità dello spinotto... x tutti: ma avete tutti sedi per pc fatte su misura? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
case
Certo che quel lian li è davvero notevole. Se dovessi decidere di abbassare il prezzo te lo prendo.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Allego un disegno molto semplice del mio mobile visto di fronte. La parte nera è la struttura in legno. La parte blu è la parte posteriore del mobile, quella che da rigidità al mobile stesso. La riga rossa è il supporto con i binari per la tasitera. Per infilarci il tuo case dovrei toccare la parte blu (già scavata su misura al momento del passaggio da minitower a miditower) scavandola ancora un pò (quasi 2 cm. a sinistra e 3 cm. buoni verso l'alto) e di conseguenza dovrei anche rifare i buchi per il supporto per la tasitera più in alto, altrimenti proprio non mi ci entra. Chiaro che andrei ulteriormente a compromettere la stabilità del mobile stesso, ma la cosa che mi frega un sacco di spazio è il fatto che il PC non appoggi per terra ma sul ripiano del mobile stesso, e quello non lo posso proprio cambiare... Intanto cercherò di guardarmi in giro se riesco a cambiare sto mobile bastardo, ma non credo proprio sia una cosa a breve termine... Questo era solo per spegarti la natura dei problemi e che in effetti per me diventa una bella sfida usare e incastrare un case del genere... La cosa che tu stesso giudichi, a ragione, problematica, è la profondità. Il mio attuale case si attesta sui 46 cm. mentre questo supera i 52 (diciamo 51 per via delle viti che tanto diventano trascurabili dato che il cavo di alimentazione sporgerà lo stesso un pò oltre...)! Per quello proprio posso fare poco se non tirare avanti il mobile stesso. Il mobile del PC è stato fatto si su misura e per ospitare il tuo case, come peraltro un altro Lian-Li PC-70 per il quale ero in coda, deve essere certamente modificato, ho preso ieri sera le misure... Insomma, si tratta di poco ma mi dovrò mettere a lavorare in maniera pesantina sulla struttura del mobile, con buona pace di chi con me in casa ci vive (family... Tirando le file del mio discorso devo dire che il tuo case è veramente magnifico, che il prenderlo mi porterà a dover fare diversi interventi di manutenzione e stravolgimento del mio subdolissimo mobile oltre che a prendere un cavo corrente piegato (con l'attacco a 90°, da qualche parte li avevo visti, ma non ricordo esattamente dove... Per cui ti chiedo di venirmi incontro almeno dal punto di vista economico di una buona manciata di € (cmq il prezzo online non l'ho ancora controllato, ma spero tu voglia scendere proprio in ragione di tutti gli sbattimenti anche economici - vedi cavo piegato ecc... - che farò per prenderlo...) che mi farebbe decidere certamente per un acquisto, anche a costo di fare del bricolage la mia seconda passione... Ciao, Carlo. P.S. Rinnovo la mia richiesta per un alimentatore ATX per lo meno sopra i 300w da abbinarci, anche se cmq il case mi interessa anche senza...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ciao,l'ali ce l'avevo fino a poco tempo fa ma l'ho già venduto...posso vedere se qualcuno ne venda uno...
per il resto vediamo se qualcuno ,non avendo problemi di spazio, lo prende senza difficoltà...ti terrò in buon conto comunque! ps: io lo vendo per il tuo stesso problema...solo che non ho possibilità di raschiare nulla! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io resto interessatissimo, per 130€ te lo prendo subito (logicamente senza alimentatore), anche perchè è il massimo budget che avevo predisposto per case più alimentatore e già immagino che dovrò mettercene almeno altri 50€, ma cmq credo che il case valga... Ciao, fammi sapere tu qualcosa... Carlo. >>> LINK Prezzo più basso trovato - USA <<<
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 21-04-2004 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
in coda a 130€ consegna a mano quando vuoi.
ciao a ho editato avevo scritto 120 per errore |
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso a quella cifra ci sarei io...
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
ovviamente in coda. eventualmente non ti interesserebbe un chieftech middletower nero + conguaglio. Se vuoi ci lascio anche l'ali da 500w silent con ventola 12x12 nuovo di zecca. |
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
ma porca paletta non ci sta neanche a me!!!
è 6 cm più profondo del mio chieftec! scusa ritiro l'offerta |
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ma offrire quanto chiedo sembra brutto??!!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
dai 135 era proprio da limatina "accademica". Però mi spiace proprio è il più bel case che abbia mai visto e mi piace tantissimo la soluzione di insonorizzazione. Mi fa ancora più rabbia che di larghezza avrei spazio per due, ma è che mi rimane troppo fuori col muso |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso non mi pare che 130€ siano una brutta offerta, negli USA con 128€ (ed è il secondo/terzo link che ho aperto) te lo porti a casa come vedevi dal link che ti ho incollato sopra... E' vero, ci devi mettere le s.s. ma credo che con una decina di € ci sei... In ogni caso preferirei di gran lunga venirmelo a prendere da te per 130€, di più proprio non riesco, a questo punto scenderei con il modello per un'altro Lian-Li che mi permetta con 120€ di avere anche un discreto alimentatore... Ciao...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
10€ dall'america???!!!
guarda, con 10€ in italia spedisci un j+3 assicurato...se chiami un corriere non se ne parla....per le spese da usa moltiplica x4 !! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
appunto...dimenticavo che siamo extra ue...da usa conviene se risparmi cifre molto grosse!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.