|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
oltre a denunciarli chiama la tua assicurazione e fai una denuncia cautelativa( una cosa del genre non ricordo il termine preciso)
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: Re: INCIDENTE...SONO SCAPPATI...E ORA?
Quote:
solo per la rabbia che ho addosso ora ti dico che sono disposto a tutto e in famiglia mi stanno dando pieno appoggio!!! Voglio che la pagnino.... quelli se ne sono andati sbattendosene del danno materiale. Gente del genere è capace di lasciarti crepare su un marciapiede!!!! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
spero che quei due la paghino,
facci sapere come va a finire.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
aggiornamento, oggi ho avuto la conferma che il numero di targa è corretta....
bene |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
aggiornamento,
la mia assicurazione ha spedito richiesta risarcimento + denuncia al tipo. Ieri ha chiamato la madre (ma lui ha 35 anni |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
scandaloso a 35 anni si fa parare il culo alla madre
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
hehe sono propro dei duri quando ti minacciano e poi sono in cameretta a piangere mentre la mamma chiede scusa. e il bello è che ha 35 anni, che vergogna che deve provare sua madre,poverina.
a me era capitato di andare dritto per una strada quando un tizio se messo a fare inversione (li era vietato al mx ealquanto pericoloso) io ho frenato e ho suonato per farlo almeno muovere. allora ha rallentato e si è affiancato. erano due burini di circa 25 anni e con i soliti sguardi uno mi diceva, dai fermati...vieni qua. io mi sono cagato sotto perche ero con la mia ragazza e ho solo 20 anni pero mi sono fermato e ho fatto per prendere la mazza che ho sui sedili posteriori, quando il burino ha visto la mazza se ne andato. cmq io se fossi in te oltre al risarcimento non ritirerei la denuncia fino a che sto 35enne nn mi chiede scusa, e non per telefono. vedrai che sistemi tutto. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Non vedo il motivo per cui dovresti ritirare la denuncia. Lui ha compiuto un reato ed è giusto che paghi (oltre a pagarti i danni). La prossima volta ci pensa su 2 volte!
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
che bastar**.... spero che la paghino cara..
Facci sapere.. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
novità?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Ma che tipo...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SI, ha telefonato ieri ma io nn c'ero e ha parlato con mio padre (che nn ho ancora visto, quindi nn so cosa abbia detto esattamante), e chiedeva di parlare con me x scusarsi di come si era comportato.... probabilmente la denuncia pesa..... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
allora, ciao, come ho letto tutto OK?
spero di si. siete stati già chiamati dai carabinieri? per le testimonianze? fammi sapere scusa ma avevo perso il 3d di vista |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Il trucco é dire che te non hai assolutamente problema ad andare in tribunale, perché qualche tuo parente che é avvocato, prenderá in consegna la faccenda, e visto che non ti costa nulla sei disposto ad andare fino all´ultimo grado di giudizio
Quello si caga in mano e ti risarcisce tutto il danno. Cmq in bocca al lupo.
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
Una mazza!?!?!? Ma che ci fai con una mazza in macchina?
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, che scusa, ti devo solo ringraziare x' comunque vi state interessando alla faccenda, e poi, tu su tutti, hai anche avanzato ottimi consigli!! Allora, nn so dirti se stà andando tutto bene, xò come hai letto qualche cosa si muove, e già un passo avanti. Parlandoci chiaro, a me di mettere su casini quando sono eviabili nn ci tengo proprio, quindi che questo individuo si faccia avanti con scuse e con l'intenzione di risarcirmi lo ritengo tutto di guadagnato. E' chiaro che fin che le cose nn si sono sistemate la denuncia (che probabilmente nn è ancora stata recapitata dai carabigneri, ma solo in copia dalla mia assicurazione) peserà su di lui. Denunce e azioni legali possono servire x i propri diritti, ma se questi si possono ottenere in modo + pacifico preferisco. Oltretutto la mia denuncia è partita x far capire al tipo che il suo è stato un comportamento assolutamente errato. che poi sia l'avanzamento dell'azione legale o la paura di questa, o ancora sia sua madre a farlo ragionare nn importa. L'obbiettivo è uno e lo voglio raggiungere. Se vuole l'azione legale così sia, se invece ragionerà sono pronto a fermarmi, ne guadagneremo entrambi. In ogni modo voglio credere che la lezione la imparerà e la prossima volta ci penserà su 2 volte prima di girare l'auto e andarsene come se nn fosse successo nulla. Quel venerdì c'è stato un semplice tamponamento, ma se ci fosse stato un ferito? odio questo tipo di menefreghismo.... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Fai bene a farlo rimanere sulle spine, fai bene a farti risarcire COMPLETAMENTE tutti i danni all'auto (apprò, non fidarti se ti propone un suo carroziere di fiducia ma proponigli il tuo "conto" o quello che stima il perito della TUA assicurazione).
Poi se vuoi andare fino in fondo e procedere penalmente libero di farlo: IMHO certa gente andrebbe "educata" fino in fondo.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

Adoro i piani ben riusciti!