|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Aggiungo nell'offerta compreso nel prezzo il gioco Faraon Gold ancora sigillato!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
coda
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
presso chi e in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non faccio prove in OC, non ho il tempo ne la voglia!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
c'è tutta questa roba?
Hai mai avuto problemi di crash nei games oppure freeze nello schermo? Lo hai aggiornato il bios per il problema di freeze all'avvio di xp? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
CODA PER LE079 CON CONSEGNA A MANO
CONFERMA 100% = CONSIDERALA VENDUTA CIAO p.s.: stasera ti contatterà |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
scusa ma cero io in coda..
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq chiedi al venditore, mi pare che Leo79 abbia già fatto affari con lui mi pare. E poi consegna a mano ha la precedenza... se si danneggia la scheda con il trasporto sono guai |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma per favore..l'assicurazione costa 2.5euro..se si danneggia ti ridanno tutti i soldi che hai precisato alla spedizione..metti che avevi msso 500euro..te li danno..ovvia io ho visto anche l'altro forum non c'erano offerte quando mi sono accodato..dovrei essere il primo!!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
mi spiace
non penso che spedisca se può vendere a mano (avendolo specificato) ... è sempre stato così purroppo |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
beh non è che sia stato molto presente..
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Confermo la coda al tuo prezzo, con consegna a mano.
Ti mando i dati in PVT. Bye!!
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Fermi tutti...Calmiamoci un attimino... ![]() Andiamo con ordine: Neouser il bios non l'ho aggiornato,all'avvio va in standby per circa 12 sec. poi parte il win,la dotazione è quella nella foto. Allora in coda confermato non c'era nessuno,solo tu e uno di un altro forum si erano messi in coda ma senza confermare.(chi mi faceva sapere oggi chi domani,chi voleva sapere se saliva in OC,chi il bundle, chi la garanzia...).Nel thread all'inizio avevo messo precedenza consegna a mano. Purtroppo le aste non sono ammesse nel mercatino quindi non posso farci nulla.Pure voi tutti oggi vi ricordate!!!! Con la 5950 stessa storia,4 gg. di buco e poi tutti a offrire! Ora leggo il pvt di leo79 e se mi dà la cifra richiesta la vendo a lui a mano. Lo avevo specificato all'inizio,ragazzi velocizzatevi! Mi dispiace davvero per i contrattempi e i fraintendimenti,neouser se la trattativa con leo79 va in porto ti prometto che sarai il primo nella lista quando cambio la 6800Ultra.(tempo 3 mesi EDIT: Vedo che stai trattando per un'altra 9800xt senza coupon,sento leo79 e al limite ti mando quello gratis se non ne ha bisogno!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 16-04-2004 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
tanto la 6800 la prendo anch'io
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
senno fai una fotocopia
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

Fermi tutti...Calmiamoci un attimino...