|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Non quello che dicono, quello che fanno vedere. Non mi faccio influenzare |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Mi pare un po' troppo per una persona che crede che il poco interesse (al calcio) sia un vantaggio: Quote:
Come dire che il miglior componente di una giuria è quello che non gli frega niente di quello che sta giudicando. Senza polemica
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Interessante idea..... però spero che i "giudici" oltre a conoscere il calcio, leggano i giornali il lunedì e guardino l atelevision ela domenica.... ci sono molte contraddizione tra varie testate...
Vedi Tomasson: alcuni non è rigore neanche per sogno, per la Gazzetta invece è regolarissimo (pag. 3 del 13/04/2004)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
E basta parlare di questi scandali arbitrali. In Italia non c'è la cultura della sconfitta. Anzi forse non c'è proprio la cultura. Un esempio per tutti. Quest'anno abbiamo preso le migliori inc...te in CL con arbitri che hanno fatto l'inimmaginabile, sono riusciti a sbagliare anche 6 fuorigioco di seguito. E non abbiamo alzato nessun polverone. In Italia che facciamo? Per un solo fuorigioco sbagliato, parliamo di scudetti falsati e non meritati, di squadre ladrone, di arbitri venduti. Mi rifiuto di continuare. E' uno schifo!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Mah, io credo che potrebbe anche essere divertente, a patto che si accetti l'insindacabile giudizio degli arbitri
Poi i giudici potrebbero farsi aiutare dalla marea di forumisti che comunque commenterebbero (e non sempre in maniera faziosa) gli episodi. Tra noi ci sono centinaia di spettatori delle varie trasmissioni sportive e lettori di giornali, sportivi e non. Si potrebbe fare una valutazione dei giudizi dei giornalisti e dei forumisti e poi tirare le somme. Poi sarebbe bello che non diventasse solo un pretesto per scatenare eruzioni vulcaniche, ma un modo per divertirsi un po' a giudicare l'operato dei migliori arbitri del mondo e stilare la classifica degli sfigati
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Altro che i vari badedas, ser, mestesso( quelli si che hanno obiettivita non sotto zero ma meno diecimila! Detto questo io NON voglio far parte della commissione! Voglio solo scannarmi! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
sorprese ce ne sarebbero. ecco la classifica di un sito nazionale che adotta i risultati corretti con sondaggi. metodo opinabile ovviamente:
Classifica alla 28ª giornata* Codice PHP:
Ultima modifica di ALBIZZIE : 13-04-2004 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio che se lo vede Gaucci s'infuria. Il perugia sarebbe capoclassifica con 83 punti
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma il perugia ha ragione a lamentarsi. quello che gli è stato tolto nel corso del campionato è molto, anzi troppo.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tanto per fare un esempio un rigore dato al 30° minuto non influisce come uno dato all'80° anche un gol annullato per fuorigioco infulisce più o meno a seconda del momento. è troppo difficile da prevedere non è detto che una squadra che ha segnato su rigore inesistente non lo avrebbe fatto ugualmente in qualche azione successiva. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Mi sembra abbastanza chiaro che non si possa determinare quanto un errore arbitrale influisca sull'andamento di una partita. A volte anche da un calcio di punizione battuto con palla in movimento (o addirittura come ha fatto Inzaghi della Lazio sabato scorso, che a messo palla a terra ed è partito sulla fascia) può scaturire un gol o da una rimessa laterale invertita. Non si dovrebbe trattare di una rivisitazione della classifica, ma di stilare la classifica torti subiti/favori ricevuti squadra per squadra e arbitro per arbitro
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
magari scopriremo che aldo bischerdi ci terrà d'occhio prendendo alcuni di noi come opinionisti per la 25° edizione del brogesso! pensate un po' a come sarebbe bello sostituire melli, crudeli e compagnia bella con badedas, ser21 e spammarra!
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
classifica dia rbitri/squadre? mah. anche questo lo vedo improponibile. a parte i rigori, le cazzate più grandi le fanno i guardialinee vedi juve-lazio e forse perugia-inter.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
direi che l'idea della classifica TORTI/FAVORI (e non stilare classifiche virtualisulla base di queste se non togliere od aggiungere punti se la cosa avviene al 90°) è una idea simpatica quanto inutile
magari x ogni squadra si nomina un elemento abbastanza obiettivo che guarda le sue partite (nel clan juve ce ne stanno tanti, in quello dell'inter pochi, in quello del bbilan nessuno) e poi giornata per giornata si segnano quelli CLAMOROSI (ad esempio per la juve di quest'anno: rigore netto su camoranesi nonconcesso in juve roma 2 rigori netti non dati alla juve all'olimpico con la lazio simulazione zambrotta in quel di bologna ecc..)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.