|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di Milano
|
abbasso a 80 EURO!!!
Abbasso il prezzo a:
- 80 Euro per la consegna a mano Milano e dintorni... |
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
Io ci provo ... non è che vendi il frontalino+cavi separato?
sennò prendilo come un up
|
|
#24 |
|
Member
|
non separo...
mi spiace, ma non voglio separare il tutto.... soprattutto perche' ho conservato in perfetto stato tutto l'imballaggio e i cavi originali... sarebbe un pecchato smembrare!!!.
Potresti vendere la tua Audigy singola e sostituirla con il mio kit completo Altrimenti grazie per l'UP |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
Re: non separo...
Quote:
c'ho provato :P buon proseguimento
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
ciao....io potrei essere interessato con spedizione ovviamente!
al momento sto usando il soundstorm della mia abit nf7 che non è male...solo che dovrei vedere l'effettiva differenza ad usare la tua skeda! visto ke la mia ragazza ce l'ha identica domani porto le mie casse da lei e le attacco...se noto una sostanziale differenza la prendo io ho delle casse della hercule le xps 5100 silver che dovrebbero essere di gran lunga migliori delle creative 5100 della mia ragazza eppure a parte i bassi le su si sentono meglio...quindi voglio vedere se è effettivamente la skeda audio o le casse! intanto dimmi un pò...che prezzo mi fai spese incluse? ti pagherei con bonifico bancario! garanzia? imballi? dotazione? fammi sapere ciao ciao |
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
93 euro con s.s.
Fammi sapere le tue impressioni...
Vedrai che e' la scheda a fare la differenza , ha i convertitori DAC nettamente migliori che rendono il suono pulito brillante e pieno!!! Spedisco Paccocelere 3 solo DOPO il ricevimento del bonifico di 93euri. Per il prezzo delle s.s. faccio riferimento al sito delle www.poste.it ... quindi: Paccocelere3 (con assicurazione e avviso di ricevimento) 10 euro + il costo dell'imballo (per mimetizzare il contenuto!!) di 3 euro. Se hai esigenze e/o idee per la spedizione diverse suggerisci pure garanzia scaduta da poco, comunque tutto e' perfettamente funzionante e come nuovo. Nei primi post trovi il contenuto nei dettagli e la foto. Ci sono tutti i cavi previsti dalla confezione originale (anche il firewire per la telecamera), telecomando pannellino e cd SW e imballo originali!!! Fammi sapere... |
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
UP
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
ho provato questa skeda... è davvero una bomba!
davvero ottima, con il soundstorm c'è una differenza abissale! |
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Grazie pincopall...
... come ti dicevo la qualita' sonora e' nettamente superiore a quella integrata nelle motherboard.
Oltre al fatto che rispetto a quelle supporta in HW l'Advanced EAX e quindi nei giochi che lo supportano alleggerisce la CPU. Io la vendo solo perche' ho cambiato pc e ho preso un case piccolo... non ci sta' il pannellino frontale ... quindi vendo il tutto. Altrimenti avrei continuato ad utilizzarla Ciao |
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
UP
Nessuno si fa avanti????
Non vi piace la scheda??? |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è solo una mia piccola curiosita......
ma che scheda madre hai comprato che ha un audio migliore dell'audigy 2 platinum!??!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!? 80 € con spese di spedizione qui a torino ^_^ |
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
E' una Audigy 1 Platinum ed e' nettamente migliore di quella integrata nella mia nuova motherboard Asus P4P800
Il mio problema e' il pannellino frontale che non mi serve piu' e non interessandomi piu' della qualita' mi accontento di quella integrata. Ti considero in coda, ma il prezzo di 80e e' troppo poco con le spese di spedizione... solo 1 settimana fa' e' stata venduta una scheda Live Platinum su questo forum a 100 + s.s. (tieni conto che la scatola e' bella grossa e pesa 1,5kg ed e' da imballare in un'altra scatola per non farla riconoscere) Io propongo una Audigy a 90 spese incluse!!! Aspetto ancora un po' prima di scendere ulteriormente bye |
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Hai PVT con offerta
In caso chiamami |
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Ho quasi concluso con EskevarMkDrake
Sono in attesa della consegna...
Bye |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.