|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ma tu quale nome inserisci ? Quello con cui ti sei registrato alle Poste? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Che te devo dì...beati loro
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
S.S. per gli amici |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando sei libero dimmelo, ti devo fare la macchina per fare cordoli che ho progettato (e realizzato con la collaborazione di alcuni conoscenti) per mio papà. La mia prima invezione Ma che te ne può fregare? Niente, però sono banfone e me la tiro lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
una domanda: ma sono il solo "demente" che ha una lista estremamente lunga di prodotti cancellati causa incapacità di utilizzo di play.com?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
incapacità di utilizzo??
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Sbaglio o su Play.com i DVD con lingua italiana sono pochissimi (ne ho visto solo uno su 50 ...)???
Oppure le schede tecniche non sono affidabili? Grazie. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
teoricamente hai ragione, pero' da quello che al gente qui dice dovrebbero essere di piu' (ma io dubito, le edizioni inglesi normalmente hanno il francese, ogni tanto lo spagnolo+i sottotitoli delle lingue sfigate)
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
E' un peccato perchè ne hanno davvero un sacco: passi per i concerti, ma i film mi piacerebbe vederli nella mia lingua... Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
vero, io mi sono giocoforza convinto all'anglofilismo, metà prezzo è sempre metà.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Grazie Guy, molto interessante!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
ciao a tutti,ho avuto un problema oggi con play.com:ho ordinato l'adattatore ps2/usb con una carta postepay che ho fatto oggi stesso mettendoci 10€.mo sono andato a vedere lo stato dell'ordine e da "card declined".che significa?ho messo troppi pochi soldi o devo solo aspettare che mi attivano la card?calcolate che ho fatto l'ordine un'oretta dopo esser andato alle poste.ciauz!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
si ma soltanto in inglese e francese!! le guardi in inglese?
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Silenzio Degli Agnelli, Il Le Silence Des Agneaux MGM Francia 2
l'avevo confuso per il signore degli anelli! già stavo esultando!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
ho pensato alla causa del problema e credo che sia l'issue number!!nell'ordine nn l'ho messo perchè nn sapevo che era e nn era obbligatorio ma credo vada messo.mi sapete dire che devo metterci??
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.