|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Re: Trust 445 e tele2
Quote:
prova a collegarti alla presa telecom "principale" a volte le cose migliorano .... comunuqe tele2 fa c....e (penso a causa del boicottaggio di telecom). Povera Italia! Ciao Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Autenticazione: suggerisco PAP (forse però funzionano entrambe). Il DHCP nella schermata "WAN configuration" NON va abilitato ! Anche a me capita di avere quel fastidioso problema per cui in certe situazioni alcuni siti siano irraggiungibili e poco dopo (magari riavviando il router) tutto torna normale. Non so spiegare perchè, ma ho aperto un post apposito. Per il resto va bene: riesco a raggiungere gli 80Kbps in download. Per controllare cosa sta facendo il modem (cerca la portante, l'ha trovata... non la trova...) basta andare nella prima pagina della configurazione, alla voce "status-adsl", "line state". Ultima modifica di Claudio82 : 07-05-2004 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Vi segnalo questa notizia apparsa qualche minuto fa sul sito di Tele2:
TELE2 informa che è stato individuato e risolto il guasto che ha impedito ad alcuni dei nostri clienti ADSL, il caricamento e la visualizzazione delle pagine Web. I tecnici di TELE2 hanno effettuato le riparazioni necessarie. 2004-05-07 17:28:21 Il guasto è stato individuato su un router che è stato sostituito durante la giornata di venerdì 7 maggio. Il contenuto del router da sostituire è stato quindi migrato su un nuovo apparato. La migrazione è avvenuta senza conseguenze per chi stava navigando. (http://www.news.tele2internet.it/ind...rticle/1782155) Probabilmente allora era solo colpa loro. Tuttavia io qualche problemino ce l'ho ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Io qualche problema continuo ad averlo, anche se vado meglio che gli scorsi giorni (con un reload o due riesco a raggiungere il sito).
E voi ? Riuscite a raggiungere qualsiasi sito sempre e al primo tentativo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
A me comunque la cosa ha risolto tutto! Facendo il test al link qui sotto come suggerito da tele 2 http://us.mcafee.com/root/speedometer.asp la velocità è di 500 (prima quando andava bene era 100, 200 oppure non caricava proprio la pagina). Speriamo duri ... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Anche a me segna quasi 500, però continuo ad avere qualche piccolo problema: ogni tanto ho difficoltà a raggiungere certe pagine e devo fare un po' di reload per arrivarci !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
stamattina è ancora tutto morto (tranne siti che scarica senza problemi) per cui ho scelto di andare in analogico ... E meno male che ho l'adsl a consumo e non devo pagare il canone ![]() Mi sa però che passerò ad Alice ![]() Che tristezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Adesso mi sembra che vada bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
proviamo
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Ohhhhhh........ ho fatto il miracolo con TELE2
![]() Dopo aver letto e riletto i manuali e riconfigurato + veolte il router,..... mi sono un pelo aiutato con i parametri del Michelangelo USB ![]() Funge tutto.... ecco i parametri inseriti tramite il wizard del cd.... ![]() :: ByeZ:: ![]()
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 24-06-2004 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.