Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2004, 08:45   #21
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
però dai dispiace... se effettivamente gli hanno dato i pezzi all'ultimo momento non fa male a lamentarsi (se solo non lo facesse anche in tutte le altre occasioni forse l'avrebbero preso più sul serio )

a me dispiace per biaggi perchè sarebbe un buon pilota, ma i casi sono 2:

1) c'ha una sfiga pazzesca
2) la sfiga se la cerca... a forza di gridare "al lupo al lupo" prima o poi il lupo arriva
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 08:47   #22
eclisse71
Senior Member

L'Avatar di eclisse71

Iscritto dal: Oct 2002
Città: roma
C'ha st'aria da strafottente che rosica sembre quando Valentino gli sega le orecchie .....
Old 09-04-2004, 08:47   #23
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
2) la sfiga se la cerca... a forza di gridare "al lupo al lupo" prima o poi il lupo arriva
La sua sfiga e' che grida "al lupo" ed indica il cane pastore. Il lupo sta da un'altra parte. E, per quel che si e' visto finora, non c'e' paragone tra il lupo e la pecorella
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 08:50   #24
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
però dai dispiace... se effettivamente gli hanno dato i pezzi all'ultimo momento non fa male a lamentarsi (se solo non lo facesse anche in tutte le altre occasioni forse l'avrebbero preso più sul serio )
Mah? Non è l'unico pilota cliente Honda e nn credo riceva un trattamento diverso da Gibernau & company però gli altri lavorano e zitti anche se i risultati nn arrivano, LUI è sotto gli occhi di tutti come il fenomeno del circo e non perde occasione per lamentarsi del trattamento ricevuto, a forza di recriminare anche mamma Honda magari si può scocciare a meno che già oran nn lo faccia apposta di ostacolarlo per la rottura di cui sopra.
Old 09-04-2004, 08:50   #25
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Non lo sopporto proprio.
Old 09-04-2004, 09:07   #26
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
E' strafottente e la colpa delle sue sconfitte è sempre attribuibile a qualcun altro. Un vero campione è tale sia quando è in sella sia quando si presenta davanti alle telecamere. Di saper correre da campione +o- l'ha dimostrato (almeno in 250), di saper ESSERE un campione, beh
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 09:12   #27
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
come direbbe mia madre
"La catìva lavandéra la troeva mai la bùna préa"

Trad.: La lavandaia incapace non trova mai la pietra buona (per lavarci i panni sopra)
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 09:13   #28
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

2 stili diversi

Sete Gibernau "sono contento di aver lottato con un campione come Valentino e se gli sono arrivato dietro è merito suo"

Max Biaggi "ho provato a stare davanti, ma quando Valentino mi ha superato, mi sono accorto che la sua Honda andava più della mia in staccata/centro/uscita di curva sul rettilineo e anche da ferma"
Old 09-04-2004, 09:22   #29
YZF Supersport
Senior Member

L'Avatar di YZF Supersport

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Mi pare di aver notato una piccola svista, MAX è stato il primo pilota ad inforcare una Honda al fianco di un certo Mike Doohan e già al tempo si lamentava di nn avere lo stesso trattamento dimenticando umilmente di essere l'ultimo arrivato ed il mitico Mike al suo 5°? mondiale consecutivo, da lì la rottura con Honda e l'avventura in Yamaha lasciando la sella della Honda a disposizione del folletto Valentino Rossi che umilmente e senza grandi proclami al primo anno in 500 causa cadute nn ha vinto il mondiale andato a Kenny Roberts Jr e dal secondo anno in poi la storia è nota.......
Quindi un bel tapiro a Max per aver abbandonato la Honda quando era il momento di restarci, se avesse aspettato un anno Doohan avrebbe smesso di correre e la storia forse sarebbe stata diversa.
...forse ti sei dimenticato che quell'anno con la sua honda clienti rischiò di vincere il mondiale, e di metterla in quel posto al mitico mike (l'unico che disponeva di una moto a scoppio alternato....) perse per la famosa bandiera nera.... ergo stava dimostrando di meritare un trattamento migliore, per combattere almeno alla pari.... e non ci vedo nulla di male in ciò. Lasciò la honda, (e fece bene) la quale gli fece capire, che li non lo avrebbero considerato come "prima donna"(vedi anche ora che cmq nella totalità dei test invernali si è dimostrato il pilota più promettente e mettono barros sulla HRC ) .... la Yamaha ai tempi non era chissachè ma pendevano dalle sua labbra (ed era ufficiale!!).... e Max in un anno la mise in condizione di combattere per il titolo mondiale, riuscendo anche a vincere qualche garà.... e regalandoci belle battaglie con valentino (quasi sempre perse...), avete visto qualche Yamaha vincere delle gare dopo max?
In sintesi accettò la sfida yamaha e la perse..... parlare ora è facile.... ma non si può dire (ImHo) che fece male.... ci provò
Old 09-04-2004, 09:24   #30
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Il fatto è questo: negli ultimi test la Honda ha fornito ai team "clienti" diverse novità, tra cui il nuovo telaio (che invece il team HRC ha già testato). A causa del maltempo i piloti hanno potuto provare poco, e quindi non hanno avuto il tempo di capire e conoscere il comportamento della moto.
Honda inizialmente aveva imposto ai suoi piloti di usare nel primo gp della stagione le nuove parti ma, messa alle strette da Biaggi, Gibernau, Edward, ecc ha dato libera scelta. Che tutti i piloti si siano trovati meglio con il vecchio telaio è un dato di fatto.
Che Valentino e la Yamaha facciano paura anche.

Ultima modifica di Quincy_it : 09-04-2004 alle 09:26.
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 09:26   #31
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da YZF Supersport
...forse ti sei dimenticato che quell'anno con la sua honda clienti rischiò di vincere il mondiale, e di metterla in quel posto al mitico mike (l'unico che disponeva di una moto a scoppio alternato....) perse per la famosa bandiera nera.... ergo stava dimostrando di meritare un trattamento migliore, per combattere almeno alla pari.... e non ci vedo nulla di male in ciò. Lasciò la honda, (e fece bene) la quale gli fece capire, che li non lo avrebbero considerato come "prima donna"(vedi anche ora che cmq nella totalità dei test invernali si è dimostrato il pilota più promettente e mettono barros sulla HRC ) .... la Yamaha ai tempi non era chissachè ma pendevano dalle sua labbra (ed era ufficiale!!).... e Max in un anno la mise in condizione di combattere per il titolo mondiale, riuscendo anche a vincere qualche garà.... e regalandoci belle battaglie con valentino (quasi sempre perse...), avete visto qualche Yamaha vincere delle gare dopo max?
In sintesi accettò la sfida yamaha e la perse..... parlare ora è facile.... ma non si può dire (ImHo) che fece male.... ci provò
Ottima analisi, ma allora perchè quando correva con Yamaha Valentino vinceva perchè aveva la Honda (lasciatagli da Max) ed ha fatto di tutto per ritornare in Honda, ritornato in Honda Valentino vinceva perchè aveva quella ufficiale e lui no.....sta di fatto che il lamentarsi sempre e comunque fa parte del suo modo di essere e alla lunga risulta antipatico.
Old 09-04-2004, 09:32   #32
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Ottima analisi, ma allora perchè quando correva con Yamaha Valentino vinceva perchè aveva la Honda (lasciatagli da Max) ed ha fatto di tutto per ritornare in Honda, ritornato in Honda Valentino vinceva perchè aveva quella ufficiale e lui no.....sta di fatto che il lamentarsi sempre e comunque fa parte del suo modo di essere e alla lunga risulta antipatico.
Considera che in rare occasioni la moto che usava Vale era la stessa, IDENTICA di quella usata da Max. La HRC è sempre stata chiara in questo senso: la priorità al team ufficiale, poi vengono gli altri. Un conto poi è avere il supporto tecnico del team ufficiale, dei meccanici, degli ingegneri; un conto è ricevere i pezzi e "scoprire" e capire il loro comportamento (immagina di comprare qualcosa senza il libretto di istruzioni).
Ovvio che Max questo lo sapeva benissimo passando da un team ufficiale (Yamaha) ad uno clienti (Honda - Pramac). Però non dimentichiamo che, come diceva giustamente YZF Supersport, Biaggi nel primo anno di 500 "rischiò" di vincere subito il mondiale.

Io credo che sia un'ottimo pilota, magari anche alla pari di Vale. Però è il suo modo di fare fuori dalla pista che alla lunga, mi comincia a stancare.

Ultima modifica di Quincy_it : 09-04-2004 alle 09:34.
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 09:38   #33
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Vedo che è simpatico a molti
è una testolina di pene
Old 09-04-2004, 09:38   #34
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

E' innegabile che Max sia un buon pilota, per il fatto che il 1° anno abbia rischiato di vincere il mondiale, è dovuto anche al livello medio degli altri piloti, eccetto Doohan, gli altri si vede che fine hanno fatto, è altrettanto innegabile che Valentino da quando è arrivato nel motomondiale abbia spostato tutti i riferimenti già portati avanti da Max sia in 125 che in 250 che in 500 e in MotoGp.
Non credo che Max possa essere messo alla pari con Valentino, ma questa è una mia opinione personale per ora non smentita dai fatti ottimo pilota ma non il migliore.
Old 09-04-2004, 09:39   #35
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it

...

...

...Io credo che sia un'ottimo pilota, magari anche alla pari di Vale. Però è il suo modo di fare fuori dalla pista che alla lunga, mi comincia a stancare.
Io non credo sia nemmeno paragonabile a rossi... se devo scegliere una persona degna di combattere con lui penserei a gibernau e nessun altro.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 09:48   #36
YZF Supersport
Senior Member

L'Avatar di YZF Supersport

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
Quote:
che dici?!?! Vale è stato preso subito sotto l'ala protettiva di doohan... non ha vinto il mondiale con una honda clienti!!!... ha avuto subito il miglior trattamento.... come ti ripeto max con la yamaha ci ha provato ed ha perso... avrà valutato che era meglio tornare in honda visto che piloti come Ukawa, barros ecc... con in mano la honda di Vale difentavano dei fenomeni.... la honda aveva sfornato una moto di un'altro pianeta rispetto la concorrenza...
poi che risulta antipatico è un altro discorso.... bisogna essere cmq obbiettivi nel valutare i fatti...
Old 09-04-2004, 09:52   #37
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
... con in mano la honda di Vale difentavano dei fenomeni

.... bisogna essere cmq obbiettivi nel valutare i fatti...
Sbaglio o Ukawa, con la stessa moto ufficiale , spesso e volentieri arrivava un bel po' dopo?
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 09:54   #38
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Considera che in rare occasioni la moto che usava Vale era la stessa, IDENTICA di quella usata da Max. La HRC è sempre stata chiara in questo senso: la priorità al team ufficiale, poi vengono gli altri. Un conto poi è avere il supporto tecnico del team ufficiale, dei meccanici, degli ingegneri; un conto è ricevere i pezzi e "scoprire" e capire il loro comportamento (immagina di comprare qualcosa senza il libretto di istruzioni).
Ovvio che Max questo lo sapeva benissimo passando da un team ufficiale (Yamaha) ad uno clienti (Honda - Pramac). Però non dimentichiamo che, come diceva giustamente YZF Supersport, Biaggi nel primo anno di 500 "rischiò" di vincere subito il mondiale.

Io credo che sia un'ottimo pilota, magari anche alla pari di Vale. Però è il suo modo di fare fuori dalla pista che alla lunga, mi comincia a stancare.
Hayden, praticamente con la stessa moto di Rossi, da Biaggi le ha quasi sempre buscate. Anche ammettendo che Hayden sia una pippa (o che dovesse ambientarsi o quel che si vuole) la moto ufficiale avrebbe dovuto colmare questo gap, a sentire Biaggi.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 09:55   #39
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
che risulta antipatico è un altro discorso.... bisogna essere cmq obbiettivi nel valutare i fatti...
sottoscrivo

dategli a max la honda ufficiale, poi vediamo ki vince il mondiale

io posso dire ke senna è stato + forte di prost xkè hanno gareggiato entrambi con la stessa auto e il brasiliano ha dimostrato la sua superiorità (soltanto una volta prost lo ha battuto)
altrettanto nn si può dire di max e vale in quanto nn hanno mai gareggiato con la stessa moto
sta di fatto ke se, e sottolineo se, vale vince questo mondiale dimostrerà senz'altro di essere il n°1
Old 09-04-2004, 10:00   #40
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
E' semplicemente patetico.
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian