|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
però dai dispiace... se effettivamente gli hanno dato i pezzi all'ultimo momento non fa male a lamentarsi (se solo non lo facesse anche in tutte le altre occasioni forse l'avrebbero preso più sul serio
a me dispiace per biaggi perchè sarebbe un buon pilota, ma i casi sono 2: 1) c'ha una sfiga pazzesca 2) la sfiga se la cerca... a forza di gridare "al lupo al lupo" prima o poi il lupo arriva |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: roma
|
C'ha st'aria da strafottente che rosica sembre quando Valentino gli sega le orecchie .....
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non lo sopporto proprio.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
E' strafottente e la colpa delle sue sconfitte è sempre attribuibile a qualcun altro. Un vero campione è tale sia quando è in sella sia quando si presenta davanti alle telecamere. Di saper correre da campione +o- l'ha dimostrato (almeno in 250), di saper ESSERE un campione, beh
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
come direbbe mia madre
"La catìva lavandéra la troeva mai la bùna préa" Trad.: La lavandaia incapace non trova mai la pietra buona (per lavarci i panni sopra)
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
2 stili diversi
Sete Gibernau "sono contento di aver lottato con un campione come Valentino e se gli sono arrivato dietro è merito suo" Max Biaggi "ho provato a stare davanti, ma quando Valentino mi ha superato, mi sono accorto che la sua Honda andava più della mia in staccata/centro/uscita di curva sul rettilineo e anche da ferma"
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
In sintesi accettò la sfida yamaha e la perse..... parlare ora è facile.... ma non si può dire (ImHo) che fece male.... ci provò
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Il fatto è questo: negli ultimi test la Honda ha fornito ai team "clienti" diverse novità, tra cui il nuovo telaio (che invece il team HRC ha già testato). A causa del maltempo i piloti hanno potuto provare poco, e quindi non hanno avuto il tempo di capire e conoscere il comportamento della moto.
Honda inizialmente aveva imposto ai suoi piloti di usare nel primo gp della stagione le nuove parti ma, messa alle strette da Biaggi, Gibernau, Edward, ecc ha dato libera scelta. Che tutti i piloti si siano trovati meglio con il vecchio telaio è un dato di fatto. Che Valentino e la Yamaha facciano paura anche.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 09-04-2004 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Ovvio che Max questo lo sapeva benissimo passando da un team ufficiale (Yamaha) ad uno clienti (Honda - Pramac). Però non dimentichiamo che, come diceva giustamente YZF Supersport, Biaggi nel primo anno di 500 "rischiò" di vincere subito il mondiale. Io credo che sia un'ottimo pilota, magari anche alla pari di Vale. Però è il suo modo di fare fuori dalla pista che alla lunga, mi comincia a stancare.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 09-04-2004 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
E' innegabile che Max sia un buon pilota, per il fatto che il 1° anno abbia rischiato di vincere il mondiale, è dovuto anche al livello medio degli altri piloti, eccetto Doohan, gli altri si vede che fine hanno fatto, è altrettanto innegabile che Valentino da quando è arrivato nel motomondiale abbia spostato tutti i riferimenti già portati avanti da Max sia in 125 che in 250 che in 500 e in MotoGp.
Non credo che Max possa essere messo alla pari con Valentino, ma questa è una mia opinione personale per ora non smentita dai fatti ottimo pilota ma non il migliore.
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
poi che risulta antipatico è un altro discorso.... bisogna essere cmq obbiettivi nel valutare i fatti...
|
|
|
|
#37 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
dategli a max la honda ufficiale, poi vediamo ki vince il mondiale io posso dire ke senna è stato + forte di prost xkè hanno gareggiato entrambi con la stessa auto e il brasiliano ha dimostrato la sua superiorità (soltanto una volta prost lo ha battuto) altrettanto nn si può dire di max e vale in quanto nn hanno mai gareggiato con la stessa moto sta di fatto ke se, e sottolineo se, vale vince questo mondiale dimostrerà senz'altro di essere il n°1
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' semplicemente patetico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.