|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
36,95 perchè l'ho presa senza modem. ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
A me è rimasto il modem usb (quello verde che sembra un'anguilla) della BB.. pero' non se lo sono piu' venuti a prendere...ormai lo considero mio pero'...non so se legalmente è vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Un mio amico addirittura ne ha due Ethernet, quei furbi quando si é fatto riattivare l'ADSL gliene hanno dato un'altro. A chi troppo a chi niente ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla fine sono 6 mila lire (si ... ragiono ancora in lire e guai a chi rompe!) di differenza.... sembrano poco pero' poi nell'arco di un anno sono sempre una sommetta... devo corrompere assolutamente la padrona di casa.. ne ho piene le scatole della gprs.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
io fino ad un mese fa stavo così ![]() poi adsl by tin.it e real rocks! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
anche io ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ahahah
ahahahah
![]() Scherzo. ![]() Mariodm p.s. Rompendo le palle tutti gli operatori (compresa Telecom) sono tenuti a mettere anche solo la linea dati su richiesta, c'e' anche una legge... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
vi capisco ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Re: ahahah
Quote:
... ci mancherebbero poi solo le spese legali.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Re: Re: ahahah
Quote:
perchè telecom non è tenuta a farlo... solo gli altri operatori sono tenuti a farlo... ad ogni modo tu chiedi a tin.it che fai prima ed è un adsl fantasticaa te la consiglio ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
grandisssima news!!! e pensare k un mio coinquilino nella casa dell'uni ha dovuto x forza pagare l'attivazione della linea(si è messo ALICE) e ora oltre al canone ALICE paga anke quello base del telefono!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
... in casa siamo quattro, ma nessuno che vuole spendere quelle 9€ al mese per avere l'ADSL!!!
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
L'avrei fatto anche io se non fosse stato che per principio... 150 euro alla telecom per non fare nulla non le do. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Ribadisco...
Ribadisco che anche Telecom è tenuta a farlo...
Anche se non lo ammetterà mai, e solo Attivissimo può riuscire a spuntarla :-p Mariodm p.s. news fondata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Re: Ribadisco...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ciao
Io ho adsl Tin.it e il normale abbonamento voce Telecom: Se ora volessi togliere l'abbonamento voce Telecom, ma tenermi l'adsl, cosa sucederebbe?? Mi tirerebbero giù l'adsl per un pò??.... Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Attivato ieri l'abbonamento a Tin.it senza fonia: l'operatore (molto sveglio e competetente) mi ha detto che i tempi di attesa sono un pò più lunghi del normale (1 mese e mezzo circa) ma non c'è alcun problema. Poi ha voluto sapere che tipo di modem avrei usato (in quanto predispongono il tipo di collegamento già in centrale), io ho detto usb perchè penso che userò quello, non un ethernet: qualcuno sa le differenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
++++++++
Io ho adsl Tin.it e il normale abbonamento voce Telecom: Se ora volessi togliere l'abbonamento voce Telecom, ma tenermi l'adsl, cosa sucederebbe?? Mi tirerebbero giù l'adsl per un pò??.... --------------- Molto probabile, cmq più facile partire da zero che disabilitando voce. --------- io ho detto usb perchè penso che userò quello, non un ethernet: qualcuno sa le differenze? ______ Si esistono i protocolli PPPoE e PPPoA cioe' over ATM e over Ethernet, gli operatori del call center con usb intendono questi ultimi, dal lato utente non cambia nulla come speed, ma dal lato tecnico, l'operatore setta l'apparato in centrale, cmq ne esistono alcuni autoconfiguranti. ------------- Non credo che ti influisca la disattivazione di Telecom. In teoria se non hai bisogno della fonia per adsl allora le 2 cose dovrebbero essere indipendenti l'una dall'altra...o no? ------------ In teoria sono indipendenti, in pratica possono farti storie per la suddivisione... sono tenuti a farla, ma dal laro lato sono solo spese in più... Ciao Mariodm |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.