|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
in coda scambio a mano
ti ricordi di me giusto? ![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
![]() evenualmente quando potresti? così magari incito l'altro utente in coda a mano ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 09-04-2004 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Scusa ma mi sono potuto collegare soltanto adesso...
Sono costretto a lasciare... buona vendita!! CIAOZZ
#24 |
Senior Member
|
ok, ciao.
Kanon..chiamami sul cell se lo hai ancora o posta..così ci accordiamo se sei interessato a concludere. per gli altri con spedizione: se non concludo a mano entro le feste, allora si passa al primo per le spedizioni. quindi entro lunedì tutto compreso confermate oppure disdite. in ogni caso ci voglio ricavare 35 netti, prezzo onesto..per cui col J+3 come più volte ho ribadito è 42 e non 40 ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 09-04-2004 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
ti ho pvttato il cell che il tuo l'ho perso, ora esco e mi porto il cash, se riesci a chiamarmi in mattinata ci organiziamo e faccio un salto in quel di signa (o anche più in là)
mi dispiace per gli altri ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ho un accordo con Kanon per stasera alle 18:30. Se cambia qualcosa vi avverto. altrimenti grazie a tutti.
Vi faccio sapere appena ho venduto, eventualmente.. Saluti e buona pasqua. ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
venduto a Kanon con consegna a mano. Si Può chiudere. Grazie a tutti per la partecipazione.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.