Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2004, 07:52   #21
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Non c'è nessun tipo di problema... il tuo pvt è stato molto kiaro e molto educato nei contenuti. Se ho risposto in un certo modo nel 3d, è esclusivamente xkè soffro da "stress del ribasso"
Cmq, dal tuo pvt, risulta ke 6 una persona molto simile a me... molta gente qui sul forum scrive, scappa, cazzeggia... invece c sono persone ke reputano il forum "virtuale", esattamente come la vita reale...
Lo stare dietro un "freddo" pc, spesso, da alla gente la possibilità d fare e trattare kiunque come non fossimo tutte persone reali.
Quantomeno quest'episodio mi ha ridato quel risvolto di umanità ke ogni tanto sembra mancare.

P.s. Cmq, il mini-itx, non è ancora venduto... stamattina il mio collega kiama quel ragazzo... se non conclude, te lo faccio sapere.

Il P2 è sempre in vendita, xò!
Europa è offline  
Old 14-04-2004, 09:16   #22
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Europa
Lo stare dietro un "freddo" pc, spesso, da alla gente la possibilità d fare e trattare kiunque come non fossimo tutte persone reali.
Giuro che solo xkè il 3D è tuo mi permetto quest'ultimo inserimento:
- come t'ho già detto tante parole sono appunto "solo tante parole";
- come vedi ho quotato il "kernel" del tuo pensiero che condivido pienamente.

Basta cosi!!!

Buone vendite.
Old 15-04-2004, 07:47   #23
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

UP
Europa è offline  
Old 19-04-2004, 00:56   #24
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

E allora? Ki conferma?
Qui a Torino il tizio ke me lo doveva prendere, non ha confermato (ha portata ad aggiustare il suo p2 350 e gli hanno kiesto 50€!! ke coglione...)
Fatemi sapere ki conferma della coda...
s5otto tu sei ancora interessato?
Europa è offline  
Old 19-04-2004, 06:06   #25
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Ciao Europa,
SI!, ma charisco quale era la mia posizione:
- di questa vendita precisa c'era interesse solo per il monitor una volta che lo avessi visto;
- il "pezzo grosso" era il MiniITX EPIA.

Di entrambe avevo fatto una offerta cumulativa.

Nel rispetto delle regole del forum ti propongo di sentirci via mail [email protected], per le "parole" da farsi per capirci, poi ovviamente ufficializzo la mia posizione su entrambi i 3D per dare la possibilità a eventuali concorrenti di valutare le condizioni e replicare.

Detto questo quindi: Si! sono interessato.

Sto uscendo x lavoro ma dalle 11:00 dovrei essere di nuovo on-line.
Old 19-04-2004, 14:26   #26
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Guarda, il mini-itx è praticamente venduto... in giornata dovrebbero sentirsi il compratore e il mio collega... se qualcosa non dovesse andare in porto, sei il primo ad essere contattato.
X il monitor, ho deciso ke non ne vale la pena... Lo uso come tv con la mia mythtv.

Il PC resta in vendita a 60€ s.s. incluse...
Vorrei quantificarvi il costo dello stesso:

- Case 10€
- Mobo+video+audio 15-20€
- CPU 10€-15€
- 128+64mb ram 15-20€
- HD 1280mb 5€
- Floppy 7€
- Modem Us Robotics 5€
- Spedizioni incluse 7€

Penso d aver limato abbastanza x 60€ s.s. incluse.
Attendo interessati.
Europa è offline  
Old 20-04-2004, 06:04   #27
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

OK! chiaro, sono quindi fuori dalla coda per questo computer.

Grazie Europa.

Agli altri dico:
- io ho venduto da poco un P2 350/100Mhz con 512kb di cache; "SI" avete letto bene a 100Mhz e ben 512Kb di cache;
- con una buona installazione e dotazione di ram, (come in questo caso), c'è da restare sorpresi dalle prestazioni.
- a mio parere superiori a tanti P3 450 o 500; e se non sono superiori c'è comunque la "libidine" di un pc silenzioso che chi non l'ha provato non sa cosa vuol dire.
- nel mio caso c'era solo W98SE.

Beh! ......che dire!? 'sta risposta è + ke altro un up per Europa.

good luck a tutti
Old 20-04-2004, 12:28   #28
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Grazie ancora (ma guarda ke non ci stò! )
Uppete...
Europa è offline  
Old 20-04-2004, 17:26   #29
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Città: Ivrea - Torino
Quote:
Grazie ancora (ma guarda ke non ci stò! )
Uppete...
scusami...un pò Ot..ma vedilo come un Up...
Buon player DivX?Io avevo provato con un Celly 300@450 Mhz..e i DivX mi scattavano...qui vanno fluidi?
Ne hai provati di vari tipi??

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 20-04-2004, 18:12   #30
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Ke i celeron siano sconsigliatissimi x i divx è cosa nota... l'fpu è troppo bassa... (pensa ke già un p2 300 è molto meglio!)
E cmq, io uso la distribuzione Movix x vedere i divx... windows lo uso solo x navigare...
Europa è offline  
Old 21-04-2004, 01:00   #31
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Ke i celeron siano sconsigliatissimi x i divx è cosa nota... l'fpu è troppo bassa... (pensa ke già un p2 300 è molto meglio!)
E cmq, io uso la distribuzione Movix x vedere i divx... windows lo uso solo x navigare...
Bhe..questa non la sapevo
Ahh..ok..usi linux

Ok..grazie per la risposta..e UP!

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 21-04-2004, 02:24   #32
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Interessato al blocco senza monitor, magari con ss incluse in j+3, che ne dici?Ciao.
Pucceddu è offline  
Old 21-04-2004, 02:32   #33
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

come ho già detto, 60€ s.s. incluse (J+3), senza monitor.
X me va bene
Europa è offline  
Old 22-04-2004, 14:02   #34
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

E allora? Confermi?
Qualke altro interessato?
Europa è offline  
Old 22-04-2004, 23:06   #35
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Io non c posso credere...
E' vero ke siamo come le pecore...
Insomma, o sono in 379 ad essere interessati o non c'è nessuno...
Quando qualcuno è interessato, subito dietro, x qualke motivo a livello di subconscio, sono in 2000 a mettersi in coda.
Insomma, il prezzo mi sembra ottimo... e lo faccio solo xkè 6 computer in casa mi sembrano anke troppi... faccio fuori l'indispensabile...

Cmq, il pc è ancora disponibile. Nella sua "vita", può vantare d'essere stato un firewall/proxy x una quindicina di computer e attualmente ha sopra Windows XP, x essere utilizzato x navigare...
Il prezzaccio è sempre quello, 60 €, s.s. incluse (J+3).
Europa è offline  
Old 23-04-2004, 14:14   #36
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

UP
Europa è offline  
Old 23-04-2004, 14:21   #37
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
UP
Dai..visto che non devi spedire...e visto che manca cd e alimentatore...te lo prendo a 50 Euro con consegna a mano in Torino anche questa sera!

Il monitor sei sicuro di non volerlo più vendere?

Ciao
Diego

PS: Stavolta funziona tutto vero?
topogatto è offline  
Old 23-04-2004, 15:35   #38
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

il monitor, forse, posso piazzartelo entro 2 settimane... casomai te lo passo 10€...
Cmq, vada x i 50€... mi sono rotto le balle... certe volte sto forum mi fa davvero incazzare... gente ke si mette in coda, e poi scompare oppure lo fa x trend, tanto x "non essere da meno"... gente ke xde tempo e lo fa xdere ad altri. Io ritengo ke ogni qual volta c si mette in coda, c si prende una certa responsabilità. Capitasse solo qualke volta ke c si ritiri, sarebbe normale... qui capita 3000 volte al giorno.
Cmq, evito ulteriori polemike...

P.s. X la cronaca, la skeda video la usa quotidianamente il mio collega e la ram da 64mb è sul pc del padre della mia ragazza.
La skeda video, s'è scoperto, aveva un contatto "sgranato"... probabilmente nel portartela io o nel montartela tu ( ), s'è danneggiato. Con una micro-saldatura, è tornata a posto. La ram invece è un mistero... l'ho provata su tutti i pc ke possono montare dimm: funziona su TUTTI. Solo a te ha dato problemi!!

Ultima modifica di Europa : 23-04-2004 alle 15:42.
Europa è offline  
Old 23-04-2004, 15:40   #39
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
il monitor, forse, posso piazzartelo entro 2 settimane... casomai te lo passo 10€...
Cmq, vada x i 50€... mi sono rotto le balle... certe volte sto forum mi fa davvero incazzare... gente ke si mette in coda, e poi scompare oppure lo fa x trend, tanto x "non essere da meno"... gente ke xde tempo e lo fa xdere ad altri. Io ritengo ke ogni qual volta c si mette in coda, c si prende una certa responsabilità. Capitasse solo qualke volta ke c si ritiri, sarebbe normale... qui capita 3000 volte al giorno.
Cmq, evito ulteriori polemike...
Mandami il tuo numero d telefono x pvt... (o forse ce l'ho?...) preferirei domani cmq.
Concordo..e avrei altre cose da aggiungere..ma vista l'utenza tipica qui..ci rinuncio..anzi..mi adeguo..

Ti passo il telefono....

io preferirei questa sera perchè sono in macchina a Torino..per me si può fare dalle 19.30 alle 21.30 dove vuoi..altrimenti non so quando fare..devo aspettare di venire un'altra volta in macchina...

Ciao
Diego

PS: volendo posso di nuovo sul tardi..penso dopo mezzanotte....
topogatto è offline  
Old 23-04-2004, 15:50   #40
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

allora, x stasera può anke andare bene... ma io esco da lavoro alle 22:00... quindi meglio se mi fai tu uno squillo dopo ke hai finito la cena... (così ceno anke io!)
Il numero ce l'hai ancora, presumo...

P.s. Avevo modificato il thread prima...
Europa è offline  
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
L'app Meteo di Windows 11 usa 5 volte la...
L'IA sostituirà i programmatori? Il gran...
Recensione Halo: Campaign Evolved, l'ori...
Tineco FLOOR ONE S7 Pro a 236€: scende a...
Niente AI slop per Oracle: blocco totale...
Canon RF 300-600mm f/5.6L: forse a sette...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete torn...
MOVA Z70 Ultra Roller Complete a 999€: r...
L'IA di Google ha previsto l'uragano peg...
ChatGPT potrebbe presto creare sticker p...
Il CEO di Take-Two: i dischi non hanno m...
Boato in garage e fiamme in casa: Tesla ...
Panasonic ha invalidato il brevetto RAW ...
Il MacBook Neo da 8 GB ha spinto Microso...
Questo TV 4K di LG da 55 pollici e con t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian