|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Non c'è nessun tipo di problema... il tuo pvt è stato molto kiaro e molto educato nei contenuti. Se ho risposto in un certo modo nel 3d, è esclusivamente xkè soffro da "stress del ribasso"
Cmq, dal tuo pvt, risulta ke 6 una persona molto simile a me... molta gente qui sul forum scrive, scappa, cazzeggia... invece c sono persone ke reputano il forum "virtuale", esattamente come la vita reale... Lo stare dietro un "freddo" pc, spesso, da alla gente la possibilità d fare e trattare kiunque come non fossimo tutte persone reali. Quantomeno quest'episodio mi ha ridato quel risvolto di umanità ke ogni tanto sembra mancare. P.s. Cmq, il mini-itx, non è ancora venduto... stamattina il mio collega kiama quel ragazzo... se non conclude, te lo faccio sapere. Il P2 è sempre in vendita, xò! |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
- come t'ho già detto tante parole sono appunto "solo tante parole"; - come vedi ho quotato il "kernel" del tuo pensiero che condivido pienamente. Basta cosi!!! Buone vendite.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
E allora? Ki conferma?
Qui a Torino il tizio ke me lo doveva prendere, non ha confermato (ha portata ad aggiustare il suo p2 350 e gli hanno kiesto 50€!! ke coglione...) Fatemi sapere ki conferma della coda... s5otto tu sei ancora interessato? |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao Europa,
SI!, ma charisco quale era la mia posizione: - di questa vendita precisa c'era interesse solo per il monitor una volta che lo avessi visto; - il "pezzo grosso" era il MiniITX EPIA. Di entrambe avevo fatto una offerta cumulativa. Nel rispetto delle regole del forum ti propongo di sentirci via mail [email protected], per le "parole" da farsi per capirci, poi ovviamente ufficializzo la mia posizione su entrambi i 3D per dare la possibilità a eventuali concorrenti di valutare le condizioni e replicare. Detto questo quindi: Si! sono interessato. Sto uscendo x lavoro ma dalle 11:00 dovrei essere di nuovo on-line.
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Guarda, il mini-itx è praticamente venduto... in giornata dovrebbero sentirsi il compratore e il mio collega... se qualcosa non dovesse andare in porto, sei il primo ad essere contattato.
X il monitor, ho deciso ke non ne vale la pena... Lo uso come tv con la mia mythtv. Il PC resta in vendita a 60€ s.s. incluse... Vorrei quantificarvi il costo dello stesso: - Case 10€ - Mobo+video+audio 15-20€ - CPU 10€-15€ - 128+64mb ram 15-20€ - HD 1280mb 5€ - Floppy 7€ - Modem Us Robotics 5€ - Spedizioni incluse 7€ Penso d aver limato abbastanza x 60€ s.s. incluse. Attendo interessati. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
OK! chiaro, sono quindi fuori dalla coda per questo computer.
Grazie Europa. Agli altri dico: - io ho venduto da poco un P2 350/100Mhz con 512kb di cache; "SI" avete letto bene a 100Mhz e ben 512Kb di cache; - con una buona installazione e dotazione di ram, (come in questo caso), c'è da restare sorpresi dalle prestazioni. - a mio parere superiori a tanti P3 450 o 500; e se non sono superiori c'è comunque la "libidine" di un pc silenzioso che chi non l'ha provato non sa cosa vuol dire. - nel mio caso c'era solo W98SE. Beh! ......che dire!? 'sta risposta è + ke altro un up per Europa. good luck a tutti
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Grazie ancora (ma guarda ke non ci stò!
Uppete... |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Buon player DivX?Io avevo provato con un Celly 300@450 Mhz..e i DivX mi scattavano...qui vanno fluidi? Ne hai provati di vari tipi?? Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ke i celeron siano sconsigliatissimi x i divx è cosa nota... l'fpu è troppo bassa... (pensa ke già un p2 300 è molto meglio!)
E cmq, io uso la distribuzione Movix x vedere i divx... windows lo uso solo x navigare... |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahh..ok..usi linux Ok..grazie per la risposta..e UP! Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Interessato al blocco senza monitor, magari con ss incluse in j+3, che ne dici?Ciao.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
come ho già detto, 60€ s.s. incluse (J+3), senza monitor.
X me va bene |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
E allora? Confermi?
Qualke altro interessato? |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Io non c posso credere...
E' vero ke siamo come le pecore... Insomma, o sono in 379 ad essere interessati o non c'è nessuno... Quando qualcuno è interessato, subito dietro, x qualke motivo a livello di subconscio, sono in 2000 a mettersi in coda. Insomma, il prezzo mi sembra ottimo... e lo faccio solo xkè 6 computer in casa mi sembrano anke troppi... faccio fuori l'indispensabile... Cmq, il pc è ancora disponibile. Nella sua "vita", può vantare d'essere stato un firewall/proxy x una quindicina di computer e attualmente ha sopra Windows XP, x essere utilizzato x navigare... Il prezzaccio è sempre quello, 60 €, s.s. incluse (J+3). |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il monitor sei sicuro di non volerlo più vendere? Ciao Diego PS: Stavolta funziona tutto vero?
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
il monitor, forse, posso piazzartelo entro 2 settimane... casomai te lo passo 10€...
Cmq, vada x i 50€... mi sono rotto le balle... certe volte sto forum mi fa davvero incazzare... gente ke si mette in coda, e poi scompare oppure lo fa x trend, tanto x "non essere da meno"... gente ke xde tempo e lo fa xdere ad altri. Io ritengo ke ogni qual volta c si mette in coda, c si prende una certa responsabilità. Capitasse solo qualke volta ke c si ritiri, sarebbe normale... qui capita 3000 volte al giorno. Cmq, evito ulteriori polemike... P.s. X la cronaca, la skeda video la usa quotidianamente il mio collega e la ram da 64mb è sul pc del padre della mia ragazza. La skeda video, s'è scoperto, aveva un contatto "sgranato"... probabilmente nel portartela io o nel montartela tu ( Ultima modifica di Europa : 23-04-2004 alle 15:42. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti passo il telefono.... io preferirei questa sera perchè sono in macchina a Torino..per me si può fare dalle 19.30 alle 21.30 dove vuoi..altrimenti non so quando fare..devo aspettare di venire un'altra volta in macchina... Ciao Diego PS: volendo posso di nuovo sul tardi..penso dopo mezzanotte....
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
allora, x stasera può anke andare bene... ma io esco da lavoro alle 22:00... quindi meglio se mi fai tu uno squillo dopo ke hai finito la cena... (così ceno anke io!)
Il numero ce l'hai ancora, presumo... P.s. Avevo modificato il thread prima... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.