Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2004, 15:51   #21
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Do' ragione a chi dice che non gliene frega un cazzo se poi massacrandolo di botte vai nei guai.. intanto lui va all'ospedale se non all'obitorio, poi i guai si vedranno..

Ovvio che il problema puo' essere inverso perche per quanto sei incazzato e con la voglia di uccidere nulla puoi se quello ti da un'accoltellata..
Old 08-04-2004, 15:52   #22
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Città: Luino (VA)
Re: Torni a casa e un pezzettino di te muore.

Quote:
Originariamente inviato da kingv
Pensando a quelli che mi hanno svaligiato casa ieri:

Non è per i soldi (che mi servivano per le vacanze).

Non è per i pochi gioielli della mia ragazza (che erano l'unico ricordo che le rimanesse di sua madre).

Non è perchè dopo aver comprato a casa un anno fa stavo solo adesso iniziando a riprendermi e potermi concedere qualcosa e ora dovrò pagare per i danni che mi avete fatto e ritornare con le pezze al cu*o.

E' per aver ammucchiato e calpestato tutto quello che per voi era immondizia di poco valore, per aver frugato in tutto quello che e' la mia vita privata, per esservi scherniti dei sentimenti di chi un quella casa ci vive che VI ODIO con tutte il cuore.

Chi ha subito qualcosa del genere sono sicuro che capirà cosa intendo nel titolo.
Ti siamo vicini, per quanto possa valere in questi momenti
Alessandro Bordin è offline  
Old 08-04-2004, 15:53   #23
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pierpo
La rabbia ha il sopravvento su di me.

anch'io sono fatto così ed e' per questo che ringrazio di non essere arrivato prima.

ho telefonato alla polizia ma poi ho sporto denuncia ai carabinieri.
Il maresciallo ha detto che per il tipo di furto sa benissimo che sono gli zingari accampati dietro alla stazione e alla vecchia Falck, ma che non ci possono fare nulla.
kingv è offline  
Old 08-04-2004, 15:55   #24
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Re: Re: Torni a casa e un pezzettino di te muore.

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ti siamo vicini, per quanto possa valere in questi momenti

Grazie Ale, e' tutta la mattina che rimugino sul fatto di postare o meno, ma avevo bisogno di parlarne.
kingv è offline  
Old 08-04-2004, 15:56   #25
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Se dovessi trovare qualcuno sul pianerottolo col mio televisore e il mio impianto Ht, pagato con sudore lavoro, rinuncie e sacrivici.
Lo prendo a calci finche' non muore chiedendo pieta'.
Me ne frega nulla se uomo donna a bambino.
La rabbia ha il sopravvento su di me.
Sono dei maledetti bastardi, e quello che piu' mi fa inzzare, e' quando sporgi denuncia, il maresciallo tira su le spalle dicendo " e cosa possiamo farci?"
io lo saprei, irruzione ne campi Rom a prequisire, e irruzione nei box dei quartieri in cui si sa benissimo che gira roba rubata
Mi meraviglio che tale parole provengano da un moderatore che ha il compito di dare il buon esempio agli altri. Non posso far altro che segnalarti, come avrei fatto con qualsiasi altro utente.
Gustavo Dandolo è offline  
Old 08-04-2004, 15:57   #26
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
anch'io sono fatto così ed e' per questo che ringrazio di non essere arrivato prima.

Il maresciallo ha detto che per il tipo di furto sa benissimo che sono gli zingari accampati dietro alla stazione e alla vecchia Falck, ma che non ci possono fare nulla.

come non possono far niente! perquisa!!!!
eriol è offline  
Old 08-04-2004, 16:00   #27
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Mi meraviglio che tale parole provengano da un moderatore che ha il compito di dare il buon esempio agli altri. Non posso far altro che segnalarti, come avrei fatto con qualsiasi altro utente.

Ma cosa segnali??Ha ragione!!!E' sempre la solita storia:ZINGARI ZINGARI e ancora ZINGARI!!!!Ti dirò...datemi pure del razzista ma non mi dispiacerebbe veder "brillare" ogni tanto qualche roulotte,si starebbe meglio tutti.....
Old 08-04-2004, 16:01   #28
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Ma cosa segnali??Ha ragione!!!E' sempre la solita storia:ZINGARI ZINGARI e ancora ZINGARI!!!!Ti dirò...datemi pure del razzista ma non mi dispiacerebbe veder "brillare" ogni tanto qualche roulotte,si starebbe meglio tutti.....
Ecco il buon esempio che ha portato Pierpo con il suo intervento. Vergognati di quello che hai detto Mav80!
Gustavo Dandolo è offline  
Old 08-04-2004, 16:04   #29
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ecco il buon esempio che ha portato Pierpo con il suo intervento. Vergognati di quello che hai detto Mav80!
Perchè mai dovrebbe, nel mondo in cui viviamo il concetto del "Porgi l'altra guancia" non funziona... sta gente è da prendere a mazzate fino a quando non diventano parte integrante dell'asfalto, poi per sicurezza ci si butta su catrame mica che risorgono.
Han Solo è offline  
Old 08-04-2004, 16:04   #30
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Ammazzate questo qui è un clone dichiarato e nessuno lo banna ?

RenèBascè è offline  
Old 08-04-2004, 16:04   #31
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Quote:
Ma cosa segnali??Ha ragione!!!E' sempre la solita storia:ZINGARI ZINGARI e ancora ZINGARI!!!!
e' tutto l'inverno che ogni giorno vado a prendere la metropolitana e c'e' una stronza di si e no 25 anni a chiedere l'elemosina con una bambina in braccio che non avrà piu' un anno.

se penso al tutto il freddo che deve avere preso questa poverina (la bimba) mi viene da prendere a schiaffi la madre.

fosse italiana gliel'avrebbero già tolta.
kingv è offline  
Old 08-04-2004, 16:04   #32
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

E perchè dovrei??credo sia il pensiero di 9 persone su 10...MAI!!
Old 08-04-2004, 16:04   #33
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
Perchè mai dovrebbe, nel mondo in cui viviamo il concetto del "Porgi l'altra guancia" non funziona... sta gente è da prendere a mazzate fino a quando non diventano parte integrante dell'asfalto, poi per sicurezza ci si butta su catrame mica che risorgono.

eriol è offline  
Old 08-04-2004, 16:05   #34
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Ovvero, quando sento che il padrone di casa spare e ferisce un ladro, dovrebbero dedicargli una via della citta' (al padrone di casa)
Quote:
No comment... e mi fa specie che di fronte a certe bestialità dette da un moderatore poi, gli amministratori del sito/forum se ne stiano in silenzio.
Old 08-04-2004, 16:06   #35
angillo
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:

io abito praticamente di fianco a te, vicino a quartiere adriano, e credimi la cosa che fa più rabbia è che tutti noi abitanti quel quartiere sappiamo ormai dove stanno gli zingari e dove sono gli accampamenti... come ha detto qualcuno, la polizia e i carabinieri ci possono fare eccome, come ad esempio andare a perquisire gli accampamenti.

è una cosa che fa veramente incazzare.
per quanto riguarda il supporto morale come vedi tutti i ragazzi te lo stanno dando, fatti forza, non buttarti giu e stai tanto vicino alla tua ragazza.

ira
angillo è offline  
Old 08-04-2004, 16:07   #36
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
No comment... e mi fa specie che di fronte a certe bestialità dette da un moderatore poi, gli amministratori del sito/forum se ne stiano in silenzio.
Mhhh.. non pensi che magari qualcuno possa aver gia vissuto questa situazione e si cada in questi tipo di pensieri? Non e' che sul forum bisogna essere sempre per forza per bene solo perche' cio' che diciamo e' ultra ponderato per fare bella figura. Imho e' giusto incazzarsi a questi livelli.
Old 08-04-2004, 16:08   #37
Alessandro Bordin
Amministratore

Mi spiace kingv, ma il thread sta prendendo una brutta piega. Molto brutta e triste.

devo chiudere
Old 08-04-2004, 17:28   #38
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:

Quote:
Se dovessi trovare qualcuno sul pianerottolo col mio televisore e il mio impianto Ht, pagato con sudore lavoro, rinuncie e sacrivici.

Sospesi 15 giorni

Il ritardo nell'intervento è dovuto all'eccezionalità del provvedimento che ha per oggetto un moderatore, che ha richiesto il consulto dello staff.

Dura lex, sed lex, per tutti.
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Il Bonus Elettrodomestici è un st...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian