|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
IO gioco a 1920*1600 con i filtri a palla (AA4X, AF8X) e va fluidissimo a 50-60 fps costanti, è uno spettacolo!
![]() Qualche volta possiamo fare il multy, ieri ho giocato un torneo di rally su 6 percorsi con degli americani, è stato divertentissimo, adrenalina pura!Ed in un percorso in giappone c'era il diluvio universale, con piste allagate, spettacolo!!!! ![]() Devo ricredermi su questo gioco, in attesa della versione definitiva di xpand rally giocherò un bel pò a CMR4. ![]() Buona pasqua a tutti, credo nn ci vedremo fino a lunedì sera, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Ma per caso, oltre alla versione da 4 cd, avete visto se il gioco si trova in DVD??
Lanmoto Blu, Athlon AMD XP-M 2600+@3700+ (231x10,5) 1.7 Vcore (daily use) Liquid cooled by AquariusIII, NF7-S rev2.0 bios D27 Merlin Taipan 0.3, A-DATA 1024 Ram ddr 500 (3-4-4-11 2.6V), Nvidia Geforce FX 5900XT@5900ultra 450/850, Creative X-Fi Platinum, Creative Inspire 5.1, Maxtor 160 Gb S-ATA, Monitor LCD 15" Philips 150S, DVD Pioneer 106, Alimentatore TT PurePower 420W PFC Active Skuola.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
non è solo in DVD
![]() ho scaricato la demo e mi è piacuta molto.. devo comprarlo... approposito ma dice che la demo non rappresenza la qualità finale del prodotto... io l'ho trovata già perfetta.. c'è qualche miglioramento nella final?
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]() bYeZZZZ
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ragazzi a me scatta!!Ho un problema credo di stuttering(nn so come si scrive
![]() ![]() Devo forse abbassare qualcosa?'Ora sto provando con AA4x AF8x e tutti i dettagli su alto con res: 1024 '32 Non ho mai avuto problemi negli altri giochi, nn capisco. Può centrare per caso l'uso del volante(Logi Wingman FormulaForce Gp)?Magari provo senza.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Prime impressioni sul gioco (modalità campionato 4wd, due rally completati).
Si tratta di un notevole passo in avanti rispetto al terzo capitolo, che sarà rimasto sul mio hd una decina di minuti scarsi. Finalmente sono state reintrodotte tutte quelle piccole cose che per misteriose ragioni erano scomparse dal terzo, tipo la possibilità di provare gli assetti non solo in modalità campionato ma anche nei rally singoli, e i distacchi ai checkpoint durante le speciali. La fisica mi sembra migliorata anche se è rimasto il famigerato effetto rimbalzo su alcuni ostacoli: a proposito di quest'ultimi, purtroppo, è rimasto il fastidiosissimo problema dei micromacigni e dei cartelli stradali ai bordi della strada, capaci di bloccare l'auto a prescindere dalla velocità con cui ci si picchia contro ![]() Divertentissima la gestione dei danni: in una tappa percorsa apposta per fare più danni possibili, ad un certo punto ha iniziato a fumare il radiatore, e poi, in discesa, si è spenta la macchina, con successivi tentativi per riaccenderla! Segnalo poi la distruzione di una gomma posteriore con scintillio del cerchione per tutto il resto della tappa. Originale la modalità di sbloccaggio degli upgrade che, come già segnalato, vanno massacrati in una prova speciale per poter essere successivamente utilizzati. Il parco macchine mi sembra buono, hanno per fortuna reintrodotto la 206, che se non sbaglio mancava nel 3, e non vedo l'ora di poter portare in corsa la mitica Deltona. Ho qualche dubbio sulle modalità avanzate, che possono essere affrontate, se non erro, solo con la visuale interna: ok che questo aggiunge più realismo, però a priori non mi convince molto. Su quest'ultimo punto, però, sospendo il giudizio in attesa di poterle provare. Direi quindi che si può essere abbastanza soddisfatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
a voi va il force feedback?
a me non va, non sento niente, ho il vol. microsoft Sidewinder f.f. anche sul forum del gioco dove ho già scritto ci sono tanti che si lamentano |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ma è già uscito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
![]() eppoi non parlava certo di grafica , ma di gioco .... giocato . Se è ugualòe perchè prenderlo e ri-giocarci su PC ? solo per andare a 1024x768 ?
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
La miglior simulazione di Rally oggi per PC .
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Attendo con impazienza Xpand Rally. ![]() Per intanto gioco a CMR4... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Anch'io sono convinto che Xpand rally diventerà per i giochi di Rally ciò che ora è Farcry per gli fps.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Salve,
per chi,ahime',usa la tastiera come controllo,non sembra che la risposta dei comandi sia alquanto in ritardo?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Qualcuno sa se la versione da play.com è multilanguage e sta sempre su 4 cd? Ciaoo! Ever4ever
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.