Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2004, 09:34   #21
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
secondo mio padre,i miei amici ed io quelli del depo si sono fatti una pista....nn è possibile che corressero a quella velocità..
senza contare che è un po' scandaloso il fatto che tutti i miliardi di fallacci che han fatto l'unico ammonito è stato pirlo in un modo che nn avevo mai visto..
Rubate il lavoro ai castori abituali!
Denunciati alla LPGC!

Quote:
ma nn so perkè conta + quello che dice berlusca rispetto a quello che dico io..
Beh, sarebbe strano il contrario!
dr.stein è offline  
Old 08-04-2004, 09:34   #22
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
secondo mio padre,i miei amici ed io quelli del depo si sono fatti una pista....nn è possibile che corressero a quella velocità..
senza contare che è un po' scandaloso il fatto che tutti i miliardi di fallacci che han fatto l'unico ammonito è stato pirlo in un modo che nn avevo mai visto..

in ogni caso nn c'eravamo sulle gambe...i giocatori del milan corricchiavano per il campo...

e ancelotti ha sbagliato formazione....vai in casa del depo..sai che loro cercheranno di fare tanti gol...nn puoi giocare con sheva-tomasson-kaka-seedorf + cafu e pancaro a spingere contando che loro avevano 5 centrocampisti....bisognava giocare con una solo punta e molti centocampisti...
io continuo a dirlo che il milan deve giocare con una sola punta perkè così' è + equilibrata....
ma nn so perkè conta + quello che dice berlusca rispetto a quello che dico io..
Ancelotti non ha visto cha Cafù era sbilanciato

Il Depo avrebbe sconfitto QUALSIASI squadra al mondo, almeno nel primo tempo......

Se i primi 45 min c'era il real.... altro che monaco,,,,, altro che 4 peri.....

Putroppo il colpo psicologico (a favore loro e contro di noi, stadio compreso) a volte è più forte di tutto
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 08-04-2004, 09:35   #23
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Ti aiuto anche.
Comincia a leggere da qui, pagina 11 del precedente thread del Milan. Buona lettura.

vedo che, dopo aver tentato un'analisi (ovvero "erano tutti fuori forma" ripetuto in 5 punti) della partita, hai finito allo stesso modo!

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Tento di fare un'analisi, per quanto possibile, lucida..

...6) Ora non ci resta che ritrovare la concentrazione per il campionato: NON POSSIAMO perdere anche quello!

robnet77 è offline  
Old 08-04-2004, 09:37   #24
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da robnet77
vedo che, dopo aver tentato un'analisi (ovvero "erano tutti fuori forma" ripetuto in 5 punti) della partita, hai finito allo stesso modo!
O forse io e gli altri abbiamo già detto tutto quanto c'era da dire?
Old 08-04-2004, 09:38   #25
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da david-1
mi pare che Gattuso abbia spesso coperto la fascia di Cafu
tra l'altro quello da bordocampo ha riportato i consigli di Ancelotti a Pancaro quando gli ha chiesto di non andare in avanti visto che c'era già stabilmente Cafu (che cmq è stato uno dei migliori dei vostri)

certo che Nesta e Maldini ieri
recoil è offline  
Old 08-04-2004, 09:38   #26
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
come dissi tempo fa...

MA MAGARI CE CASCATE!

Grazie! Era tanto che non lo postavi e gli effetti si sono visti.
Old 08-04-2004, 09:39   #27
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
la forza del Deportivo si spiega semplicemente con la debolezza del Milan di ieri sera
loro hanno giocato benissimo, noi malissimo tutto qui ...
se avessimo anche giocato al 50% molto probabilmente avremmo perso ma non saremmo usciti dalla CL

Il Milan è in un vistoso calo atletico ... iniziato con il Chievo e proseguito sino a ieri e sinceramente con l'Empoli sarà ben dura domenica .. sia per la battosta rimediata sia per il fatto che non è stato un caso la partita di ieri

Se vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo fare 6 punti in queste due giornate con l'Empoli e con il Siena altrimenti veramente la vedo durissima nonostante i "6" punti di vantaggio ...
sheva è offline  
Old 08-04-2004, 09:43   #28
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
ma che peccato... come mi dispiace!

alphacygni è offline  
Old 08-04-2004, 09:43   #29
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da recoil
tra l'altro quello da bordocampo ha riportato i consigli di Ancelotti a Pancaro quando gli ha chiesto di non andare in avanti visto che c'era già stabilmente Cafu (che cmq è stato uno dei migliori dei vostri)

Visto che sono giocatori indiscutibili e che non c'è dubbio sulla loro forza ecc ecc, anche secondo me è giusto e doveroso ammettere che le colpe di ieri sono al 90% di Nesta, Maldini e Dida (pero' lui ha le attenuanti che sappiamo).
Parlo di colpe del Milan, in un computo globale comunque i meriti del Deportivo sono almeno del 70-75%.
Pero' con tutto che hanno giocato come fenomeni per 90', senza i regali della difesa non avrebbero potuto darci 4 gol di scarto, pur vincendo, come ripeto avrebbero fatto contro chiunque, ieri.
Old 08-04-2004, 09:45   #30
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da recoil

3 gol son venuti dalla fascia destra..... se gattuso deve fare il terzino......

DOveva togliere cafù e mettere simic, togliere pirlo o seedorf e mettere....... azz, ambrosini non c'era.... brocchi???
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 08-04-2004, 09:46   #31
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da david-1

Il Depo avrebbe sconfitto QUALSIASI squadra al mondo, almeno nel primo tempo......

Se i primi 45 min c'era il real.... altro che monaco,,,,, altro che 4 peri.....

Putroppo il colpo psicologico (a favore loro e contro di noi, stadio compreso) a volte è più forte di tutto
non sono d'accordo ...
ieri semplicemente il Milan stava sulle gambe .. questo spiega i tanti, troppi errori che ci son costati tutti i goal presi ..

1) Maldini ha lasciato a Pandiani il tempo di stoppare un pallone non facile, girarsi, mirare la porta e tirare ...
2) Dida a farfalle .. completamente
3) Nesta manca completamente la palla come il + scarso dei difensori
4) Gattuso non so cosa volesse fare .. bastava si mettesse davanti all'uomo per impedirgli di prendere la palla invece a cercato l'anticipo e si è fatto scavalcare dalla palla ingenuamente

la loro fortuna e che su 4 errori han fatto 4 goal ...
Cafù mi è piaciuto, è stato il migliore dei nostri, se metà squadra avrebbe giocato come lui avremmo passato il turno
Il deportivo è sicuramente un ottima squadra ma noi gli siamo sicuramente superiori e con un buon Milan potevano anche vincere ieri ma 3 goal senza subirne nessuno non c'è l'avrebbero mai fatti ..
sheva è offline  
Old 08-04-2004, 09:58   #32
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Quote:
Originariamente inviato da sheva
la loro fortuna e che su 4 errori han fatto 4 goal ...
Cafù mi è piaciuto, è stato il migliore dei nostri, se metà squadra avrebbe giocato come lui avremmo passato il turno
Il deportivo è sicuramente un ottima squadra ma noi gli siamo sicuramente superiori e con un buon Milan potevano anche vincere ieri ma 3 goal senza subirne nessuno non c'è l'avrebbero mai fatti ..
comunque hanno avuto anche altre grosse occasioni... il fatto è che anche all'andata avete vinto un po' troppo largamente rispetto all'andamento della gara, la cosa assurda è che sia successa la stessa cosa al ritorno a parti invertite!

Alla fine, come computo totale delle 2 gare, il Deportivo ha meritato senza dubbio di passare, imho.
robnet77 è offline  
Old 08-04-2004, 10:03   #33
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da robnet77
Alla fine, come computo totale delle 2 gare, il Deportivo ha meritato senza dubbio di passare, imho.
se è passato vuol dire che ha meritato ma sinceramente il Milan ieri non ha giocato altrimenti non ci sarebbe stata storia
sheva è offline  
Old 08-04-2004, 10:08   #34
dr.stein
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da sheva
il Milan ieri non ha giocato altrimenti non ci sarebbe stata storia
Peccato!
dr.stein è offline  
Old 08-04-2004, 10:09   #35
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Ora mi fa piacere vedervi tutti qui, ma ricordatevi che se vinceremo lo scudetto (difficile ma non impossibile) verrò a pescarvi uno a uno, casa per casa
Old 08-04-2004, 10:11   #36
dr.stein
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
se vinceremo lo scudetto (difficile ma non impossibile)
Aridaje! e so 3 !

Lo scudetto e' gia' vinto!!! e' VOSTRO !!!!!!!!!!!!!
CUCITO SULLE VOSTRE MAGLIE!!!!!!!
dr.stein è offline  
Old 08-04-2004, 10:11   #37
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Peccato!
Milan eliminato dal Deportivo.
Roma eliminata dal Villareal.

vedi un po' te...
Old 08-04-2004, 10:14   #38
dr.stein
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Milan eliminato dal Deportivo.
Roma eliminata dal Villareal.

vedi un po' te...
Ma come, un mese e mezzo fa, quando elimino' la juve il Depo era una squadretta, poi quando il sorteggio ve l'ha messo contro, e' diventato uno squadrone... poi dopo l'andata e' tornata una squadretta.... ora e' di nuovo uno squadrone ?
dr.stein è offline  
Old 08-04-2004, 10:14   #39
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Peccato!
decisamente
sheva è offline  
Old 08-04-2004, 10:14   #40
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Scusate non ho saputo resistere .......

..... NON PROSEGUITE ..............

OGGI SUCCO DI FRUTTA .....

Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Le schede madri AM5 serie 600 e 800 supp...
OpenAI e Arm al lavoro su una CPU per da...
Incentivi auto elettriche, via libera il...
BlackRock, Microsoft, NVIDIA e xAI hanno...
Steve Jobs torna nel 2026… su una moneta...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian