|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Lo so bene ti credo!!!
Lo so ma non hai capito il filo del discorso!!!
Un conto è farsi un computer per vedere fin dove arriva prima di morire, un conto è usarlo per lavoro, dilettandosi magari in un minimo di OC in tutta sicurezza. Stbarlet è il classico che non arriva all' uva e dice che è acerba e non per una questione economica. Ora che ci sono baton che arrivano a...ecc. ecc. ma in realtà arrivano a fare cosa? A morire prima o a farti perdere tempo, se iniziano a sballare. Qunidi ripeto se un mercato esiste, è solo perchè paghi quello che hai. Io in teoria 2400MHZ li faccio in modo sicuro se cambio dissy, ma solo in teoria. Voi in pratica spremete processori fino all' osso, ma quanti di voi bruciato il primo hanno nuovamente speso soldi per il secondo? Questo nessuno lo dice!!! Ecco perchè molte volte vi credo a metà state tutti a cantare vittoria, ma vincete solo una battaglia, in quanto aver fatto superPi un giorno non significa certo avere un procio stabile per sempre. Nessuna parla della propria guerra persa? Quale guerra? Facile dei soldi buttati a overclock dalle pretese assurde. Quindi in realtà chi ha speso la metà in temini anche di tempo sono io!!! A che vale comprare un 2500 fino a bruciarlo per poi ricomprarlo il giorno dopo e con la coda fra le gambe tenerselo a 1800MHZ? Nessuno fa parola qui dei soldi buttati? Nessuno ammette mai di aver bruciato qualcosa? Fino ad ora solo un paio ne ho visti onesti e coraggiosi da averlo ammesso , si ho bruciato soldi!!! Molti qui fingono di avere un procio in OC solo nella speranza un po' hackeriana di causare con le loro cazzate danni ad altre persone. Una sorta di virus virtuale che si prende gioco della mente di chi legge!!! Quindi belli state attenti perchè cio che leggete non è garantito da nessuno. Esmpio ultima cazzata letta : PROCESSORE AMD 2500+ TESTATO A 210 X 11 CON TRE ANNI DI GARANZIA AMD. MA VA CAGAR!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Dardalo tu si che sei un signore!!!
Vedi, finalmente uno sincero!!! Il problema sta ne fatto che molti un pc lo possono tenere anche piu di tre anni come muletto es, postazione internet ecc. Il mio PIII 700@784 senza nemmeno la ventola nel case ma solo con il dissy e ventola intel va ancora che è una meraviglia, da ormai 4 anni!!!
Io così con vcore default sto proprio bene. Dopotutto 100 MHZ sono regalati e scontati come overclock!!!Ciao e ripeto dardalo è uno che ammette la verità.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
x evitare polemiche ti rispondo solo con quanto detto prima :ognuno prende il procio che + gli piace! !
(p.s. x ora nessun procio e componente bruciato fin ora...sfiga lungi da me!)
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
FAI BENE A FARE GLI SCONGIURI!!!
COMUNQUE CI VUOLE BEN PIU' CHE LA SCARAMANZIA QUI. FORSE UN PO' PIU DI CERVELLO BASTEREBBE!!!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
senti mi spieghi una cosa?
tu stai bene con il tuo 3200@2300mhz?bene...contento x te, nessuno t viene a dire d nn tenerlo così! xò nn vedo il motivo d tirare merda su chi preferisce overcloccare la sua cpu e tenerla così! poi altra cosa...visto che sei tanto contrario all'overclock, xchè vieni in questa sezione a postare il tuo di oc, x poi criticare quello altrui?
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Davvero, se non sei interessato all'overclock cambia pure sezione, dicendo queste cose, seppure usando toni cortesi dimostri di essere piuttosto ignorantuccio in materia e un mio consiglio può essere quello di fermarti a leggere un pò prima di postare ancora
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Re: Uguale? Bella favola ma...(per Yuzuke@81)
Quote:
e cmq smettila di aprire post di quà e di là e sparare ca@@ate e fare il "so tutto io".....fossi io Moderatore.... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
Credo che un pò di moderazione sia opportuna.
Bartolino non ha tutti i torti quando dice che nn bisogna esagerare e che molti qui sul forum sparano numeri e cifre molto gonfiate. Tuttavia noi tutti come te nn possiamo imporre nulla. Tu hai le tue passioni e preferisci un overclock leggero è sicuro e di questo molti te ne danno atto. Vedi ci sono persone che invece preferiscono spremere tutto dal proprio PC. E' una passione.... c'è chi per passione scala le montagne e chi overclokka e delle volte brucia qualcosa come quando un giocatore di calcio osa troppo e si becca uno stiramento! Io per esempio ho comprato un XP2500+ proprio perchè sapevo di poterlo portare a 3200 e ho provato un slk ma poi il rumore mi ha spinto... visto che lo uso per lavoro a comprare un sistema a liquido, adesso nn riesco neanche a capire se il PC è accesso e ho prestazioni migliori di un processore che costa 220 € nonostante io l'abbia pagato 85€. Certo ho speso gli stessi soldi e forse di + per avere il liquid cooling ma quello mi rimane a vita! La passione è un piacere ognuno gode a modo suo. Fai bene a sottolineare che nn bisogna esagerare ma deve essere un consiglio. Nn una dichiarazione di guerra altrimenti non c divertiamo. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.