|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
grazie
se mi spiegate anche come eliminare messager da windows xp ve ne sarei grato
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Cerca con Google un programmino (è piccolissimo, pochi K) che si chiama XpAntispy.
Una volta scaricato, esegui il file e hai la possibilità di eliminare un sacco di cose, tra cui messenger (puoi sceglierne se bloccarne solo l'avvio automatico, oppure, come ho fatto io, disinstallarlo completamente..). Prova! Io lo uso ad ogni installazione, sul mio pc e su quelli altrui. Byez! Ah, già che ci sono, ti dò un link.. dovrebbe essere questo.. http://www.xp-antispy.org/index.php?...tpage&Itemid=1 Io ho una versione più vecchia, ma credo che funzioni alla stessa maniera. Byez! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ringrazio tutti
veramente Grazie , chiedo se possibile se questo post venga inserito tra quelli di consigli , perchè penso possa essere molto importante anche per altri.....
Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
mi sono ricordato finalmente di un bel programma:
startup control panel ti permette di disattivare qualunque programma dell'avvio in modo simile a msconfig. e inoltre: startup monitor una volta attivato, è un programmino che blocca qualsiasi programma che si vuole mettere nell'esecuzione automatica e ti chiede se glielo vuoi permettere. succhia anche pochissime risorse. un must su ogni computer. i link sono diretti ai download. installali tutti e due meritano... buona pasqua! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
grazie grillo_81
se conoscete altri prg utili linkateli......
Esempio..... prg per gestire in modo ottimale la mem di windows xp ecc.... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
tre file strani ....
soundtask.exe
in c:\windows\system32 lo elimino ? PSDrvcheck che è ? lo elimino ? Isass.exe Che è ? c:\windows\system32 Ultima modifica di ninoo : 02-05-2004 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
lsass: http://www.liutilities.com/products/...library/lsass/
PSDrvcheck: http://www.2-spyware.com/file-psdrvcheck-exe.html Soundtask (come dice il nome) dovrebbe essere per l'audio. Ancora una volta, Google è tuo amico! Puoi togliere questi servizi? Direi di no. Byez! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Grazie
Ancora una volta, Cemb è tuo amico!
pero' il soundtask.exe in c:\windows\system32 non mi da fiducia ....... P.S. Guarda il mes privato...... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Visto, risposto!
Comunque soundtask probabilmente te lo ha installato qualche driver della scheda audio, oppure programmi tipo winamp/quicktime/realplayer che ogni tanto cercano di stare residenti in memoria. Almeno, credo.. Ma non tieni antivirus e firewall sempre attivi? Al limite puoi provare a disinstallare pezzo a pezzo i software che ti ho detto per vedere se sparisce. Oppure, ancora più facile, lo disattivi e vedi se c'è qualcosa che non funziona (se va tutto bene lo lasci disattivato). byez! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
si ho eliminato
dall'avvio automatico il soundtask e non ho avuto problemi.
Si ho Panda Platinum Internet Security che secondo me dopo tante prove è il migliore..... ti consiglio di provarlo |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ok, allora tutto a posto!
Io uso Avast e mi sembra ottimo (oltre che gratuito! In più ho il mio bel firewall hardware basato su IpCop 1.3 (distribuzione di Linux ad hoc). byez! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ma al mattino
cosa bevi latte e volpe ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.