|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
no problem per me(anche se io te le avevo vendute a 50 cala
per principio mi fido e mi sembra di aver a che fare con persone serie quindi fatemele avere indietro e chiedo scusa se ho arrecato danno (un'altra volta però non giriamo ad altri cose che non abbiam nemmeno provato dopo 4 mesi). p.s. a me funzionavano tranquillamente con mobo e procio con cui le ho vendute fatemi sapere ciao Cristiano
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
grazie per la risposta
per precisare, non é che non le ho assolutamente installate; le ho installate per un breve periodo e non ho riscontrato problemi (non avere dubbi, ti avrei contattato io se avessi avuto problemi) di certo non ho fatto tests approfonditi come dice di avere fatto ulisss tu invece (cmonda) hai venduto e incassato i soldi del blocco: mobo procio memoria e quindi ti risulta un valore inferiore le memorie ulisss ha pagate 55 euro |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Allora amici, rieccomi, vorrei scusarmi con Cala_l_Asso per aver postato..non volevo assolutamente metterti in difficoltà volevo solo avvertirti con urgenza di quanto era emerso dai miei test:
http://web.tiscali.it/digital.base/ Ci sono 2 foto del test sul banchetto twinmos Allora Lunedi mattina ri-spedisco a Cala_l_Asso la ram, in pvt ci riscambiamo i dati per il bonifico di 55. In ogni caso posto il sn della twinmos qualora potesse essere di aiuto a cmonda per un'eventuale garanzia: 235M52038580090 A questo punto ringrazio e contatto cala_l_asso per il rientro...
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 23-04-2004 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
bonifico di rimborso inoltrato, e inviata scansione + CRO al destinatario
ora attendo il banco per restituirlo a CMONDA |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao Cala_l_asso, grazie per il rimborso, ieri ti ho spedito il banchetto in racc. e le ricevute via mail
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.