|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
io alla cifra che ti ho detto lo prendo subito
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
up e buona pasqua
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ciao, scusami tanto il disturbo.
Io ne ho una molto simile a questa tua penna-lettore 256mb.... ma con il display e senza marca. Ora ti chiedo un grosso consiglio...: A quanto la potrei vendere? grazie mille e scusami veramente x il disturbo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
scusa sarei interessato la vendi ancora e spedisci?
Ciao Daniel |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
senti, ho una proposta, xkè non ho ancora venduto la mia penna,.....
mi fai personalmente uno scambio + conguaglio da parte tua x la mia penna-lettore mp3 256 mb (con display)? se non puoi proprio sarò costretto a farti aspettare ancora... fammi saxe... al limite se vuoi aggiungere la mia nel tuo 3d, oppure se qualcuno legge ed è interessato, non appena vendo compro la tua.... il fatto è ke non mi serve x mp3 e preferirei magari qualke eurino.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ciao...di che marca è?
il prezzo finale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
x filosofo mi dispiace ma non scambio scusate se non sono flessibile ma in fondo non è che abbia tutto questo interesse a venderla, ho preso il lettore con hd della philips e la penna continuo ad usarla in macchina, se la vendo al mio prezzo bene se no la tengo volentieri. ciao a |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.