|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Anche se non hai il telefono avrai comunque il doppino che ti arriva a casa. In questo modo acceleri i tempi, visto che non devi aspettare che ti venga disattivata la fonia...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io ho Tin.it senza canone e telefono telecom (linea dati).
x zerop telefonate per info: quando ero interessato avevano sospeso temporaneamente le attivazioni solo dati. Per NGI è cara, ma dicono che ha le migliori adsl... "dicono"!
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
il doppino aggiunto NON è un servizio.
tutti i gestori tranne telecom sono OBBLIGATI a portare un nuovo doppino su richiesta, in base alla delibera 217/00 del Garante delle Telecomunicazioni. Se non vogliono portarlo sarebbe bene segnalare la cosa al garante tramite il modeulo che ce sul sito... cmq tin.it e ngi lo fanno senza grosse difficolta... |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
"Salve, ci dispiace non disponiamo di servizi ADSL che escludano la fonia.
I migliori saluti Zeroproject s.r.l." passiamo al prossimo che dovrebbe essere tin vero? altrimenti dovro' "ricorrere" ad ngi che pero' costa un po' in piu'.... |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
fatta dsl senza fonia con tin.it .
In venti giorni linea installata e attivata. mai un problema, linea pulitissima, ping 46.
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Facciamo un thread unico: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=660668
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.