|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
perfetto resto in attesa del numero di spedizione in pvt...ciao
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
oggi è martedì e ancora non so nulla del numero di spedizione....io domani parto e tornerò il 3 maggio...ce la fai a farmi sapere qualcosa per allora
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho spedito Lunedì, un paio di giorni e ti arriva tutto..
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Sono tornato oggi e ancora niente.......
mi dai cortesemente il numero di spedizione del j+3 così posso cercare di rintracciare sta spedizione????? sto iniziando a innervosirmi visto che ti ho fatto il bonifico 10 gg fa
|
|
#25 |
|
Member
|
ho spedito per posta tradizionale, ci mette 1 settimana...
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma scusa non ci eravamo messi d'accordo sul prezzo per una spedizione in j+3????? cmq una settimana è passata..... e in questa maniera non si riesce a monitorare il pacco...... ma almeno dovresti avere la ricevuta del pacco giusto? vai alla posta e informati! cmq non erano questi gli accordi....così non va
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Domani mattina vado in posta e mi informo, io ricordo che tu volevi una spedizione ordinaria xche le spese del celere3 non valevano la pena visto il valore del prodotto. Visto che sta penna bluetooth l'ho già regalata cosi non mi sembrava giusto doverci rimettere altri 7-8 € di spedizione...
Cmq arriva tranqui, ne ho mandati altri in ordianria è sono arrivati tutti.. è solo piu lento.. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi i risultati della nostra contrattazione.....avevamo raggiunto un accordo per 25€ con ss incluse in j+3 per me i patti erano questi e in base a questi mi sono regolato effettuandoti prontamente il bonifico...in pratica mi avevi effettuato uno sconto di 2€ visto che la j+3 viene 7€ e tu chiedevi 20€ per l'adattatore..... resto in attesa di tue notizie
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Scusa devo aver capito male, avevo diverse vendite in corso devo aver fatto confusione... provo a chiedere in posta, nel frattempo se arriva dimmi qualcosa
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
non è che nella confusione hai dimenticato di spedire???
cmq anche se hai fatto un pacco ordinario hai una ricevuta quindi in qulache maniera si puo risalire alla spedizione credo..... chiaro che se arriva ti faccio sapere
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
qui nessuna novità
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ancora no news nè del pacco nè da te...
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
inizio veramenete a stancarmi di quest'attesa
MI FAI SAPERE QUALCOSA DELLA SPEDIZIONE???????
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Hai fatto pagamento anticipato a uno iscritto da 2 mesi e con 20 post
Segnalalo ai moderatori perchè puzza di bruciato Spero per te si risolva tutto. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che la sua latitanza non fa ben sperare
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
risoluzione trattativa
beh non mi resta che segnalare questa situazione ai moderatori.... ancora oggi (e sono passate 2 settimane) non è arrivato nulla, ma quello che piu mi preoccupa è che l'utente al quale ho effettuato il bonifico anticipato , ha deciso di darsi alla latitanza e di non darmi notizia alcuna circa la spedizione che a suo dire è stata effettuata.
resto ancora dell'idea che si tratti di un disguido e non malafede , ma resta il fatto che tutto nasce da un'adempienza dell'utente nos-nitrous il quale nonostante sia stato pagato come d'accordo una spedizione j+3 (chiaramente rintracciabile) dice di aver spedito in maniera ordinaria ma senza darmi nessun riferimento , (che io sappia anche in questo caso dovrebbe esserci una ricevuta di sorta del pacco). Invito a questo punto nos-nitrous ad effettuare un bonifico pari alla cifra che gli ho anticipato, alias 25€, salvo restando che se nel caso (cosa di cui dubito) dovesse arrivarmi il famigerato pacco provvederò o a restituirlo al mittente o ad effettuare nuovamente il bonifico.
|
|
#37 |
|
Member
|
ciao scusa ma sono stato via per lavoro, se ti va bene possiamo aspettare fino a giovedi per vedere se arriva, mi sembra strano, ne ho spediti altri in questo modo e sono arrivati tutti.. Ho chiesto in posta e mi hanno detto che ci vanno circa 8-10 giorni.
Se non arriva ti rifaccio il bonifico, e chiaro che anche se arriva puoi dirmi che non è arrivato, ma spero proprio di no. Aggiorniamoci giovedi e vediamo.. Stai tranquillo non sparisco |
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
"Se non arriva ti rifaccio il bonifico, e chiaro che anche se arriva puoi dirmi che non è arrivato, ma spero proprio di no. "
Questa potevi risparmiartela..... mi sembra che io mi sia comportato secondo i patti..... vuoi aspettare giovedì? non c è problema, ma se dopo 15gg ancora non è arrivato dubito che ciò succederà. nei prossimi 2 gg. Ma in posta non ti sei inkazzato??? aspetto tue nuove, i dati per il bonifico dovresti averli , in caso conttrario fammi un fischio e te li ridò. ciao
|
|
#40 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
up per te
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.