Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2004, 08:55   #21
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
perfetto resto in attesa del numero di spedizione in pvt...ciao

freewilly è offline  
Old 27-04-2004, 20:38   #22
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

oggi è martedì e ancora non so nulla del numero di spedizione....io domani parto e tornerò il 3 maggio...ce la fai a farmi sapere qualcosa per allora

freewilly è offline  
Old 27-04-2004, 23:06   #23
nos-nitrous
Member

Iscritto dal: Feb 2004
ho spedito Lunedì, un paio di giorni e ti arriva tutto..
nos-nitrous è offline  
Old 03-05-2004, 11:45   #24
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Sono tornato oggi e ancora niente.......
mi dai cortesemente il numero di spedizione del j+3 così posso cercare di rintracciare sta spedizione????? sto iniziando a innervosirmi visto che ti ho fatto il bonifico 10 gg fa e che hai detto che hai spedito lunedì scorso

freewilly è offline  
Old 03-05-2004, 12:28   #25
nos-nitrous
Member

ho spedito per posta tradizionale, ci mette 1 settimana...
nos-nitrous è offline  
Old 03-05-2004, 12:52   #26
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Quote:
Originariamente inviato da nos-nitrous
ho spedito per posta tradizionale, ci mette 1 settimana...
cosaaa??????
ma scusa non ci eravamo messi d'accordo sul prezzo per una spedizione in j+3?????
cmq una settimana è passata..... e in questa maniera non si riesce a monitorare il pacco...... ma almeno dovresti avere la ricevuta del pacco giusto? vai alla posta e informati!
cmq non erano questi gli accordi....così non va

freewilly è offline  
Old 03-05-2004, 14:04   #27
nos-nitrous
Member

Domani mattina vado in posta e mi informo, io ricordo che tu volevi una spedizione ordinaria xche le spese del celere3 non valevano la pena visto il valore del prodotto. Visto che sta penna bluetooth l'ho già regalata cosi non mi sembrava giusto doverci rimettere altri 7-8 € di spedizione...

Cmq arriva tranqui, ne ho mandati altri in ordianria è sono arrivati tutti.. è solo piu lento..
nos-nitrous è offline  
Old 03-05-2004, 15:07   #28
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Quote:
Originariamente inviato da freewilly
senti facciamo così....25€ ss incluse in j+3 e ti faccio il bonifico ok?

questi i risultati della nostra contrattazione.....avevamo raggiunto un accordo per 25€ con ss incluse in j+3
per me i patti erano questi e in base a questi mi sono regolato effettuandoti prontamente il bonifico...in pratica mi avevi effettuato uno sconto di 2€ visto che la j+3 viene 7€ e tu chiedevi 20€ per l'adattatore.....
resto in attesa di tue notizie

freewilly è offline  
Old 03-05-2004, 15:18   #29
nos-nitrous
Member

Scusa devo aver capito male, avevo diverse vendite in corso devo aver fatto confusione... provo a chiedere in posta, nel frattempo se arriva dimmi qualcosa
nos-nitrous è offline  
Old 03-05-2004, 15:39   #30
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

non è che nella confusione hai dimenticato di spedire???
cmq anche se hai fatto un pacco ordinario hai una ricevuta quindi in qulache maniera si puo risalire alla spedizione credo.....
chiaro che se arriva ti faccio sapere

freewilly è offline  
Old 04-05-2004, 13:39   #31
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

qui nessuna novità sei riuscito ad andare in posta per controllare?

freewilly è offline  
Old 05-05-2004, 12:26   #32
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

ancora no news nè del pacco nè da te...

freewilly è offline  
Old 06-05-2004, 15:44   #33
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

inizio veramenete a stancarmi di quest'attesa
MI FAI SAPERE QUALCOSA DELLA SPEDIZIONE???????

freewilly è offline  
Old 06-05-2004, 19:00   #34
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Hai fatto pagamento anticipato a uno iscritto da 2 mesi e con 20 post

Segnalalo ai moderatori perchè puzza di bruciato

Spero per te si risolva tutto.

Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline  
Old 07-05-2004, 08:36   #35
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Quote:
Originariamente inviato da Turf
Hai fatto pagamento anticipato a uno iscritto da 2 mesi e con 20 post

Segnalalo ai moderatori perchè puzza di bruciato

Spero per te si risolva tutto.

Ciao
beh credo che nessuno si sputtani per 25€.... aspettiamo ancora oggi poi invito l'utente nos-nitrous a contattarmi per porre fine a questa farsa
certo che la sua latitanza non fa ben sperare

freewilly è offline  
Old 10-05-2004, 11:30   #36
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

risoluzione trattativa

beh non mi resta che segnalare questa situazione ai moderatori.... ancora oggi (e sono passate 2 settimane) non è arrivato nulla, ma quello che piu mi preoccupa è che l'utente al quale ho effettuato il bonifico anticipato , ha deciso di darsi alla latitanza e di non darmi notizia alcuna circa la spedizione che a suo dire è stata effettuata.
resto ancora dell'idea che si tratti di un disguido e non malafede , ma resta il fatto che tutto nasce da un'adempienza dell'utente nos-nitrous il quale nonostante sia stato pagato come d'accordo una spedizione j+3 (chiaramente rintracciabile) dice di aver spedito in maniera ordinaria ma senza darmi nessun riferimento , (che io sappia anche in questo caso dovrebbe esserci una ricevuta di sorta del pacco).
Invito a questo punto nos-nitrous ad effettuare un bonifico pari alla cifra che gli ho anticipato, alias 25€, salvo restando che se nel caso (cosa di cui dubito) dovesse arrivarmi il famigerato pacco provvederò o a restituirlo al mittente o ad effettuare nuovamente il bonifico.

freewilly è offline  
Old 10-05-2004, 13:14   #37
nos-nitrous
Member

ciao scusa ma sono stato via per lavoro, se ti va bene possiamo aspettare fino a giovedi per vedere se arriva, mi sembra strano, ne ho spediti altri in questo modo e sono arrivati tutti.. Ho chiesto in posta e mi hanno detto che ci vanno circa 8-10 giorni.

Se non arriva ti rifaccio il bonifico, e chiaro che anche se arriva puoi dirmi che non è arrivato, ma spero proprio di no.

Aggiorniamoci giovedi e vediamo..
Stai tranquillo non sparisco
nos-nitrous è offline  
Old 10-05-2004, 13:15   #38
nos-nitrous
Member

se puoi aggiorniamoci via e-mail, sul forum vengo poco...

[email protected]
nos-nitrous è offline  
Old 10-05-2004, 15:33   #39
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

"Se non arriva ti rifaccio il bonifico, e chiaro che anche se arriva puoi dirmi che non è arrivato, ma spero proprio di no. "

Questa potevi risparmiartela..... mi sembra che io mi sia comportato secondo i patti.....
vuoi aspettare giovedì? non c è problema, ma se dopo 15gg ancora non è arrivato dubito che ciò succederà. nei prossimi 2 gg.
Ma in posta non ti sei inkazzato???
aspetto tue nuove, i dati per il bonifico dovresti averli , in caso conttrario fammi un fischio e te li ridò.
ciao

freewilly è offline  
Old 10-05-2004, 17:51   #40
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
up per te
MarkManson è offline  
 Discussione Chiusa

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
DAZN lancia un'offerta flash per il Blac...
Meta Quest 4 è in sviluppo: il nu...
Dall'Olanda arriva l'auto elettrica modu...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP