|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
il padrino pI e pII, c'era una volta in america, ben hur,scarface,gli intoccabili, colazione da tiffany, nosferatu murnau (1922), altrimenti ci arrabbiamo, la serie di trinità e attilla flagello di dio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() il primo che mi viene in mente come film "classico" (leggi datato ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
.... con tutti i film mitici da vedere che ci sono dovrai spendere un bel po (...con quello che costano i DVD...!)
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
La Grande Fuga è uno dei miei film preferiti, grande McQueen! ![]() Giu' la Testa invece mai visto, è uno di quei film che mio padre ha sempre cercato di farmi vedere, insieme a Il buono, Il brutto, Il cattivo (mai visto neanche questo), I due nemici (con Sordi, visto e poi diventato uno dei miei film preferiti, grande Albertone ![]() Il problema è che non sopporto i film western, è una cosa indiscrivibile, quasi mi irritano, non riesco a vederli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
A tutti quelli di Kubrik e i grandi classici già citati, aggiungo Matrix e Frankestein Junior.
Personalmente aggiungerei The Italian Job che è appena uscito. Ciao
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Ma attenzione x'... Giu' la Testa non e' mica un western! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
il buono il brutto e il cattivo è propio mitico !!!! e la colonna sonora è atrettanto mitica!
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Londra
|
Molti di quelli che mi piacciono sono già stati detti.
Un paio di titoli che mi vengono in mente: L'odio - fino a qui tutto bene tra i più vecchi American Beauty Le invasioni barbariche Frida Alcatraz l'isola dell'ingiustizia
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 04-04-2004 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
un film che mi ha colpito , anche se non è paragonabile ai cult citati fino ad ora.... è 28 giorni dopo. che ne pensate?
![]() |
#30 |
Member
|
la grande fuga appena citata mi ha fatto venire in mente altri due filmoni.... fuga da alcatraz, e fuga x la vittoria...
![]() |
#32 |
Member
|
grease, la piccola bottega degli orrorri se piacciono i musical
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
in effetti è propio bello...... lo sapevi che la rovesciata a Pelè gli è uscita al primo colpo?
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Foligno [PG]
|
Arrapaho
![]() Christiane F, Trainspotting sono a mio avviso i cult un pelino impegnati ma assolutamente da vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Di film ce ne sono un'infinità.... magari indicandoci il genere sarebbe già un aiuto per noi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
No, però ho sentito delle storie...che praticamente hanno semplicemente filmato una partitella con quei grandi campioni e poi hanno messo insieme le parti più belle (e ovviamente le scene di gol o azioni che servivano)..spettacolare alla fine quando fanno vedere le acrobazie dei giocatori, poi si stoppa l'immagine, mettono il nome e la nazionalità...mi vengono i brividi...e pensare che odio il calcio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scarface, Il Padrino 1 e 2, Quei Bravi Ragazzi, Donnie Brasco, Carlito's Way
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.