|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
daje toshi, sgancia 'r nome der negozio, tanto nun c'e' trippa pe' gatti! lascia lavorare i professionisti con la faccia come il culo no!
cmq se e' il tipo di ragazza che penso io se ci giri intorno non ci fai nulla, vai li' e glielo fai presente!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
quindi presumo niente consigli???
tutti a gufare state???
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
prova a conoscerla, ogni giorno di piu, se vedi che anche lei è interessata chiedi se potete vedervi un pomeriggio fuori dall'orario del lavoro, se dice di si, incontratevi, poi magari scappa anche la cena fuori (magari non quel giorno, però in là forse...)
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipo "sono un pirata ed un signore..." deve essere una botta e via. valutate questo... l'ho vista solo 1 volta poi non sono + tornato in quel negozio perchè altrimenti sarebbe ridicolo non "affondare il colpo". lei è una gran gnocca sui 25/26 anni, gnocca sul serio... sicuramente come tutte le stragnocche con vita sessuale "avviata" non le mancheranno di certo i corteggiatori, e considerando il lavoro che fa (commessa in un negozio abbigliamento da uomo) direi anche che ha una scelta pressochè "illimitata" e qualitativamente molto elevata. sia come capacità di rimorchio dei corteggiatori, sia come livello di fascino o bellezza degli stessi, sia come anche di possibilità economiche sempre dei manzetti in questione. le femmine, anche se spesso negano, al lato economico ci guardano... ora io ho un minimo di competizione sul piano fisico (niente di eclatante ma insomma un minimo...). sono abbastanza simpatico economicamente non navigo nell'oro ma un pò di apparenza x una botta e via si può sempre improvvisare ciò che mi rema contro sono un pò di insicurezza che non mi garantisce sempre la spigliatezza necessaria nei momenti "giusti", ed impegni vari che dovrei diciamo "conciliare"... toshiman mi consiglierebbe... poche seghe mentali, vai e castiga! ma come? la tipa appare piuttosto smaliziata... quì urgono tattiche efficaci degli over 40 per intenderci, please! 7 rose rosse gambo lungo, con bigliettino con dedica, telefono, e link al sito web sborone con mie foto della mia seconda identità di pop star?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: mi piace una commessa...
Quote:
A me piace una parrucchiera , vicino a dove lavoro |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
chissà come mai,ma non c'è nessun consiglio femminile..
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ecco vorrei qualche consiglio anche femminile...
cosa deve fare il vostro principe azzurro di "una botta e via" ? e non mettete le mani avanti... si sa che i conquistatori audaci vi hanno sempre affascinato...
|
|
|
#31 |
|
|
a toshiiiiiiiiii
damme l'indirizzo allora io entro e vado da lei le dico stupito:" cazzarola un mio amico me l'aveva detto!" lei mi dirà:" cosa?" "be che sei una delle donne più belle che lui abbia mai visto" lei arrossirà e ringrazierà "pensa che sta pensando di farsi assumere dalla levi's per fare il rappresentante qua" lei sorriderà e tu entrerai con la valigetta e un paio di jeans poggiato sull'avambraccio e dirai "salve sono il nuovo rappresentaten levi's" |
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: mi piace una commessa...
Quote:
Anche se lo fosse, cosa ti fa intuire che ci starebbe? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
vola basso toshi... vola basso...
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Magari è fidanzata da anni. Magari convive pure. L'unica è andare a comprare un paio di jeans, parlarci e cercare di capire che tipo è; senza essere invadente.
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
alle donne piace molto ridere! e poi se me vedono nudo le risate se sprecano proprio! li sono da oscar |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Odia le botte e via? Ma daaaaiiiiiiiii!!!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ci sono vari modi e sistemi, ma tutto dipende da te e soprattutto da lei!
Potresti (attraverso delle amicizie...) capire che tipo è, per poi agire di conseguenza! E' chiaro che se non gli piaci o se lei è fedelmente fidanzata non c'è niente da fare. In linea di massica io userei la "tattica Celentano" (scusate ma sono un fan del Molleggiato e parlo di conseguenza...)... ma dipende da te; devi essere bravo! Per "tattica Celentano" intendo che devi fare un pò il difficile ed il superiore (al punto giusto), devi emanare intelligenza ed intrigo, ma nello stesso tempo devi essere sapientemente ironico. Devi lanciarle degli sguardi profondi ed intriganti. Da un lato le devi fare capire che ti interessa, da un lato devi fare il menefreghista, non cadendo ai sui piedi! Devi essere forte! Devi farle venire dei dubbi... tipo... ma questo è pazzo di me, o non gliene frega niente di me? Per fare ciò devi studiare prima il comportamento ed i movimenti da seguire, nonchè le frasi da pronunciare e le possibili battute di risposta. Devi un pò programmare il tutto, prevedendo e prevenendo certe situazioni... Devi essere preparato, e non devi sembrare, nè il solito cliente, ma nemmeno uno da manicomio... devi essere interessante, strano e particolare al punto giusto... Fare il ficone, tutto muscoli e denaro, a me non piace come tattica (anche se con le gnocche senza cervello funziona alla perfezione...)! Ah, purtroppo ti tocca spendere qualche euro per l'acquisto di qualche indumento... Ragazzi può sembrare una cazzata quello che ho scritto, ma dietro al cortegiamento c'è un lungo "lavoro" e tanta tattica... vera arte! Inoltre nel caso lei non fosse interessata, tu non dovrai uscire perdente! Volendo potresti anche fingere di perdere un biglietto col tuo numero di telefono!?!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 Ultima modifica di andryonline : 05-04-2004 alle 10:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.