Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2004, 13:35   #21
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
daje toshi, sgancia 'r nome der negozio, tanto nun c'e' trippa pe' gatti! lascia lavorare i professionisti con la faccia come il culo no!

cmq se e' il tipo di ragazza che penso io se ci giri intorno non ci fai nulla, vai li' e glielo fai presente!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 13:36   #22
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
quindi presumo niente consigli???
tutti a gufare state???
Old 03-04-2004, 13:40   #23
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
prova a conoscerla, ogni giorno di piu, se vedi che anche lei è interessata chiedi se potete vedervi un pomeriggio fuori dall'orario del lavoro, se dice di si, incontratevi, poi magari scappa anche la cena fuori (magari non quel giorno, però in là forse...)
Old 03-04-2004, 13:41   #24
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da mrmic
in p.zza della balduina segnalo oreficeria e "il campanile" per chi ama le over 30

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 15:44   #25
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Quote:
Originariamente inviato da Verro
prova a conoscerla, ogni giorno di piu, se vedi che anche lei è interessata chiedi se potete vedervi un pomeriggio fuori dall'orario del lavoro, se dice di si, incontratevi, poi magari scappa anche la cena fuori (magari non quel giorno, però in là forse...)
mmm... non so, pensavo a qualcosa di + audace...

tipo "sono un pirata ed un signore..."

deve essere una botta e via.

valutate questo...

l'ho vista solo 1 volta poi non sono + tornato in quel negozio perchè altrimenti sarebbe ridicolo non "affondare il colpo".
lei è una gran gnocca sui 25/26 anni, gnocca sul serio... sicuramente come tutte le stragnocche con vita sessuale "avviata" non le mancheranno di certo i corteggiatori, e considerando il lavoro che fa (commessa in un negozio abbigliamento da uomo) direi anche che ha una scelta pressochè "illimitata" e qualitativamente molto elevata.
sia come capacità di rimorchio dei corteggiatori, sia come livello di fascino o bellezza degli stessi, sia come anche di possibilità economiche sempre dei manzetti in questione.
le femmine, anche se spesso negano, al lato economico ci guardano...
ora io ho un minimo di competizione sul piano fisico (niente di eclatante ma insomma un minimo...).
sono abbastanza simpatico
economicamente non navigo nell'oro ma un pò di apparenza x una botta e via si può sempre improvvisare
ciò che mi rema contro sono un pò di insicurezza che non mi garantisce sempre la spigliatezza necessaria nei momenti "giusti", ed impegni vari che dovrei diciamo "conciliare"...

toshiman mi consiglierebbe... poche seghe mentali, vai e castiga!

ma come?

la tipa appare piuttosto smaliziata... quì urgono tattiche efficaci degli over 40 per intenderci, please!

7 rose rosse gambo lungo, con bigliettino con dedica, telefono, e link al sito web sborone con mie foto della mia seconda identità di pop star?
Old 03-04-2004, 15:48   #26
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
cmq se e' il tipo di ragazza che penso io se ci giri intorno non ci fai nulla, vai li' e glielo fai presente!
mi autoquoto, forse ti era sfuggito, questo credo sia il metodo migliore. faccia da culo e lingua sciolta.

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 15:54   #27
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
mi autoquoto, forse ti era sfuggito, questo credo sia il metodo migliore. faccia da culo e lingua sciolta.

ciao
ecco si infatti era proprio questa la linea che volevo seguire... quella che mi avevi consigliato, colpire ed affondare
Old 03-04-2004, 16:28   #28
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: mi piace una commessa...

Quote:
Originariamente inviato da toshiman
... di un negozio dove tutte le commesse sono bonozze, messe lì apposta! .
ma lei è la + gnoccona
ma sono sicuro che sia parecchio smaliziata ed abbastanza refrattaria alle avances + "banali".
non sto parlando di "amore", ma di una botta e via...

consigli?

A me piace una parrucchiera , vicino a dove lavoro
che botta di F , avra' un 25 anni , ogni tanto ci scherzo quando passo dal negozio
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 16:29   #29
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
chissà come mai,ma non c'è nessun consiglio femminile..
Old 03-04-2004, 23:23   #30
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

ecco vorrei qualche consiglio anche femminile...

cosa deve fare il vostro principe azzurro di "una botta e via" ?

e non mettete le mani avanti... si sa che i conquistatori audaci vi hanno sempre affascinato...
Old 05-04-2004, 08:41   #31
fabius00

a toshiiiiiiiiii
damme l'indirizzo ma solo pe venitte a vede anzi la tecnica ce la ho!

allora io entro e vado da lei
le dico stupito:" cazzarola un mio amico me l'aveva detto!"
lei mi dirà:" cosa?"

"be che sei una delle donne più belle che lui abbia mai visto"
lei arrossirà e ringrazierà
"pensa che sta pensando di farsi assumere dalla levi's per fare il rappresentante qua"

lei sorriderà e tu entrerai con la valigetta e un paio di jeans poggiato sull'avambraccio e dirai "salve sono il nuovo rappresentaten levi's"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 09:24   #32
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
a toshiiiiiiiiii

"pensa che sta pensando di farsi assumere dalla levi's per fare il rappresentante qua"

lei sorriderà e tu entrerai con la valigetta e un paio di jeans poggiato sull'avambraccio e dirai "salve sono il nuovo rappresentaten levi's"
E 2 minuti dopo ti ritrovi su un furgoncino della neuro con la camicia di forza

icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 09:33   #33
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Re: mi piace una commessa...

Quote:
... di un negozio dove tutte le commesse sono bonozze, messe lì apposta! .
ma lei è la + gnoccona
ma sono sicuro che sia parecchio smaliziata ed abbastanza refrattaria alle avances + "banali".
non sto parlando di "amore", ma di una botta e via...

consigli?
Da cosa capisci che è parecchio smaliziata?

Anche se lo fosse, cosa ti fa intuire che ci starebbe?
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 09:37   #34
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
vola basso toshi... vola basso...
Old 05-04-2004, 09:44   #35
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da icestorm82
E 2 minuti dopo ti ritrovi su un furgoncino della neuro con la camicia di forza

invece per me una uscita cosi si rimedia senza problemi!
Old 05-04-2004, 09:46   #36
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
a toshiiiiiiiiii

Cazzo ti fumi di prima mattina? :eheh:
Old 05-04-2004, 09:49   #37
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
ecco vorrei qualche consiglio anche femminile...

cosa deve fare il vostro principe azzurro di "una botta e via" ?

e non mettete le mani avanti... si sa che i conquistatori audaci vi hanno sempre affascinato...
Magari lei odia le botte e via.
Magari è fidanzata da anni.
Magari convive pure.

L'unica è andare a comprare un paio di jeans, parlarci e cercare di capire che tipo è; senza essere invadente.
Old 05-04-2004, 09:53   #38
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Cazzo ti fumi di prima mattina? :eheh:
per me cosi ci esce sicuro

alle donne piace molto ridere! e poi se me vedono nudo le risate se sprecano proprio! li sono da oscar
Old 05-04-2004, 10:20   #39
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Magari lei odia le botte e via.
Magari è fidanzata da anni.
Magari convive pure.

L'unica è andare a comprare un paio di jeans, parlarci e cercare di capire che tipo è; senza essere invadente.
Che sia fidanzata o che conviva non esclude comunque la possibilità della botta e via!
Odia le botte e via? Ma daaaaiiiiiiiii!!!
Old 05-04-2004, 10:24   #40
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Ci sono vari modi e sistemi, ma tutto dipende da te e soprattutto da lei!

Potresti (attraverso delle amicizie...) capire che tipo è, per poi agire di conseguenza!
E' chiaro che se non gli piaci o se lei è fedelmente fidanzata non c'è niente da fare.

In linea di massica io userei la "tattica Celentano" (scusate ma sono un fan del Molleggiato e parlo di conseguenza...)... ma dipende da te; devi essere bravo!
Per "tattica Celentano" intendo che devi fare un pò il difficile ed il superiore (al punto giusto), devi emanare intelligenza ed intrigo, ma nello stesso tempo devi essere sapientemente ironico.
Devi lanciarle degli sguardi profondi ed intriganti.
Da un lato le devi fare capire che ti interessa, da un lato devi fare il menefreghista, non cadendo ai sui piedi! Devi essere forte!
Devi farle venire dei dubbi... tipo... ma questo è pazzo di me, o non gliene frega niente di me?
Per fare ciò devi studiare prima il comportamento ed i movimenti da seguire, nonchè le frasi da pronunciare e le possibili battute di risposta. Devi un pò programmare il tutto, prevedendo e prevenendo certe situazioni... Devi essere preparato, e non devi sembrare, nè il solito cliente, ma nemmeno uno da manicomio... devi essere interessante, strano e particolare al punto giusto...

Fare il ficone, tutto muscoli e denaro, a me non piace come tattica (anche se con le gnocche senza cervello funziona alla perfezione...)!

Ah, purtroppo ti tocca spendere qualche euro per l'acquisto di qualche indumento...

Ragazzi può sembrare una cazzata quello che ho scritto, ma dietro al cortegiamento c'è un lungo "lavoro" e tanta tattica... vera arte!
Inoltre nel caso lei non fosse interessata, tu non dovrai uscire perdente!
Volendo potresti anche fingere di perdere un biglietto col tuo numero di telefono!?!

Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 05-04-2004 alle 10:29.
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian