|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Che ne dite?[Punto sporting]
Quote:
per il resto la sporting è carina esteticamente, ma io potendo scegliere prenderei la 1.2 80 normale, che secondo me tira anche un pelino di più. Molti sostengono peraltro che il 1.2 80 vada anche meno del vecchio 1.2 75 nonostante qualche cv in piu', per via della diversa taratura dell'elettronica ai fini del contenimento dell'inquinamento. Cmq se davvero fai 4000€ con la vecchia io prenderei seriamente in considerazione l'offerta
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Il prezzo mica fa la velocità
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: Che ne dite?[Punto sporting]
Quote:
![]() se hai ancora bisogno di info chiedi pure xè ho pure io la sporting MY2001. ciao |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Scommetto che hai una fiat |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se vuoi saperlo ho anhe io una fiat ma e' una di quelle poche che si salvano (la panda). Riguardo al tuo messaggio e' meglio se lascio rispondere qualcun'altro e mi trattengo |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
un mio amico cel'ha ed è bella macchinetta, c'ha anche il woofer ma forse era a pagamento
c'è il navigatore ma spesso scazza di brutto...... |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Raga sono troppo felice.. sono tornato ora.. l'ho presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
bravo, ottimo acquisto...
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
facci sapere come va personalmente vorrei un paragone tecnico con la 60
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() tu si che hai capito tutto dalla vita! grande luca!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
allora ecco i dettagli:
Punto Sporting 1.2 16v 80cv 11/2001 Full optional caricatore 5Cd e navigatore integrati nella plancia.44200KM garanzia un anno. Il proprietario di prima era del 1956 quindi non un giovanissimo.. pagato: 4850+ mia (valutata 4130) con 2 anni di incendio furto e passaggi delle 2 auto compresi nel prezzo. Per il navigatore ci sono le istruzioni ma manca il cd.. dite che riesco a trovarlo da qualche parte?magari qualcuno più aggiornato di quello originale..che ne dite? |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo che non la guidava lui, anche la mia prima auto la intestai a mio padre per spendere meno Mi sembra poco un anno di garanzia dato che ha così pochi Km, secondo me hai avuto troppa furia
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq l'ho presa da un concessionario ufficiale Fiat da un venditore con cui tra me e mio padre abbiamo preso 5 auto..quindi penso di potermi fidare.. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq segui il mio consiglio, togli la scritta sporting e non aizzare mai nessuno
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Invece il naviga, leggevo, non è niente male. Soprattutto perchè è vocale e quindi non è necessario guardare sempre lo schermo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.