|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
Funziona?
(non sto chiedendo se è rotto, non mi si fraintenda; ma vorrei solo sapere se si "accende" ancora. O meglio se la carica della batteria gli permette di vederlo all'opera) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
funziona
si accende e si ricarica
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up 130 euro..
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao mettimi in coda, chiedo ad un amico ti lascio svincolato per le 22:00. OK?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok...
cmq come sempre è preferito la consegna a mano
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
aggiornamento, nessuno mi ha ricontattato per riconfermarmi l' interesse e quindi per correttezza lascio.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
sempre in vendita
x paura che si sia scaricato la batteria anche oggi ho provato ad accenderla e funziona ancora
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la memoria aggiuntiva è una SD? la vendi separata?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
scambieresti con un altro palmare?
Sarebbe possibile eventualmente venire a vederlo? (in che zona di Milano?)
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
la memoria aggiuntiva è una specie di cartuccia che si infila sopra e sta dentro.
non separato ne scambi con palmare ho troppa roba e bisogno di liquidi
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
raga mi spiace ma sono proprio scemo io
ho chiesto al proprietario e mi ha detto che i 64 mb son integrati la parte superiore ha un allogiamento per una schedina ma è vuota. nelle specifiche dei link che tipo di memoria usa ci sara scritto ma io non me ne intendo la memoria interna invece è di 64 mb e la rom 32 mb. quindi non ce una cartuccia esterna ma è gia integrata. ordino da eprice il cavo io e dopo lo metto in vendita tipo a 145 euro. tanto piu che non è caricato e non si riesce a fare le prove. quindi se qualkuno vuole subito 125 euro senza cavo o 145 con cavo che lo prendo io ciao tutti
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 09-04-2004 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: TORINO
|
Sono interessato contattami in pvt
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ricapitolando
145 per il solo palmare più il cavo USB?
Niente SD? Quando è possibile poter testare l'efficienza della pila? Come mai non c'è la benché minima dotazione? (Capisco niente scatola ne garanzia per un palmare di oltre 2 anni, ma nemmeno niente software (OEM con relativa licenza) e niente cradle...) |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
x tutti
ho gia ordinato il cavo trasferimento dati e alimentazione e per ora non posso venderlo finke non mi arriva lho gia ordinato percui devo pagarlo al ritiro. athanatos: il sd cmq non era compreso di serie, il cavo usb lho ordinato. la ram è 64 mb la rom 32 mb di serie. si puo ritestare il tutto una volta che mi arriva il cavo. per la dotazione non capisco cosa intendi per crandle, non ce la dotazione perke il proprietario originale lha scambiato con un cellulare e le cose penso si siano perse fra di mano.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
io sono interessato senza caricabatteria e software tanto ho gia' tutto...
p.s. leggi il mio topic in off topic....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
che topic?
dirmelo prima no è che vuoi solo il palamare no? ora lho gia ordinato il cavo facciamo cosi... se te sei veramente interessato come è ora ( non si accende piu cmq ) io domani telefono al negoziante e vedo se riesco ad annullare l'ordine, se si allora te lo do. altrimenti non posso. che me ne faccio di un cavo nuovo senza il palmare? la spedizione in pacco celere 3 a tuo carico
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Forse riesco a venire fino a Milano..ti faccio sapere...guarda in off topic l'ultimo aperto da me...
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ook
domani vedo di chiamare quelli di eprice e annullare ordine del cavo se non riesco ad annullarlo saresti disposto a prenderlo col cavo? perke senza non lo venderei
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco anche le caratteristiche del 3850: flash 32MB; ram 64MB; processore Strong Arm (Intel) da 206 MHz; schermo a 65000 colori, ma non bello come i "transflective" introdotti dalla serie 39xx a seguire. Il Cradle è quella culla in cui si mette il palmare per essere ricaricato (tramite il suo alimentatore, che si attacca al cradle stesso o si può attaccare direttamente al palmare. Ricaricare utilizzando la sola porta USB è un compromesso accettabile, ma la "culla di serie" non lo fa) e sincronizzato con il pc (tramite USB). Solitamente ha attacchi proprietri (ogni palmare ha il suo. Un po' come i cellulari: se qualcuno ne proponesse uno senza alimentatore, chiunque si chiederebbe come mai. A maggior ragione per un palmare: se uno lo ha usato e lo vuole dare via o se lo vuole usare e lo cerca, in entrambi i casi sa cosa serve a corredo). Il software di sincronizzazione si può anche scaricare gratuitamente, ma in boundle con palmare, nella licenza di uso del sistema operativo (PocketPC2002, in questo caso), Microsoft "regala" Outlook (per poter sincronizzare il palmare con posta-appuntamenti-contatti-note...). Il mio problema principale però rimane la batteria: le pile al litio sono molto delicate. E sostiure la pila ad un vecchio iPaq non è banale (la sola pila costava intorno ai 90? fino a qualche tempo fa. Ora on so). Se poi la pila rimane a lungo scarica, si può danneggiare (Sembra assurdo tutto ciò, ma proprio per questo motivo ti dirò che conoscevo un venditore che offriva un servizio di "baby sitting per palmari" ai suoi clienti che partivano per le ferie e non si volevano portare via i loro PPC, per evitare che le pile si scaricassero oltre il punto di "non ritorno"). (in appendice, scusandomi per essere stato un po' lungo, volevo precisare che non c'è polemica nè volgia di farla. Spero di non essere frainteso) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.