|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì è un progetto completamente nuovo. Vista la bravura dei SimBin mi aspetto un vero capolavoro.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per la fisica di sicuro, per la grafica non credo visto che usa il motore grafico di F1C, il più brutto che sia mai stato in un gioco di guida!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quante diottrie ti mancano per curiosita'?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Un simulatore di guida che si riesca a giocare con la tastiera NON è un simulatore di guida...!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Non so se hai visto Nascar Thunder 2004. A guidicare dagli screen sembrava bellissimo, non molto diverso da questo GTR, ma a vederlo dal vivo fa tutt'altro effetto (cmq molto meglio di f1c graficamente). Tra l'altro questo motore grafico non è certo dei più leggeri, soprattutto quando ci sono molte macchine in gara e qui ce ne dovrebbero essere 32, in più la grafica dovrebbe essere cmq molto meglio di tutti i giochi finora usciti con lo stesso motore, quindi bisognerà vedere anche come riusciranno ad ottimizzarlo. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
Inoltre ripeto ciò che ho detto tempo fà, se davvero fosse un simulatore di guida dovrebbero mettere nei requisiti MINIMI il volante, cosa che ovviamente non faranno per evitare di perdere eventuali clienti da fo@@ere.
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Cmq vedendo gli screen ho avuto un dejevu (o come diavolo si scrive)...ho giocato troppo al gtr2002 e in effetti sembra molto simile graficamente. Non so se basteranno delle texture, per quanto fantastiche, a farne un capolavoro grafico
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
F1Ch non è poi così male come grafica. Tra l'altro sempre fluidissimo in ogni condizione. Poi l'importante è la simulazione non tanto la grafica e col GTRMod ci siamo divertiti moltissimo.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che si sentano sempre di meno commenti del genere...
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 03-04-2004 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Cmq confido molto anche in una nuova versione di netKar
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Il giochino è previsto per giugno.. e gira voce di una demo entro qualche settimana.
Qui http://www.drivingitalia.net/forum/i...ic=12233&st=20 ci sono i commenti di chi l'ha provato a Monza (ovviamente in simulation mode).. veramente non vedo l'ora A livello di prestazioni.. quello che si dice che il gioco con la grafica a palla occupa tanta RAM (con quelle texture ci credo
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Sto leggendo i commenti...Che dire...
E' passato rapidamente nella mia top five dei giochi che aspetto con la bava alla bocca...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...mi state facendoi sbavare...cmq credo che 1 giga di ram dovrebbe bastare ...NN vedo l' ora
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Città: Pordenone
|
Ci saranno 2 fisiche a parte...una puramente arcade e l'altra totalmente simulativa... data di uscita prevista a giugno.
Sicuramente sarà un bel capolavoro..la grafica si vede dagli screens e la fisica è fatta da doug arnao..niente popo Però questo bel simulatore sarà a pagamento e non sottovalutate il WGTS per f1 challenge che stanno facendo gli rsr..gli stessi dell'ETCC 2003 mod
AMD Athlon 64 3200+ Venice 939---DFI LanParty UT NF4 Ultra-D---Gainward 7800 GTX---2x512 DDR400 Corsair XMS Pro---Zalman 7000B-Cu Blue Lights---Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt Steel Blue---Thermaltake Armor Silver |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo voglio ora!
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
cmq gli rsr stanno facendo un lavoro quasi alla pari del GTR..è da contare che un mods deve lottare contro le limitazioni del gioco originale... le auto wgts hanno pure la metà dei poligoni utilizzati x le macchine del gtr...non tolgo nulla al gtr anzi! non vedo l'ora anche io... Date un occhiata www.rsr-forum.net
AMD Athlon 64 3200+ Venice 939---DFI LanParty UT NF4 Ultra-D---Gainward 7800 GTX---2x512 DDR400 Corsair XMS Pro---Zalman 7000B-Cu Blue Lights---Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt Steel Blue---Thermaltake Armor Silver |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ma quali giochi di base ci vogliono sia x l' ETCC che x il WGTS...adesso che ho spostato il mio pC ho il volante sempre ON
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.