|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cmq se volete un bel pesce d'aprile sempre su NV40 potete leggere qui: http://www.rojakpot.com/(vc244m55ba0...rtno=89&pgno=0 una superba recensione!!
Da sbellicarsi! Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 01-04-2004 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Sinceramente non lo riesco a capire, perchè non mi ricordo la piedinatura
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Temo che sviluppare drivers per una bestia del genere costi qualche milione di euro
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
con 32 ventoline per dissiparla...mi sento male solo a vederla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Hai mai visto le schede grafiche che usano per i simulatori di volo nelle basi americane ![]() mostruose... e costose... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh facendo una proporzione viene fuori una scheda da quasi mezzo metro!!! I puntelli sono compresi nella confezione?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
OVVIAMENTE ERA UNO SCHERZO!
Come ogni anno, è ormai tradizione che sulle pagine di 3DItalia compaia il famoso Pesce d'Aprile :-)
Anche quest'anno la tradizione si ripete con un nuovo "finto" articolo che ha cercato di "forzare" la vostra onestà :-) Dopo il clamore suscitato lo scorso anno dal mio pesce sul nVIDIA NV40, quest'anno ho deciso per una cosa più sobria ma che al contempo stimolasse un po' i lettori. L'idea era di partorire qualcosa basato sulle schede grafiche, qualcosa che si riallacciasse alla situazione attuale, qualcosa che potesse smuovere le acque, qualcosa di particolarmente strano così da far capire che il rischio di essere un pesce fosse elevato ma anche che potesse al tempo stesso essere abbastanza credibile. Scegliendo nVIDIA come "attrice" del mio pesce mi sono in un certo senso facilitato il compito perché quando 3dfx fallì la Casa californiana la rilevò in toto. E questo mi ha portato a rispolverare l'idea della configurazione "SLI": 2 GPU su di una stessa scheda fanno sempre "scena" :-) Mi sono messo quindi in rete a cercare una scheda che potesse fare al caso mio, perché non volevo elaborare pesantemente un'immagine di una scheda con 1 solo chip: il fotoritocco si sarebbe notato troppo. Cercavo, perciò, un prodotto che già di fabbrica uscisse con 2 GPU ma che, nel contempo, non fosse troppo noto. Ho fatto un salto sul sito di 3DLabs, che da tempo produce acceleratori grafici dotati di 2 chip, ed ho scelto una foto tratta da una recensione pubblicata in rete della Wildcat4 7210. Partendo dalla foto originale, ho tolto le scritte della Casa ed ho aggiunto qualche elemento per fare un po' di scena, oltre che, naturalmente, il nostro immancabile "pescione rosso" per aiutare i più attenti a smascherare lo scherzo. Ma per non lasciare solo il pescione, questa volta ho aggiunto anche la foto di un pesce pagliaccio: più di una scheda si trattava di un acquario :-)) Ecco la foto con le collocazioni dei nostri amici acquatici: ![]() Devo dire che gli aiuti disseminati nel testo non erano moltissimi, anzi in pratica era uno solo, anche se molto importante: ho citato esplicitamente 3DLabs, costruttrice effettiva della scheda base dello scherzo :-) E così anche quest'anno archiviamo il nostro Pesce d'Aprile. Vi rinnovo l'invito dell'anno scorso: arrivederci al prossimo 1° Aprile.... ed attenti alle date! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Complimenti...bel pescio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.