Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2004, 13:15   #21
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
seriamente: non ho mai visto un hacker che si fa tanta pubblicità....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 13:54   #22
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Re: Re: Datemi un consiglio (serio) :D

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
io l'ho fatto con un sito che vendeva hardware. erano stati poco attenti a proteggere la loro "zona venditori" dove potevi trovare password e dati di tutti i loro venditori.
gli ho mandato una mail e mi hanno ringraziato.

uhm... ok

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Tu vai la', dici che sei esperto di sicurezza, che al giorno d' oggi non si e' mai abbastanza protetti, che i lamerozzi sono sempre in agguato, ecc...

Se loro ti rispondono: il nostro sistema e' inattaccabile!
Tu: scommettiamo 100.000€?

Mica male l'idea
Non ci avevo pensato

Quote:
Originariamente inviato da nighthc
mmm

guarda, per quanto quello che hai fatto sia "pregevole" e per quanto le tue intenzioni siano ottime, ti sconsiglio di presentarti ad una grande azienda dicendo "avete le brache calate".

te lo sconsiglio perchè le grandi aziende vogliono i grandi nomi. come ti presenteresti? esperto di sicurezza? certificato da chi? curriculum? esperienze lavorative?

piuttosto, se hai conoscenze o contatti nell'ambiente "sicurezza informatica", proponi la cosa a chi ha un nome - senza svelare troppi particolari - e chiedi una percentuale piuttosto consistente nel caso l'affare andasse in porto. penseranno loro a "indorare la pillola", passando la cosa come uno "studio gratuito" o "analisi finalizzata", presentandosi all'azienda con i dovuti "crismi". e si esporranno pure al tuo posto.

occhio a non farti infinocchiare.
Mi presenterei come sig. Nessuno, è lo stesso?

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
Io li contatterei, ma con molto tatto e serietà (devi sembrare pVo)
Al max loro ti risponderanno; azioni legali serie non penso possano esserce (non hai toccato nulla!).
Insomma, fagli capire che non è sicuro il loro sistema, e dagli dimostrazione della tua bravura.

PS: curriculum a portata di mano

Quale curriculum intendi? Il curriculum vitae o...?

Quote:
Originariamente inviato da eriol
seriamente: non ho mai visto un hacker che si fa tanta pubblicità....

Ne hai visto uno? Presentacelo
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:11   #23
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Re: Datemi un consiglio (serio) :D

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death

Naturalmente non ho toccato nulla.

se se se.. dicono tutti cosi e poi hanno le mani sporche di nutella.....

serve una mano????

pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:28   #24
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quando mi insegni?

Va bene anche un corso via mail! Oppure se vuoi venire a trovarmi nel mio pc...
Old 31-03-2004, 23:49   #25
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Datemi un consiglio (serio) :D

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death
Per caso (lo giuro ) quando un collega mi ha fatto vedere il sito di una GROSSA azienda spa che sviluppa software per partner del calibro di fastweb, telecom e simili, mi sono incuriosito e in meno di 20 secondi ero nel pannello di amministrazione di TUTTO: clienti, fatture, ticket di assistenza, contabilità, password, utenti/admin e chi più ne ha più ne metta (manco ho visto tutto ).

Naturalmente non ho toccato nulla.

Domanda: voi, al mio posto, da onesti navigatori, li contattereste per proporvi per una consulenza su come risolvere questo genere di falle o vi fareste i fatti vostri? Se sì, chiedereste un compenso, e di quanto eventualmente?

E' davvero allucinante. Database di queste dimensioni, con milioni di record a portata di mano non me ne sono mai capitati prima
tu prova a dirglielo e sai che ti dicono? "bravo scemo, ora lo sappiamo e te ti attacchi a tutti gli alberi di banane della delmonte"!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian