|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Correggo, thanks
|
|
|
|
#22 |
|
|
io la guardo, mi piace perchè mi piace la polemica e non me ne vergogno!
ps bananarama mi dici chi è il tuo amico? |
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
sono qui per servirvi..............My Dark Lady ![]() |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: AMICI DI MARIA DE FILIPPI....CHI LO VEDE?
Quote:
andrebbe proibita. è una trasmissione di gente che non ha un cavolo da fare, per gente che non ha un cavolo da fare, per cui aumentano l'entropia sparando cavolate a 360°. IMHO perché non spegnete un po' la tv? è 6 mesi che io non la guardo più.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ho l' orticaria solo a sentire la fastidiosa voce da trans della coduttrice sgrammaticata e ignorante moglie del baffetto frustrato sessualmente.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Onestamente in quei momenti guardare programmi impegnativi non fa per me e guardare qualche programma idiota fa passare il tempo più velocemente. Il problema non è il basso livello dei programmi, il problema è che non c'è chi non sa scindere la realtà dalla finzione e che non ha occhio critico.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
esatto, in tv nn c'è solo spazzatura, basta fare attenzione e trovi film, documentari, e cose interessanti.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Premesso, l'avrò guardato si e no un paio di volte, semplicemente perché a quell'ora dedico poco o niente alla TV.
1) La De Filippi è orrenda e ha una voce del cazzo 2) Molti ragazzi/e e il pubblico in diretta andrebbero linciati Detto questo giudico positivamente questa trasmissione! Ballo, canto e recitazione in un gruppo di ragazzi che sono li per imparare, sono meglio del 90% della TV, informazione e cultura esclusa (appunto il 10%). Alla faccia di tutti quelli che: 1) La TV non la guardano quindi che cazzo giudicano a fare??? 2) Magari guardano Friends, Will&Grace, CSI, ... tutte cagate ne più ne meno il livello prodotto dalla DeFilippo & Costanzo.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Will & Grace e Friends fanno ridere, CSI in alcune cose è interessante ovvio che anche qui non bisogna pensare che tutto sia fedele alla realtà [anzi molte cose saranno delle cazzate tremende]
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
io ascolto solo la parodia di uomini e donne nello zoo di 105
"maiali e vacche" |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche mc gyver faceva cose assurde come riparare un buco su un tubo del gas con una big bobble. A me piace, se ti fa schifo non lo guardare. Semplice, no?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRANDE!!!! "Buongiovno a tutti vagazzi" "zitta puttan@" "Ecco, bvavi non ho nemmeno cominciato a pavlave e già mi insultate ... " "basta, finisciala, bastard@@@@@" "Bvavi bvavi, continuate così, siete simpaticissimi"
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una questione di gusti: a me sembrano cazzate sia quei telefilm che la de filippi, però mi fanno ridere e li guardo. A te e a loncs fanno schifo i telefilm e guardate la defilippi. Infatti non sto criticando chi li guarda: quindi perchè ti stai accanendo con me?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.