|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Delle volte basta capire in che modo dire le cose ... ma finché non sappiamo niente della tua lei ...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ti senti bene??? ti piace quello che stai facendo??? se la risposta e si allora continua a farlo e basta!!! se ti metti a sentire tutti i bla bla bla che ti arrivano hai finito di campare... l'unica cosa giusta da fare e' quella che ti piace e ti fa stare bene, se agli occhi altrui appare sbagliata fregatene, devi stare bene tu, mica gli altri!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco una coppia dove i due dicono apertamente di tradirsi a vicenda e a loro va bene così... in questo caso il tuo ragionamento può andare. Ma se la ragazza non lo sa e viene fatto tutto alle sue spalle mi sembra una cosa scorretta... Poi de gustibus, io mica voglio insegnare a vivere a nessuno...
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
like an trunk in the arse... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E io che pensavo che "an" andasse solo davanti a vocale...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Evidentemente non mi sono espresso bene sulla situazione in cui mi trovo,ma è difficile da spiegare,e forse anche inutile visti i riscontri....
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
ma non è un po' voler la botte piena e la moglie ubriaca? cioè ..se "ruga il c**o" (parole tue) così tanto per una certa persona -> si molla quella persona; se dispiace farla finita -> non la si fa finita, però allora si accettano le implicazioni...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spiegami perche' potendo avere di piu' si dovrebbe accontentare... ha la possibilita' di stare una favola e gli proponete un compromesso del tutto arbitrario? che senso ha??
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Scusami ma non capisco. Se vuoi discutere di una situazione che ti fa male, per cercare un rimedio sensato allora ok, se vuoi il benestare per un'azione vile, allora è un altro paio di maniche.
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per te tradire è normale, per altre persone [come me] è da vigliacchi: sono modi di vedere le cose che non potranno mai conciliarsi
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
eh si, azzo mi frega se la gente soffre per colpa mia, io mi diverto. no comment x il post.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.