|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ieri mi son letto un pò le recensioni e credo che delle performance migliori ci possano stare da parte del Lite anche se se ne sono dichiarati stupiti gli stessi autori.
Anzitutto va considerata la maggior mole (e questo si vede banissimo dalla foto) del Lite e poi han detto che anche la ventola è leggermente più grand enel lite. Ciò fa si che al regime di rotazione minimo il Lite sia più performante rispetto all'Aero 7+...in particolare la seconda foto (quella con distacchi molto più marcati) è al minimo dei giri per entrambi ed il processore è stato testato più a lungo della prima rece e su un processore più potente |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Giudizi ad acquisto effettuato:
Molto bello esteticamente...consigliato se amate il modding. Buone capacità di raffreddamento (dare temperature è inutile poichè è soggettivo nel senso che ogni mobo da i valori che più gli gustano). Paragonato ad un altro che avevo prima ho guadagnato quasi 10°C. Silenziosità accettabilissima al minimo...un phon al massimo dei giri dove peraltro guadagna poco...appena 4°C in meno con cpu a pieno carico. Mi ha deluso molto la finitura della base: è grezza quanto le alette del dissi e quindi è stata necessaria una lappata. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Io ho preso l'arctic cooling ... ho fatto bene?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Grazie della bella notizia
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.