|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
bhè direi un annetto buono
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
solo un anno?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Secondo me ti conviene prendere la Radeon 9800pro che rimane e rimarrà una scheda validissima anche in futuro e un banco di Ram da 512mb senza spendere molto. L'anno prossimo vedi se i prezzi si sono assestati e ti fai il PC con le nuove tecnologie
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Ciao ragazzi sono nuovo di qui
secondo voi c'è differenza tra un athlon xp 3000 o un 3200, tenendo in mente che ho una a7v8x e quindi dovrei cambiare anche scheda madre per il 3200 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io da un po' di tempo ho cambiato opinione sui PC..
Invece di comprarsi il PC sempre all'ultimo grido e spendere un botto ( beh poi dipende dai $ che uno ha a disposizione ), conviene spendere 600/700 euro per il PC e aggiornarlo di tanto in tanto, in modo da non restare indietro.. Ho speso l'anno scorso 630 euro per il PC, ne volevo spendere circa il doppio, ma poi ho desistito poi ci ho aggiunto stampante, un altro HD da 160 GB , 2 HD esterni su USB ( da 80 ( recuperato da PC ) e 250 GB ) masterizzatore DVD ed adesso e' una bella macchinina.. Ovviamente se ci giochi con il PC e' difficile spendere poco, ma anche qui mi sono fatto una opinione, meglio spendere i soldi e comprarsi una console.. Quindi in definitiva il mio consiglio, fai un piccolo aggiornamento ora, il tuo PC non e' tanto obsoleto, poi tra un po' con i soldi risparmiati ti fai un pc sotto i 700 euro e cosi' via.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nowhere
|
Quote:
E ora qualche info tecnica: la 9600xt è casinista o si mantiene a livelli db accettabili? Quanto alle temp. come si comporta? Grazie, krisis
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: cosa mi conviene fare?
Quote:
Alla fine mi sa che aspetterò fino a settembre-ottobre, sperando che le nuove tecnologia abbiano costi accettabili o quanto meno che facciano diminuire di molto il prezzo delle attuali... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.