|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Infatti
niente asus! lo so fanno un pò pietà....
ditemi il top per overclokkare il barton 3200+.. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Nic...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
comprarlo via internet no??
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
mi girano....
Mi girano le cozze!
e se poi non funzionano bene???????? eH! scusa ma.... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Re: mi girano....
Quote:
ho pure fatto la stessa identica cosa da internet... differenze? nessuna!! oltre al fatto che se compri via internet puoi rievere tutti i soldi mentre se compri in negozio no ho pure acquistato su supersilicon.it, tra l'altro mi è sembrato un servizio molto curato sulle varie fasi dalla prenotazione al ricevimento della merce. ho comprato anche su chl.it e nessun problema, ho pure comprato su aladino e qui l'unico incoventiente è che ho atteso una settimana in più perchè c'è stato un loro disguido sul ricevimento del fax... mai un insoddisfazione, pagamenti in contanti alla consegna o tramite bonifico bancario.. e se vai nel negozio e ti vendono una stronzata che fai? gliela tiri in faccia e ti becchi la denuncia? se la vuoi sostituire perchè non ti soddisfa? ti dicono di andarti a fare un giro... a volte non è sempre bene essere conservativi....
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
calma...
Se lo piglio e dico entro 7 o 9 giorni... non va BENE! oppure non mi soddisfa!! non possono dire nulla! e me lo sostituiscono con lo stesso o qualcos'altro! l'ho già fatto una volta
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: calma...
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
no...
la formula soddisfatti o rimborsati funzione anche qua!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: no...
Quote:
non per legge... non a caso essedì.it da solo quasto diritto a chi compra in internet.. per gli altri acquisti vale la legge uscita quest'estate ovvero se il prodotto non rispetta quanto reclamizzato allora viene sostituito, ma solo ed esclusivamente in quel caso.. non per ripensamenti
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non vale la stessa cosa...
Non vale la stessa cosa di comprare su internet ma ritirare al negozio?????(non è un negozio ma un pick & pay)
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
io ho acquistato la epox da www.atm.it e sono stati velocissimi e trasparenti e MB funziona.
Non preoccuparti. Su internet si può acquistare e poi arriva a casa ed in contrassegno comodo comodo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.