|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Riguardo ai cd e dvd mi sembra giusto, aumentano i prezzi? altri mesi di scioperi, vedrai se viene fatta sul serio sta cosa in un mese quanto ci perdono. Riguardo invece alle linee flat è vero che è tutto pagato, ma semplicemente si può mandare una mail(uguale x tutti) al proprio provider il giorno prima annunciando tale iniziativa e specificando il motivo; io cmq ci sto e la mail a telezozz l'ho già mandata, voi che fate, aspettate la sinistra x il referendum abrogativo??? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq meglio non parlare di politica, andiamo ot, ci sarebbe da parlare all'infinito ma non è questo il posto Quote:
Ultima modifica di Leron : 29-03-2004 alle 20:48. |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il monopolista decide O la quantità prodotta O il prezzo.
Dubito che la domanda sia tanto rigida. La tengono rigida artificialmente. |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
cmq gli scioperi d'acquisto servono eccome. Il problema è trovare la compattezza. Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
raga mi sa che mi state valutando come la persona che non sono, sono di sinistra al 100% ma certe cose ho il coraggio di ammetterlo, son tutti uguali, i diversi siamo solo noi che ce lo prendiamo nel..., e cmq non generalizzo la politica, lo fa da sè(D'Alema scrive su Panorama
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Io lancio la mia idea, oltre a scioperare sugli acquisti l'arma da prendere e di non scaricare + niente per quanto riguarda la musica film ecc, non andare + al cinema e non noleggiare piu i films, per una settimana, secondo me se siamo uniti li mettiamo in ginocchio, e poi vedi che ti danno anche gli incentivi per chi usa il P2P
una Settimana di sacrificio non costa nulla, non e pane e una cosa di terza importanza si vive lo stesso anche se non c'e poi adesso che dobbiamo lavorare anche la Domenica e la Befana !!!!!!
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ps. Quanti di voi hanno già mandato una bella mail di chiarimento al proprio provider??? |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. oggi ho messo il volantino all'uni. Un genio che stava dietro di me da uno sguardo e dice: "Guagliò, mi fai leggere?" Io: Certo. E' sul decreto legge Urbani..... passa 1 minuto Genio: (Rivolto al compagno accanto) queste sò tutte strunzat! Io se faccio un libro e lo voglio vende a 10 € e poi arriva uno che lo copia, io non sò daccordo, fà buon se va in galera! Pecchè pò uno dice: se leva la siae, l'inps, à sanità..... cà nun se capisc + niente!" Io: Ma guarda, per quanto riguarda il sw, se io faccio un programma in java secondo la GPL posso...... Genio: (interrompendomi) si si, ma il fatto è sempre quello: io scriv ù libr e l'altro mi copia! Io: ssssssi. ps2. durante un'esercitazione, è passato il mio prof di programmazione e ha letto il volantino: sorrideva e leggeva. Non so come intendere la cosa!
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente scherzo ma cmq noto anche io che questo decreto ha molti estimatori, o almeno come tutte le "berlusconate"(tecnica che consiste nel dire tutto e niente, stile pubblicità con la scritta in basso che dice "vi ho fottuto") lo credono all'inizio, questo lo dimostra già le poche risp che ha avuto sto 3d, in fondo hanno ragione xò, qui si lotta x continuare a scaricare mica x evitare di essere controllati giorno e notte mentre si gira x la rete ciao. P.s. raga vabbene inserire un sondaggio e chiedere quanti parteciperanno a quest'iniziativa?? ( ps2. e sò 2) Ultima modifica di red_ka.it : 31-03-2004 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.