|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Che ridi! Guarda che fare il terzo gol irregolare è da ladri inverecondi! Gli altri, invece, avrebbero vinto lo stesso perchè sono più forti!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Trezeguet era in fuorigioco di almeno 1 metro! ma che dico, un metro e venti centimetri!
un'enormità! ma cavolo sono ciechi i guardalinee italiani? o sono accecati dal denaro del vento del nord? è una vergogna! io non vado più allo stadio, rischio di rimanere deluso dai furti. sono veramente stanco di questa Juventus che gioca da schifo e porta a casa i 3 punti per dei colpi di fortuna e delle decisioni arbitrali discutibili. restituite subito i 27 scudetti che avete rubato! LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi permetto di ribadire una cosa http://members.xoom.virgilio.it/reco...0-%20Fiore.zip Fiore è un grande! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Trezeguet 21 presenze 16 goal...perchè dobbiamo farci del male?
Se cedono Trezegol e Maresca mi incazzo sul serio
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Un saluto a tutti...
Prima o poi riporto su le statistiche degli "apritori" di thread, perchè stein ha diritto alla sua parte... Però con la piccola regola... visto che non ha senso vedere una stessa partita assegnata più volte, credo sia giusto dare il risultato al thread che è aperto per più tempo durante la partita... Ever4ever
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Quello di Flachi è stupendo...cmq quoto Tammy...VOGLIO FIORE!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giuro che non so cosa augurarmi sul fronte panchina per il prossimo anno! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(4-1)segu(telefono casa) ![]() Secondo me, anche dovesse restare Lippi (che ha vinto tanto e non credo sia bollito), non saranno tanto idioti da mandare via Maresca. Con 3x3, lo ripeto fino alla noia, il problema è anche lui.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq Lippi per me non è bollito, anzi! il problema è questo: se il suo contratto scade nel 2005 e pare di capire che cmq lui non andrà oltre con la Juve è giusto tenere lui per un anno a guidare la rifondazione o meglio puntare subito sull'allenatore che dovrà riaprire un ciclo? |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
x andreamarra
Ho letto il tuo post nell'altro topic, relativo al centrale di centrocampo, e sono pienamente d'accordo con te.
Non capisco xkè si ritenga tacchinardi questo gran giocatore, visto che quando tenta un tiro da fuori (come è giusto che il centrale di centrocampo faccia quando si è in fase offensiva) NON CENTRA MAI LA PORTA!!!!! ha un pessimo tiro diciamolo, e non eccede nemmeno x quanto riguarda l'inventiva... Io preferisco appiah. |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: x andreamarra
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ricordo che se ne era parlato e mi dispiace che lui (e suo padre) faccia certe dichiarazioni per quanto riguarda il centrocampo se si parla di tiro da fuori pure io preferisco Appiah. mi ricordo ancora un suo bel gol questa estate contro il Milan |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
una domanda: parisi dove lo faresti giocare nella juve? in che ruolo? sposti avanti zambrotta e parisi arretrato?
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
e giu camoranesi?
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.