|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Re: La "nuova" Striscia...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Gli esperimenti di Laurenti con Bonolis che faceva lo stupito spettatore sono impareggiabili.
Sconsolata è brava come comica, ma si è bruciata stando a Scherzi a Parte (trasmissione ormai trita e ritrita), spesso a C'è Posta per te (vomito) e partecipando pure al film di Pieraccioni (questo ci poteva stare), tutto nello stesso periodo! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io ho visto la puntata di oggi... mamma mia, la fiera della stupidità... un servizio interessante come quello dei prezzi delle medicine mescolato con l'idiozia dei conduttori.
Tra l'altro non ho capito quale sarebbe il ruolo della "signora"... A metà trasmissione ho girato perchè era squallido.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Io l'ho trovata orrenda.........diciamo una versione inguardabile.....anche se..devo essere onesto......dopo i primi minuti....e dopo il servizio di lei che voleva parlare con Fini ...ho decisamente fatto dell'altro....
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=653650
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Ci mancava solo sasà...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Un oscenità... credo che striscia sia caduta veramente in basso, inoltre sconsolata nn ha saputo gestire il suo successo e si è inflazionata troppo, a me non è mai piaciuta ma cosi' facendo sta cominciando a non piacere nemmeno ai suoi fan..
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
La Barbera è stata una pessima scelta. Io la trovo decisamente di cattivo gusto, con quelle coscione e quel seno sempre in mostra ed il suo bellissimo sorriso con quegli incisivi separati. Quanto a comicità poi lasciamo perdere. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Mi trovo d' accordo con Igor e special...
Striscia è in caduta libera! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ho visto un paio di puntate... 'na schifezza.. du palle... Secondo me dovevano farla fare tipo a luca e paolo.... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Internet
|
Benvenuti-Sconsolata un disastro tremendo.
Imho, Sasà ha risollevato la trasmissione, essendo di casa è riuscito a calarsi (e bene) nella parte..... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Re: La "nuova" Striscia...
Quote:
Fidati.. è un'altro programma.. una schifezza... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
laurenti ha sempre fatto copia con Bonolis che adesso si è sputtanato con le sue mani) e quindi da solo non è che faccia più di tanto.Sassa almeno riesce ad essee molto meglio di Benvenuti.
Sonsy era da evitare fin dall'inizio.la persona più inutile che si postesse scegliere (neppure la Parietti ha fatto peggio).
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
fa veramente paura e sconsolata è inguardabile....
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
La sconsolata mi è piaciuta abbastanza nel film con Pieraccioni...ma per il resto
In striscia poi non parliamone... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
davvero bravo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

Since Nov-2003

///
/// Sehnsucht