|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ragazzi per i primi di aprile mi arriva
posto le img |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
ottima rece da 0 a 100 in 7.3 è ottimo
secondo me arriva a 240 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
C'è qualcosa che non mi torna. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A maggio faccio 17 anni |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mammina sportiva, eh?! Comunque ci avevo quasi preso, dicendo che ne facevi 17 ad aprile! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso ci sia un bel salto dalla ford puma alla nuova slk, anche se la puma mi piace troppo |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
per il dato di accelerazione 0-100 la versione da 163cv difficilmente scenderà sotto gli 8,5 con il cambio automatico (nella migliore delle ipotesi) IMHO l'esemplare in prova preserie della 55 AMG pesava poco più di 1500kg quindi la Kompressor dovrebbe essere intorno ai 1400 kg a secco o poco sotto..
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA! ° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) ° Ultima modifica di Andrea16v : 28-03-2004 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ok sono andato ora anche io ma solo a sedermi
|
|
|
|
|
|
#30 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
Quando e come vuoi! però scommettiamo qualcosa di succulento! Ovviamente non pretendo il mio Getrag -sarebbe scontato-, ma non mi dai il cambio della punto 1.2 eh? Quote:
Trovo molto più coerente che su una macchina *sportiva* ci sia un cambio *sportivo* Quote:
la SL è effettivamente silenziosa per essere una aperta ma a 200 col caxxo che ci parli tranquillamente col passeggero, e il frangivento della SLK non mi pare abbia chissà quali innovazioni...boh... appena torno in MB chiedo se me ne danno una mezza giornata e ti so dire.... Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, non avevo considerato il fattore cambio automatico, con 160cv, se fa 7,9 con i 16" e il manuale, concordo, con automatico e 17" meno di 8,5 non fa. per i consumi idem, anche se il NAG -vedo sulla vettura di babbo- non grava sui consumi come i precedenti cambi automatici MB! per il peso credo sia meglio aspettare dati uff... ps: leggo che sei della spezia..... ricordi come si chiama quell'architetto -abbastanza famoso- che ne ha disegnata metà? Trombai la figliola (bel pezzo di gnocca) solo che non mi ricordo il cognome :/
Blind Guardian Ultima modifica di Blind Guardian : 29-03-2004 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
E qualche foto della gnocca?!?! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a parte tutto la mercedes continua a fare sportive edulcorate che non mi attirano per nulla, sono rivolte a tutt'altra clientela, quella "sportiva d'immagine" non di contenuti!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
nico13.com/supra per l'auto.. per la gnocca nada... non ve le posto (metti che poi si incazza! non la sento da un sacco di tempo, riprendere i contatti con una denuncia da parte sua non sarebbe carino!
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi cmq questa è solo una mia previsione, ci sta anche che faccia i 12 come la tt 180cv (manuale) Quote:
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Penso che andrò proprio a provarla, e se la troverò entusiasmante tanto quanto l'avete trovata voi, farò il cambio. Certo che dovrà essere su un altro pianeta rispetto alla vecchia versione e non parlo solo dal punto di vista estetico (la vecchia era insulsa), ma anche dal punto di vista prestazionale (la vecchia a guidarla sembrava di stare su una Punto, tanto erano morbide le sospensioni e il motore, seppur buono, non valeva un cilindro del mio MBW 2.8 V6). Comunque, per me, il cambio automatico se lo possono pure tenere, su una sportiva non esiste che si usi tale oscenità.....
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
o al limite smg2 o f1!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.