|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
Siamo tutti diversi, questo è chiaro, ma credo che le persone che normalmente scaricano DivX in quantità siano le stesse che frequentano i cinema... Il fatto è che non mi posso comprare 3000 DVD anche perchè cmq mi costerebbero un patrimonio; posso completare scaricando divx per i film che mi interessano ma che non ho intenzione di comprare! D'accordo sul discorso della musica... in effetti avrò comprato 1 CD originale negli ultimi 5 anni.... costano una fucilata e raramente interessa l'intero album! |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Cmq se qualcuno mettesse una bombetta sotto casa di Urbani (scherzo eh!) non mi infastidirebbe più di tanto!!! Ultima modifica di Athletico : 28-03-2004 alle 12:56. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
passerebbe per "Martire" e la legge verrebbe approvata in suo onore....
e poi ste cose non diciamole neanche per scherzo....usiamo gli unici strumenti legali e civili che possiamo utilizzare....ossia firmiamo petizioni, scendiamo in strada e piazza con striscioni, ed inviamo lettere ai provider di disdetta contratto ADSL. Quelle sono le uniche "armi" di cui possiamo disporre....possiamo solo parlare e urlare se necessario....ma ci sentiranno !!!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ripeto che i providers sono dalla nostra parte, non credo vorranno tirarsi la zappa sui piedi! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ma cosa si puo' fare di + .....che suggerisci ????
E' logico che i Provider sono dalla nostra parte cmq.....siamo i loro clienti e pertanto in questa veste siamo noi che diamo loro il pane. E' anche vero, ripensandoci, che se si dimostrasse in piazza....i politici riuscirebbero a strumentalizzare la cosa attraverso la stampa e ogni altro organo d'informazione. Si leggerebbero sui quotidiani, ad esempio, dei titoloni di questo tipo "Agli Italiani piace rubare !!!!", "Italia una nazione di ladri ????" e cosi' via.... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sopravviveremo lo stesso, come abbiamo sempre fatto! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Si .....certo.....si sopravvive lo stesso....chinando la testa come sempre.....
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque non puoi pretendere di aver ragione: stai difendendo uno scambio I-L-L-E-G-A-L-E !!! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Ribadisco comunque che secondo me sarebbe molto più efficace non comprare questi prodotti. Ricordate inoltre che Berlusconi è un produttore cinematografico. Sarà un caso? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Questa è una cosa molto "anarchica" che hai detto...Prova a contare le leggi che il popolo non approva: i limiti di velocità ad esempio: io sono d'accordo che ci sia un limite nei centri abitati, ma 50km\h è troppo poco! Ti offro una cena se mi trovi una legge in cui tutti siamo d'accordo Io faccio musica col PC a livello amatoriale ovviamente, ma mi immedesimo negli artisti con poca fama che incidono un disco. Immaginate di scoprire che il vostro cd è stato comprato da 100 persone mentre la versione mp3 del cd è stato scaricato 1000 volte...Io mi incazzerei di brutto voi no? Dire che ci piace scaricare dal P2P è naturale ma non è un nostro diritto farlo, perchè di fatto ci appropriamo di materiale "rubato"... Io ho un 56k, ma a breve farò una ADSL. Lo farò perchè questo provvedimento non mi toccherà da vicino, comprerò la ADSL per navigare sul mio amato forum velocemente senza occupare per ore il telefono, per scaricare demo, patch, add-on per i giochi, driver...Ma sopratutto per registrare musica in streaming A mio avviso a disdire l'ADSL sarà solo chi effettivamente la usa solo per il P2p, allora sono d'accordo, ma vi faccio un esempio pratico, pratico: a scuola su 24 persone che conosco con l'ADSL solo 1 sapeva del provvedimento. E adesso che tutto lo sanno solo 1 di loro disdirà, ma gli altri continueranno a scaricare...In effetti le probabilità di essere sgamati è ridotta. Byez! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
io PAGO fior di quattrini per una connessione veloce... e solo perchè sono abbonato fastweb rischio di passare come un pirata.... Certo che disdico!!!!!!!!!!!!!! gprs 20 euro al mese flat...... niente telefono fisso risparmio in euro 47 al mese e 564 in un anno... e le chiacchere sono a zero....
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: [Decreto Urbani] Proposta collettiva di disdetta contratto ADSL .....
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
perchè i cd nuovi che prendo dal distributore, li pago 12 euro? forse perchè non hanno l'adesivo della siae??
i ladri sono loro!!!! punto! basta! fine! i dvd di Fantozzi, film passati in tv decine di volte, 24 euro l'uno!!!! i ladri sono loro!!!! punto! basta! fine! i giochi per pc? Unreal Tournament 2004 in Italia costa 55 euro. www.play.com, sito inglese, paghi con c.c., spedizione gratis e arrivo della merce entro 5 giorni... 25 euro!!!!! i ladri sono loro!!!! punto! basta! fine!
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è che sono loro a decidere chi ruba e chi no |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se pago 100.000 euro per una macchina non sono cm autorizzato ad andare a 260km/h dove non si può. Questo non significa che mi devo comprare una panda 750! Esistono le vie di mezzo... ma cmq sia dobbiamo sempre tenere in considerazione che quanto abbiamo fatto fin'ora andava ben OLTRE le regole e non possiamo lamentarci più di tanto se adesso qualcuno vuol far rispettare queste regole. Il problema è altrove, vedi SIAE. Io ho Fastweb e me la tengo. Non so te, ma io non mi sono fatto la ADSL solo per scaricare in quantità dal p2p... |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il fatto non è passare o no per pirata, ma anche il solo diritto di monitorarti è contro la privacy |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
|
Quote:
I motivi? Primo perchè non hanno il personale per poterlo fare. Secondo perchè non sarebbe producente per loro. Terzo perchè sono in "battaglia" per ottenere modifiche al decreto quando questo verrà trasformato in legge, proprio per evitare i problemi della privacy. non credo che mi stiano monitorando più di quanto già non facessero prima.... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
è questo il concetto, se io mi connetto ad un server p2p senza scaricare nulla di illecito per me si rischio ugualmente... finchè non si sa che tipo di informazioni può loggare l'isp. io non so cosa ci fai tu con la fibra... ma per me solo per girare su qualche sito web è esagerata, l'utente medio non si abbonerà +. 80.000 lire al mese telefonate comprese... prima ne spendevo 100.000 in due mesi. tutto IMHO... ma ultimamente nonostante quello che dice il nano i soldi sono sempre meno e la gente non li trova sotto le pietre!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.