|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A me sembra na minchiata quella delle OpenGL.
Ho provato e praticamente si vede tutto scuro...cioè le piante e tutto il resto è tutto scuro..nere.....in poche parole sembra il tramonto il livello. La vegetazione non è verda ma oscura. Non so gli altri ma me fa così la demo.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 26-03-2004 alle 02:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma basta andare nei profili Nvidia o Ati e regolare i colori come si deve per quel gioco.
Succedeva anche con i vari Quake.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
ma dici in qlc file di FarCry? Perchè io di profili nVidia nella demo non ne trovo.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Penso si riferisse al settaggio dei driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Io ho avuto qualche prob. con gli ultimi driver ufficiali x le geforce fx.
Praticamente, quando usavo una granata accecante (insomma, quelle che fanno un sacco di luce e rimani accecato per un po' di secondi), lo schermo diventava nero, fino alla fine dell' effetto della granata. E poi come ho detto prima, usando le opengl, stesso discorso: schermo nero, si vedono solo il radar e le verie barre dell'energia, armatura ecc. Usando dei drivers meno recenti ho risolto tutti i prob., comunque questo gioco è ottimizzato per le directx, io con le opengl in alcuni punti il gioco mi scatta senza motivo, mentre con le directx scatta molto meno. imho è meglio giocare con le directx, almeno fino a quando non uscirà una patch per il supporto alle opengl. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.