|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
ci dici la versione software Se digiti la sequenza: *#92702689# e selezionare le voci del menu: Made, la data di produzione Purchasing Date, la data di acquisto Repair, la data dell'ultima riparazione Life Timer. ore totali di conversazione Grazie!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Re: [Salerno e Spedizioni]Nokia 8310
Quote:
Allora per concludere le info ci puoi dire se l'auricolare è stereo o no . Leggo Auricolari , quanti sono 2 Leggo Cover rotta puoi farci avere una foto o indicazioni + dettagliate sul danno? Grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
up
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
novità?
questo telefono è ancora in vendita? |
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Eccomi...mi spiece ma ho rotto l aqltro cellulare e adesso mi serve questo cellulare qui...allla prox...cmq lo venderò...magari ancora qlcosa in meno...
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Ok spero pero' che farai riferimento alla coda di questo TH dando la precedenza a noi che eravamo qui.
Ciao Aspetto tue notizie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.