|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
allora sono io
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ecco i link per chi li volesse...cmq sulla questione non mi esprimo
http://xoomer.virgilio.it/sangkavr/1.jpg http://xoomer.virgilio.it/sangkavr/2.jpg http://xoomer.virgilio.it/sangkavr/3.jpg ... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che schifo. Una vergogna.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo si sa, al sud ci vuole solo un governo fortissimo alla mussolini |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non vedo nulla |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ognuno vuole assumersi le proprie responsabilità? "La situazione appare, però, decisamente diversificata passando da una macroarea geografica all’altra: infatti, mentre il Nord con un tasso di raccolta differenziata pari al 28,6 per cento raggiunge e supera, nei tempi previsti, l’obiettivo fissato dalla normativa, il Sud, pur raddoppiando nel 2001 i quantitativi raccolti nel precedente anno, si colloca ancora a valori percentuali decisamente bassi (4,7 per cento), e lontani dai target individuati dal D.Lgs 22/97. Il Centro, infine, attestandosi al 12,8 per cento, fa registrare un ulteriore incremento della raccolta differenziata rispetto al 2000, tuttavia, non raggiunge, ancora, sia gli obiettivi fissati per il 1999 sia quelli previsti per il 2001." da denaro.it (il primo articolo che ho trovato on-line) e non dalla Padania...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
complimenti ser21, commento molto intelligente, d'altronde che ci si poteva aspettare....
Ah scusa ma non era vietato dal regolamento del forum postare messaggi razzisti o offensivi?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" Phanteks XT Pro Ultra - DeepCool PQ850M - Asus TG B760-P D4 - Intel I7 14700 & ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
quanto a chi non crede alla raccolta differenziata beh io vi dico che almeno in casa la si fa poi non so se funziona o meno, mentre su ... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ma se allarghi un'attimo la situazione a ciò che sempre più ripetitivamente viene detto e scritto, soprattutto i TONI in cui ciò viene detto e scritto, quello che viene fatto e soprattutto NON fatto....... IMHO ..... non c'e' nessuna esagerazione. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
ma le decisioni chi le prende?noi o quei bravi signoriche gestiscono lo stato? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si la colpa è di tutti gli italiani che non mettono mai al governo persone con le palle, se fosse per me impiccherei tutti quelli che fregano |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
xkè secondo te? |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...qualcuno mi spiega perchè le cose al sud non funzionano?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.