|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
up con link interessante per le kingstone
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 28-03-2004 alle 16:56. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
oggi sono fuori.... domani ti mando un pvt
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
in coda (non so a chi) per le kingstone ma posso arrivare al massimo a 130€
non è che ti serve qlc per fare uno scambio??
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
interessato auna 3com da 15€ + la ventola 12x12. Offro 20€ s.s. incluse in prioritaria.
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
per iolao:
non so se la ventola mi rientra nei canoni di una prio ordinaria, date le dimensioni non proprio contenute, mi info e ti so dire, se per te è ok spedisco e se le ss sono + di 2 euro mi aggiungi qualcosa. con spedizini in prio non mi assumo responsabilità su eventuali "sparizioni della merce" per overclock: proponi cosa hai da dar via e se ne può parlare, cerco in particolare dvd dei simpsono, futurama e anime, ma puoi proporre anche hw ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Re: {arezzo} ram 3200, hub 3com, lan, modem adsl/isdn, vga, cdrom, ventole
Quote:
Mi metto in coda pagamento con bonifico ciao Stazzo
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: {arezzo} ram 3200, hub 3com, lan, modem adsl/isdn, vga, cdrom, ventole
Quote:
per iolao, ti mando pvt
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Re: Re: Re: {arezzo} ram 3200, hub 3com, lan, modem adsl/isdn, vga, cdrom, ventole
Quote:
Io son sempre qui se mi mandi i dati per il bonifico, io ti rispondo con i dati per la spedizione e lo shot del bonifico Ciao stazzo
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
scusatemi se non mi sono fatto sentire, ma causa Shuttle in RMA sono costretto a lasciare.....
Grazie lo stesso e ciao |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ben allora pvt per stazzo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.