|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() Quando vuoi, sarò ben lieto di esserti d'aiuto, per qualunque cosa! ![]() Magari fammi sapere cosa ti aspetti da questa vacanza (relax, divertimento, sport,...) e i tuoi gusti (spiaggia, scogliera, ...) e saprò essere più preciso! ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Cerchiamo una casa il + possibile vicno al mare e al paese(sai dopo la fragatura dell'anno scorso...800m dal mare...seeee 4km dal mare!!!))))
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Mii!! La puglia!!! La mia seconda casa!!
Se vuoi,posso darti il numero di un villaggetto ad otranto (la specchiulla) dove affittano appartamentini (niente di mega turistico chic/kitsch/tipo club mediterranee). Da là ti fai castro, santa cesarea, agli alimini, torre dell'orso ecc ecc. Ci sono spiaggette e scoglietti da sogno!!! Assolutamente da vedere la palacia !! questo è dove ho passato l'infanzia!! ![]() ![]() p.s. la case dietro sono il villaggio di cui ti parlavo, sta esattamente 5 minuti ad attraversare la pineta e buttarti in acqua!
![]() |
#24 |
|
specchiulla bel posto!
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
bellissimo, anche perchè è cmq discreto come posto senza fronzoli turistici ecc.
Poi è a due passi da tantissimi paeselli pieni di feste e ricorrenze varie. L'ultima volta a torre paduli mi sono massacrata di cibo, vino e danze per una notte intera!! ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Bel villaggio Il valentino a Castellaneta Marina e le spiagge limitrofe, strepitose anche per la discrezione ![]()
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 24-03-2004 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
ma madre natura ha inventato l'aereo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X nEA: la palacia è un posto magnifico, ci vado spesso a pesca! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
IO sono andata per anni in una spiaggetta che era rggiungibile solo tramite una strada sterrata (praticamente un suicidio per ogni macchine che non fosse una jeep 4x4) ed era una favola..non c'era quasi mai nessuno...l'ultima volta che ci sono stata era già piena di turisti ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() ![]() cmq, che sia madre natura o Atena, certamente l'aereo è + comodo, ma scegliere un mezzo piuttosto che un altro non dipende solo dalla velocità ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() D'altronde non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, se vogliamo che determinate zone "crescano" dal punto di vista turistico, è normale che posticini "di nicchia" diventino sempre più frequentati! Ma non credo questo sia un problema, qualche angolo sperduto dove stare in santa pace lo si trova sempre! ![]() Dov'era questa spiaggetta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Oh...non chiedermi dove esattamente perchè nn me lo ricordo...sono anni che non ci vado.
Cmq c'era una spiaggettina a cui si accedeva tramite scalini suicidio-mode-on , e al lato c'era uno scoglietto su cui ci appollaiavamo noi,davanti al quale c'era il panettone, o almeno così lo chiamavo io, uno scoglio tondeggiante a forma di panettone ![]() Ma proprio non saprei ritornarci ora... ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: (LE)
|
beh, non posso che consigliarti il salento!
se vuoi dei consigli riguardanti le parti di s.m. di leuca chiedi pure ![]() io d'estate vado qui perchè mi piace la sabbia ![]() ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bè, dal momento che tutti ti consigliano Salento (bellissimo davvero), io ti consiglio Gargano, Peschici, Vieste o Mattinata...oppure le Tremiti, un vero e proprio paradiso marino...tieni conto, inoltre, che nel Gargano è molto interessante anche l'interno, con l'opportunità di passare da un ambiente marino, sulla costa, ad un ambiente montano, l'interno, in un battibaleno...splendide opportunità di escursioni in foressta umbra e, se sei appassionato di bici, allora non ti puoi far sfuggire le strade che attravesrano il promontorio...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Vieni a Gallipoli (nel Salento)
![]() Però vienici d'Estate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
1°) OTRANTO e dint
2°) S M di LEUCA e dint 3°) GALLIPOLI e dint 4°) GARGANO ...che vuoi di + dalla vita ?? Un Lucano?? No un Pugliese ![]() Questo x restare on the sea ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Grazie 1000 dei consigli adesso mi informo un po' nelle agenzie voi se sapete di case in affitto x circa 2 settimane ad agosto ditemi.....
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ricordati di giocare al superenalotto
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
wow 1000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.