|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
solo per farti dispetto ho infettato altri due p3 600
Comunque sono al canto del cigno, con il primo di maggio, probabilmente cambio incarico, ne risentirà lo scaccolamento ma il mio fegato avrà vita molto più lunga |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
appena cali un attimo sfodero la belva |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ho giusto un bartoncino 3000+ che stà ronfando nell'armadio insieme ad una nf7 sto giusto pensando di trasformare il romantoco canto del cigno in un meno poetico "ruggito dello shrike"
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho un P4 3.0 che ronfa e l athlon 64 3200+...adesso vediamo come si mette e poi comincio ad aprire le gabbie |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Entro fine della settimana prox dovrei far partire l athlon 3000+
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
ECCOMI!
Ho dovuto reinstallare Win2000 due volte per casini con dei driver (ho installato sp4, patch varie di winupdate, driver di TUTTO, programmi senza riavviare mai e al riavvio successivo... BSOD
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Ottimo! Consiglio di mettere subito a rullare che trappola si sta avvicinando paurosamente! ![]() Ciao, GHz!
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Bene, sono a 2200MHz (220x10) e scaccolo a 450-500 MFlop/s. Nella norma? Io spero di si. Come tempi sono a 2.6H/WU, speravo meglio!
Quote:
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. Ultima modifica di Tolt : 05-04-2004 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Se vuoi mi presti tua sorella diciamo un 4 ore al giorno così hai tutto il tempo necessario per infettare... abitiamo anche vicini...
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo il moroso sia contento |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ma dai! Mica sono geloso IO
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.