|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: firenze
|
lo sapevo ke avevo detto una cagata
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Sui processori nuovi è necessario chiudere il solco per cui la vernice conduttiva è ideale, lo stagno anche se ad altissima temperatura è troppo denso per entrare correttamente nel solco ed il rischio di bruciare tutto sarebbe altissimo...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Berno, forse il tuo articolo va bene per quelli con il PCB verde ma...
CHI HA IL PCB MARRONE NON LO FACCIA, O SI RITROVERA' CON UN PROCIO RICONOSCIUTO DA CPU-Z COME BARTON MA CON 128KB DI CACHE!!!!!! HO FATTO IO PERSONALMENTE LA PROVA! (NON VI PREOCCUPATE CHE A RICHIUDERLO CI VUOLE UN ISTANTE, MA QUANDO ACCENDETE E VEDETE QUEL 128 VI VIENE UN INFARTO!) il solco, almeno nel caso del pcb marrone, si trova sempre negli L2, ma nel secondo bridge, e non nel primo... quindi è il secondo che va chiuso (senza isolare o evitare il solco, è proprio il solco che attiva la modifica) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
La modifica teoricamente dovrebbe funzionare anche con quelli marroni ma purtroppo non sono riuscito a procurarmene nessuno, li ho sempre visti solo verdi
Se riesco a procurarmene uno farò sicuramente delle prove...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ma gli XP 1800+ potrebbero essere pure thorton?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Scusate se riuppo questo 3d...
Per quanto ne sapete voi, quale é la probabilità di riuscita della modifica? E visto che il pc mi serve solo per giocare (se mi servisse per wordprocessor mi sarei tenuto il dx2-66@80) ne vale la pena? E una volta effettuata, questo pregiudica le frequenze ottenibili tramite oc? Attualmente ho un 2400+@2145 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

Motorola Atrix + Lapdock