Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2004, 11:06   #21
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Ma guarda che non volevo attaccarti, assolutamente!

Mah, non so che dire, evidentemente mi sbaglio e quello che avevo visto io era un controller diverso...
Mi scuso, allora.

Per quanto ne so io i condensatori stabilizzano solo l'alimentazione, non il comportamento del chip.

In effetti hai ragione.

Ma certo, non l'ho mai negato che il tuo ctrl ha questa feature.

Guarda, io non ho mai avuto una mobo con PCI66, quello che ho scritto (e cioè che i PCI66 sono retrocompatibili col PCI33) è quello che ho letto sul forum di Arstechnica.com.
Ok che non è giusto parlare per sentito dire, ma pensavo che almeno quel forum fosse affidabile...

Ma dai, ma che comportamento è...
Semmai mi faccio da parte io e lascio a te la vendita!
Ti mando una mail, in caso avessi smesso di controllare il 3d.
Beh sono contento della tuo positivo post. Mi bastava solo che dicessi che sono alla pari, ho detto pure io che tra ATA 100 e ATA 133 non ci sono differenze. Ci sono state poi varie release dei drivers che hanno fatto sicuramente fluttuare tali valori. Ad esempio all'inizio i primi diriver del silicon image non attivavano la cache disco nel raid 0 ora lo fanno e hanno un boost prestazionale. Forse i dati che avevi visto si riferivano a prima del settembre 2002. Cmq tu sei il primo ed e' giusto che tu venda, il controller e' ottimo non l'ho mai messo in dubbio, solo ho visto denigrato troppo il mio e cio' non mi e' piaciuto.

A proposito (per farti vedere che sono onesto e ci tengo) il tuo controller dovrebbe avere ancora la garanzia con la casa madre (adaptec offriva una garanzia di 60mesi se non erro), il mio no.

Ormai l'ho montato su un server locale in un ufficio a Padova e rimarrà li.

Pace fatta, tutto chiarito, era solo una questione di principio e ci tengo molto. Grazie per la email. Ciao e stammi bene

Ultima modifica di Mysticdelta : 24-03-2004 alle 11:31.
Mysticdelta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 14:40   #22
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Mah, guarda, non so, potrebbe anche essere che quei dati si riferivano al controller usato coi drivers "bacati", ma non te lo so dire. Giuro solo che non ho parlato tanto per farlo.
Cmq mi sembra giusto che il venditore acquisti il controller che gli darebbe le prestazioni migliori, specie se a parità di prezzo. Per cui se utilizzarlo in quel tuo server non è indispensabile per te procedi pure con la vendita (per il mio ho già in mente un altro impiego).
Old 24-03-2004, 23:11   #23
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
ragazzi dopo tutto quello che vi siete detto quasi quasi mi dispiace dirvelo..........ho acquistato il buybus
nn ve la prendete davvero ma nn ho molti din din altrimenti prenderei anke uno dei vostri controller, soprattutto dopo tutto quello che vi siete detto................grazie lo stesso alla prox
Old 24-03-2004, 23:22   #24
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Se la situazione dovesse cambiare Mystic ha già venduto il suo, il mio è ancora disponibile.
Cmq ormai la situazione è stata chiarita, è venuto fuori che per il Silicon sono stati creati più drivers, alcuni dei quali erano meno performanti. Magari il bench che ho visto io era stato fatto usando uno di quelli. Tutto qua.
Ciao!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian