|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
A proposito (per farti vedere che sono onesto e ci tengo) il tuo controller dovrebbe avere ancora la garanzia con la casa madre (adaptec offriva una garanzia di 60mesi se non erro), il mio no. ![]() Ormai l'ho montato su un server locale in un ufficio a Padova e rimarrà li. Pace fatta, tutto chiarito, era solo una questione di principio e ci tengo molto. Grazie per la email. Ciao e stammi bene ![]()
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida ![]() Ultima modifica di Mysticdelta : 24-03-2004 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mah, guarda, non so, potrebbe anche essere che quei dati si riferivano al controller usato coi drivers "bacati", ma non te lo so dire. Giuro solo che non ho parlato tanto per farlo.
Cmq mi sembra giusto che il venditore acquisti il controller che gli darebbe le prestazioni migliori, specie se a parità di prezzo. Per cui se utilizzarlo in quel tuo server non è indispensabile per te procedi pure con la vendita (per il mio ho già in mente un altro impiego).
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
ragazzi dopo tutto quello che vi siete detto quasi quasi mi dispiace dirvelo..........ho acquistato il buybus
![]() ![]() nn ve la prendete davvero ma nn ho molti din din altrimenti prenderei anke uno dei vostri controller, soprattutto dopo tutto quello che vi siete detto.... ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se la situazione dovesse cambiare Mystic ha già venduto il suo, il mio è ancora disponibile.
Cmq ormai la situazione è stata chiarita, è venuto fuori che per il Silicon sono stati creati più drivers, alcuni dei quali erano meno performanti. Magari il bench che ho visto io era stato fatto usando uno di quelli. Tutto qua. Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.