|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
è x caso questo quello x il chipset?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
si!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
giggi se ci sei batti un colpo...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Io sarei interessato al blocco. Possiamo fare 135€ e pagamento anticipato?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Ah dimenticavo, ma sta saldatura che gira per il radiatore non strozzerá i flusso dell'acqua?
Domanda retorica. Come mai vendi tutto?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me ok, |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assolutamente no, è solo un minuscolo residuo che con radiatore a secco, scuotendo, sbatte e fa rumore. quando il circuito è in funzione nn si sente proprio. cmq il rad l'ho preso qua sul forum ed era proprio un difetto dichiarato dal venditore su 2/3 rad, altra gente li ha comprati e ti potranno confermare questa cosa. se ti interessa poi cerco il 3ad vendo tutto perchè nn ho fatto i conti con mia mamma, che teme per il parquet in camera mia... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
cmq quella saldatura nn è che gironzola per il rad, è vicino al raccordo in entrata e sbatte contro la parte superiore dell'anticamera del rad, in pratica il flusso d'acqua nn l'attraversa realmente, infatti con il circuito attivo nn si sente!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
spiacente ma per il momento devo rimandare il liquido a causa di scarsezza di money.....anche per il fatto che dovrei modificare il kit per un p4 e dovrei spendere altri money!! chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma io mi collego solo la sera.......bye
ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
dimenticavo 2 particolari: i tubi naturalmente nn sono lunghi 3m, li ho tagliati per usarli, sono pezzi da circa 1m per un totale di circa 3m di tubo 10x12 e 3m di tubo 12x15
le pompe putroppo le ho comprate usate e nn sono proprio nuove, precisiamo: funzionano perfettamente nei loro 800 lt/h, però che mi le ha vendute ha scordato di dirmi che le ventose erano in condizioni pietose e ancora: ho anche due ventole da 120mm top motor piuttosto silenziose per il rad, una però ha una pala attaccata con l'attack perchè mi ci è finito dentro un dito detto questo, direi che possiamo accordarci in pvt vista la rinuncia di giggi! Ultima modifica di Isomarcus : 22-03-2004 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok no problem |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Scusa la domanda un po' OT, ma come vaschetta cosa usavi?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
una normalissima vaschetta per usco casalingo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.