Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2004, 09:15   #21
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
certo certo, hai ragione....
Mi quoto ed aggiungo, il berlusca, che scassa i maroni tutti i giorni con la storia dei comunisti (tanto per dirne una) non è forse anche lui un bambino, allora...
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 09:16   #22
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
La sinistra europea NON crede nella guerra. Questo è quello che hanno da proporre. Tu e tanti altri potrete anche non essere d'accordo, per carità, ma questa mi sembra già una proposta bella grossa.

Anti-Bush-Berlusca: ovviamente si mettono in contrapposizione con i promotori di una politica da loro avversata, mi sembra comprensibile, è sempre stato così per tutti.
Toh sei tornato
Alessandro, non metto in dubbio quello che dici, ma io non ho ancora sentito una intervista in Italia (e viste queste uscite mi vien da dire nemmeno in Europa) dove le motivazioni della candidatura di questo o quest'altro non fossero "per battere la destra" "per battere Berlusconi"...
Comunque, riguardo alla proposta... non so per te, ma per me proporre significa dare un'idea su cosa fare, non solo su cosa non fare
Old 22-03-2004, 09:28   #23
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
l nuovo premier spagnolo dal giorno della sua nuova carica ha detto -guerre +intelligence.

coincidenza vuole, che sia la stessa idea sia stata ripresa in italia e, udite, udite, da bush. confermando la guerra, però.
Old 22-03-2004, 09:34   #24
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Toh sei tornato
Alessandro, non metto in dubbio quello che dici, ma io non ho ancora sentito una intervista in Italia (e viste queste uscite mi vien da dire nemmeno in Europa) dove le motivazioni della candidatura di questo o quest'altro non fossero "per battere la destra" "per battere Berlusconi"...
Comunque, riguardo alla proposta... non so per te, ma per me proporre significa dare un'idea su cosa fare, non solo su cosa non fare
Tornato da Hannover ieri pomeriggio

Come ti hanno fatto notare, Berlusconi mi pare che sia "sceso in campo" (penso a Benigni e mi vien da ridere .. ) per pulire l'Italia dai COMUNISTI

Appare innegabile che Berlusconi abbia un concetto tutto suo di comunismo, ma forse sarebbe meglio vedere senza pregiudizi i copmportamenti di tutti, sia della propria fazione che di quella avversaria

Il punto non è questo però: il "cosa fare" è espresso molto bene in una lettera di Prodi.

http://www.repubblica.it/2004/c/sezi...prodialte.html

Personalmente condivido la sua proposta.

Si è provato a fare la guerra, a me non sembra che, tolta la rimozione di Saddam, le cose siano poi cambiate di molto. L'obiettivo era rendere più sicuro il Mondo. A me sembra che l'allarme terrorismo sia quantomeno immutato. Non trovi?

le proposte ci sono, se poi non le si vogliono sentire, beh, allora è un altro discorso
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 09:39   #25
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
che la sinistra non crede alla guerra è un falso storico

ed è anche un po' curioso
Old 22-03-2004, 09:40   #26
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Tornato da Hannover ieri pomeriggio

.... A me sembra che l'allarme terrorismo sia quantomeno immutato. Non trovi?
e qui sbagli.
dall'11 marzo si è capito quanto il terorismo ci è vicino e quanto fa sul serio.
Old 22-03-2004, 09:41   #27
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da Arësius
che la sinistra non crede alla guerra è un falso storico

ed è anche un po' curioso
Sto parlando di quella di adesso, non del millenovcentvoltesindré
Old 22-03-2004, 09:42   #28
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
e qui sbagli.
dall'11 marzo si è capito quanto il terorismo ci è vicino e quanto fa sul serio.
Si, lo so, ho detto "quantomeno" per indendere "maggiore o uguale"
Old 22-03-2004, 09:44   #29
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Si, lo so, ho detto "quantomeno" per indendere "maggiore o uguale"
ah
se indendevi così, OK.
Old 22-03-2004, 09:44   #30
Bitis
Member

L'Avatar di Bitis

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
La sinistra europea NON crede nella guerra. Questo è quello che hanno da proporre. Tu e tanti altri potrete anche non essere d'accordo, per carità, ma questa mi sembra già una proposta bella grossa.
Boh, a me sembra di ricordare che la guerra nei Balcani sia stata approvata da un governo di centrosinistra...
Forse sarebbe più corretto dire "una parte della sinistra europea", ma del resto sono convinto che anche molti del centrodestra, in realtà non amino per niente la guerra.

Ciao
Old 22-03-2004, 09:47   #31
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da Bitis
Boh, a me sembra di ricordare che la guerra nei Balcani sia stata approvata da un governo di centrosinistra...
Forse sarebbe più corretto dire "una parte della sinistra europea", ma del resto sono convinto che anche molti del centrodestra, in realtà non amino per niente la guerra.

Ciao
Penso anche io che esista un aprtito "trasversale" non interventista. La "ragion di stato" però è più forte.

Balcani: certo, io mi riferisco al conflitto attuale.
Old 22-03-2004, 10:00   #32
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Re: soares"tutti via dall'iraq,bush merita una umiliazione!"

Quote:
Originariamente inviato da tati29268
lascio a voi un commento sulle deliranti affermazioni di un "padre" nobile della sinistra europea.
"il problema lo hanno causato loro,loro ne paghino le conseguenze"...
il che fa il paio con quei deliranti striscioni che nessuno ha contestato sabato
"i morti occidentali?chi la fa l'aspetti!"..
il livello di delirio europeo è ormai dilagante,purtroppo...
Deliranti?

Io le condivido
Old 22-03-2004, 10:02   #33
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Re: Re: soares"tutti via dall'iraq,bush merita una umiliazione!"

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
Deliranti?

Io le condivido
Direi che è appunto una conferma del fatto che sono deliranti
Old 22-03-2004, 10:30   #34
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
E' la filosofia di tutta la sinistra, evidentemente...
In Italia la sinistra si candida "per battere Berlusconi", in Europa si prodiga per fare "dispetti a Bush"... come i bambini dell'asilo, nè più nè meno.
Non fanno le cose perchè hanno qualcosa di meglio da proporre, perchè ritengono che sia un loro dovere mettere in pratica ciò in cui credono... no no, bisogna fare i dispetti.
ma lo fai apposta gp?!? fare dispetti a Bush? cazzo, ma ti chiedi mai se Bush non può aver distrutto con la sua politica le relazioni internazionali USA-alleati e il ruolo delle Nazioni Unite? te lo chiedi mai questo? ti assicuro che ci sono tanti americani che lo pensano, e ti parlo esclusivamente di politica estera...
Old 22-03-2004, 10:30   #35
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
E' la filosofia di tutta la sinistra, evidentemente...
In Italia la sinistra si candida "per battere Berlusconi", in Europa si prodiga per fare "dispetti a Bush"... come i bambini dell'asilo, nè più nè meno.
Non fanno le cose perchè hanno qualcosa di meglio da proporre, perchè ritengono che sia un loro dovere mettere in pratica ciò in cui credono... no no, bisogna fare i dispetti.
ma lo fai apposta gp?!? fare dispetti a Bush? cazzo, ma ti chiedi mai se Bush non può aver distrutto con la sua politica le relazioni internazionali USA-alleati e il ruolo delle Nazioni Unite? te lo chiedi mai questo? ti assicuro che ci sono tanti americani che lo pensano, e ti parlo esclusivamente di politica estera...
Old 22-03-2004, 10:36   #36
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Re: Re: Re: soares"tutti via dall'iraq,bush merita una umiliazione!"

Quote:
Deliranti? Io le condivido
Quote:
Direi che è appunto una conferma del fatto che sono deliranti
detto da te poi, che di deliri ne sei altamente specializzato
Old 22-03-2004, 10:38   #37
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Re: Re: Re: Re: soares"tutti via dall'iraq,bush merita una umiliazione!"

Quote:
detto da te poi, che di deliri ne sei altamente specializzato
c'hai da sta!!! stavorta la battuta de gpc era azzeccata

p.s. però per me, è stata suggerita da qualcuno, non è sua, nun po esse, no, no!
Old 22-03-2004, 10:57   #38
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Scusate, qualcuno mi trova una fonte per la notizia del topic.
Ho cercato in internet e non l'ho trovata e, prima di pronunciarmi, avrei bisogno di più informazioni.
Old 22-03-2004, 11:18   #39
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da Korn
è il solito, se gli states non avessero finanziato e addestrato bin & soci sarebbe stato meglio, se non si fossero inventati prove per iniziare una guerra che ha di fatto favorito il terrorismo anzichè ridurlo sarebbe stato meglio...

meno baggianate.
studia di piu,prima di scrivere queste baggianate.
Old 22-03-2004, 11:24   #40
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
meno baggianate.
studia di piu,prima di scrivere queste baggianate.
Visto che distribuisci gratuitamente consigli didattici, riesci a passarmi un link all'articolo che hai letto... o a dirmi su che giornale lo trovo (non disdegno supporti cartacei, anzi...)?
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian