|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Alessandro, non metto in dubbio quello che dici, ma io non ho ancora sentito una intervista in Italia (e viste queste uscite mi vien da dire nemmeno in Europa) dove le motivazioni della candidatura di questo o quest'altro non fossero "per battere la destra" "per battere Berlusconi"... Comunque, riguardo alla proposta... non so per te, ma per me proporre significa dare un'idea su cosa fare, non solo su cosa non fare ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
l nuovo premier spagnolo dal giorno della sua nuova carica ha detto -guerre +intelligence.
coincidenza vuole, che sia la stessa idea sia stata ripresa in italia e, udite, udite, da bush. confermando la guerra, però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Come ti hanno fatto notare, Berlusconi mi pare che sia "sceso in campo" (penso a Benigni e mi vien da ridere .. ![]() ![]() Appare innegabile che Berlusconi abbia un concetto tutto suo di comunismo, ma forse sarebbe meglio vedere senza pregiudizi i copmportamenti di tutti, sia della propria fazione che di quella avversaria ![]() Il punto non è questo però: il "cosa fare" è espresso molto bene in una lettera di Prodi. http://www.repubblica.it/2004/c/sezi...prodialte.html Personalmente condivido la sua proposta. Si è provato a fare la guerra, a me non sembra che, tolta la rimozione di Saddam, le cose siano poi cambiate di molto. L'obiettivo era rendere più sicuro il Mondo. A me sembra che l'allarme terrorismo sia quantomeno immutato. Non trovi? le proposte ci sono, se poi non le si vogliono sentire, beh, allora è un altro discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
che la sinistra non crede alla guerra è un falso storico
ed è anche un po' curioso
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
dall'11 marzo si è capito quanto il terorismo ci è vicino e quanto fa sul serio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se indendevi così, OK. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Forse sarebbe più corretto dire "una parte della sinistra europea", ma del resto sono convinto che anche molti del centrodestra, in realtà non amino per niente la guerra. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Amministratore
|
Quote:
Balcani: certo, io mi riferisco al conflitto attuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: soares"tutti via dall'iraq,bush merita una umiliazione!"
Quote:
Io le condivido
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: soares"tutti via dall'iraq,bush merita una umiliazione!"
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: Re: Re: soares"tutti via dall'iraq,bush merita una umiliazione!"
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: soares"tutti via dall'iraq,bush merita una umiliazione!"
Quote:
![]() p.s. però per me, è stata suggerita da qualcuno, non è sua, nun po esse, no, no! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Scusate, qualcuno mi trova una fonte per la notizia del topic.
Ho cercato in internet e non l'ho trovata e, prima di pronunciarmi, avrei bisogno di più informazioni.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
meno baggianate. studia di piu,prima di scrivere queste baggianate.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.