|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Cerco di fugare qualche dubbio sugli aspetti tecnici, non su quelli leglislativi, perché io il canone già lo pagavo, quindi non mi cambia molto...
Per ironmanu I servizi interattivi sono gratuiti e funzionano grazie alla ricezione dei dati via etere. Se vuoi puoi utilizzare il decoder come modem e collegarti ad internet oppure rispondere alle domande dei quiz o partecipare al televoto, e allora paghi le telefonate come se utilizzassi i canali standard. Non paghi nulla invece per riceverli e visualizzarli sul televisore (personalmente non ho mai collegato il modem interno). Anche gli aggiornamenti del software del decoder li ricevi via etere. Per Sheerqueenie Se con la tua antenna vedi la tv non è necessario cambiarla per il dtt. Solo verifica la copertura, che "dovrebbe" essere totale entro fine anno. Per astrea I decoder che ho visto hanno due uscite scart: una per il tvc e l'altra per il videoregistratore e poi ci sono degli apparecchietti per smistare il segnale del decoder su più televisori (come col satellitare)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Il digitale terrestre volevo farmelo anche io...poi però al momento non avevo il bollettino della rai pagato...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, ora vado
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
inoltre collegarlo a piu' tv e ancora piu sbagliato, perchè tutti dovrebbero guardare lo stesso canale. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
quindi bisogna prendere un decoder per tv .
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica tutti hanno il satellite .
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Digitale terrestre , qualche numero che non quadra ......
Quote:
Dare il contributo per il decoder a chi non paga il canone sarebbe un insulto alla legalità. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: Re: Re: Re: Digitale terrestre , qualche numero che non quadra ......
Quote:
P.S. non sto dicendo che sarebbe giusto il contrario, ma parlare solo in merito a questa faccenda di insulti alla legalita' mi pare un ben piu' consistente insulto all'intelligenza
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Digitale terrestre , qualche numero che non quadra ......
Quote:
Però siamo obbligati a pagare il canone... Spero che con il digitale ci sarà un modo per liberarsi della rai, non la voglio vedere e non voglio pagare alcun canone! Quote:
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 13-07-2004 alle 12:18. |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Digitale terrestre , qualche numero che non quadra ......
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Digitale terrestre , qualche numero che non quadra ......
Quote:
Dì pure: "E' GIUSTO, SACROSANTO", che ti fa bene e aiuta a digerire. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Digitale terrestre , qualche numero che non quadra ......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma un secondo, non ho capito:io la settimana scorsa ho sostituito il mio 14'' che vantava ben 17 anni di servizio (pace all'anima sua) con uno schaub lorenz 21'' real flat, ora, l'ho pagato 224 euro e li ho tirati fuori di tasca mia, cosa significa il fatto che nel 2007 dovrò buttarlo via? a momenti sarà ancora in garanzia!!
adesso però faccio due permesse 1-non guardo praticamente mai la televisione, l'ho presa per giocare con l'xbox e vedere i dvd (sempre tramite xbox) 2-se proprio avessi voglia di guardare la televisione credo che mi abbonerei a sky, perchè quella via antenna mi fa schifo (quindi avrei un decoder esterno, quindi non ci sarebbe bisogno di buttare il televisore nuovo,vero?) |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'unico aspetto postivo del digitale terrestre e' che quando avverra' lo spegnimento di tutte le frequenze analogiche chi possiede vecchi televisori e non ha comprato decoder digitali non dovra' piu' pagare il canone.
Almeno si spera.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

Since Nov-2003