|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Guarda, se posso venirti in contro posso dirti che funziona egragiamente; l'ho usata si e no 10 volte solo per far giocare mio nipote. lo scatolo originale è intatto e la tavoletta perfettamente funzionante.
La puoi usare come mause dato che ha 3 pulsanti programmabili. Io ce l'ho ferma da svariati mesi. Se la vendo è solo per raccimolare un po' d'euro... tutto qua!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda per il frontalino dell'audigy 20€ spese comprese
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Non scendo sotto i 25€ Se si, dato che 6 il primo della coda, contattami in pvt
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Interessato a:
1. Tavoletta grafica medi@com usata pochissimo, praticamente nuova con scatola originale e driver == 22€ 3. Frontalino Audigy1 senza telecomando con cavo flat e firewire == 20€ 4. Frontalino Trust con replicatore Firewire, usb2 e card reader NUOVO! con scatola originale== 30€ praticamente venduto a ingpeo 5. Joypad Trust Vibraforce Feedback 850F praticamete mai usato con scatola originale e driver== 15€ 6. Card reader APACER usb 1.1 rientrato da un RMA il Luglio 2003 e da allora non è stato + usato, in sostanza NUOVO con scatola originale e driver== 25€ 8. Iomega ZIP 100Mb USB 1.1 autoalimentato con scatola originale senza cartucce == 40€ 14. Case miniATX SENZA ALI == 15€ Prendo in blocco prezzi per alcuni da definire meglio. Domande: la tavoletta grafica lavora con XP? la Card reader APACER che schede legge? fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
in coda x joypad trust e frontalino audigy a 35 ss incluse
![]() |
#26 |
Senior Member
|
x Pollicino
1. Il frontalino Trust con usb2, firewire ecc ecc (il nr. 4 per capirsi) è stato già prenotato da ingpeo... attendo sue risposte; 2. La tavoletta ha due utenti in coda (Ramon77 e Hom) e credo sia giusto aspettare le loro risposte. Cmq, se hai letto tutta la discussione, ho già risposto in modo positivo alla domanda relativa il sistema operativo. 3. L'APACER legge Compact Flash I e II, IBM Microdrive e Smart Media. E' usb ed è compatibile con 95 osr2, 98, me, 2k, xp e Mac OS 8.5 e +; 4. Il totale, ammesso che i sia pure la tavoletta, è di 137€. A fronte di ciò, per venirti incontro ti faccio 135 ss comprese (-9€). ------------------------------------ x SuperLory Ok nel rispetto della coda, ma sappi che le ss non posso includertele totalmente con così pochi pezzi prenotati... veniamoci incontro.... 40 ss comprese.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
...
In coda per i seguenti ... al tuo prezzo ss escluse.
1. Tavoletta grafica medi@com usata pochissimo, praticamente nuova con scatola originale e driver == 22€ 3. Frontalino Audigy1 senza telecomando con cavo flat e firewire == 20€ Mi interesserebbe sapere xò la risoluzione della tavoletta grafica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
Pressione regolabile su 1024 livelli, 5"x3.75", ris. 2540dpi, con office xp c'è la funzione di riconoscimento della scrittura. il frontalino audigy è venduto a puppis
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza. Ultima modifica di zakkos : 24-03-2004 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Re: ...
Le "code" sono pregate di stringere i tempi... grazie
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
|
Mi metto in coda con consegna a mano a Piacenza per:
1. Tavoletta grafica medi@com usata pochissimo, praticamente nuova con scatola originale e driver == 22€ Quando viene il mio turno o se ho la precedenza per la consegna a mano, mandami un pvt. Ciao Marcello
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
si, come da primo post, hai la precedenza, quindi, se vogliamo possiamo anche concludere.
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
|
Ok, allora ti mando un pvt
ciao
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Re: Re: ...
Quote:
lascio il tutto mi serviva principalmente il frontalino, pensavo di avere la precedenza, ma mi sbagliavo. buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ha scritto il post per mettersi in coda 25 minuti circa prima di te... mi dispiace
![]() |
#35 |
Senior Member
|
up
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Un up e un sollecito alle code....
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Pagamento su poste-pay effettuato stamattina
Ciao
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prendete tutti esempio!!! Non sono un postino, ma un applauso alla carta postepay va fatto !!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
effettivamente e' una comodita' unica anche dal punto di vista del costo (solo 1 € contro i 3.70 € del bonifico)
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Appena effettuato l'accredito con postepay.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.