|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: Re: Re: moto da strada..quale??
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: Re: Re: Re: moto da strada..quale??
Quote:
Cmq hai ragione, agli appuntamenti a 250 all'ora non arrivi sicuramente in ritardo......SE arrivi!!!!!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Re: moto da strada..quale??
Quote:
Se la tua scelta è tra QUEL kawa e la R6... senza indugi: KAWA... Per le naked non ti so dire.. l'horneet è la solita moto.. (MI) ha stufato.. ma è pur sempre molto lineare, comoda, facile da guidare, economica... il kawa.. mai visto. la sv650 è una buona bicilindrica d'oltroceano, brillante...direi.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
poi.. come sempre...
compra la moto che più ti piace!!! per non pentirti...
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: magari..
Quote:
il discorso soldi lascialo perdere ........li devi investire innanzitutto nell'abbigliamento .......ricorda le moto si ricomprano .......la pelle invece è 1 sola.......possibilmente la moto prendila scarenata .....infatti nella malaugurata ipotesi che la sbatti in terra (può succedere) non devi aprire 1 mutuo per sistemarla......fidati i pezzi sono cari come il fuoco. Lo sò il cbr ...l'r6....r1.....zx 6.....sono belle ....potenti ....veloci.....ma avrai tempo per poterle usare. Per divertirsi basta poco...ma tieni a mente che anche per farsi male ci vuole poco....anzi pochissimo...le disattenzioni si pagano. Ovviamente non è assolutamente per scoraggiarti ma bensì per cercare di farti ponderare bene la scelta(nessuno nasce imparato ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
per me la Z 750 e' bellissima, piu' bella della Z 1000
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
La moto comunque e' bella, ne ho vista una nera anche oggi e ....che dire, mi affascina! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho appena preso una R6 e arrivo da uno scooter.
Ci vuole un pò di impegno ma nulla di impossibile. Basta usare le marce più alte e non si rischia di commettere errori con l'acceleratore. Ci vuole un pò di tempo ad abituarsi alla posizione di guida e un pò di pratica per i tornanti stretti in montagna che inizialmente si fanno a passo d'uomo. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: l'aquila
|
Bè se posso dire la mia, mio padre, in tenera ma giovanile seconda età, si è ricomprato una moto, laverda 750 S.
Io avevo solo vent'anni. Ho iniziato a guidare quella moto, dopo essermi fatto la mia gavetta con una bella vespa tutta truccata (era la mia passione). Non ho avuto nessun tipo di problema, non sono i cavalli a far male alle persone, è l'incoscienza. Con un aprilia 125, puoi tranquillamente farti male. Ora ho 24 anni, ho messo i piedi in qualche pista e nella mia preferita, a Cellole (NA), giro a 4 secondi dal record della pista. (La moto è perfettamente originale). Non sono certo un pilota però piano piano ho imparato qualcosa. Qui ti do il mio parere. Se compri una moto abbastanza performante, ( non parlo di cavalli) con sospensioni, freni ciclistica di una certa qualità sicuramente ti potrai divertire in tanti modi diversi, dalla passeggiata in montagna ( il passeggero è sacrificato) alla pista senza spendere un soldo in più. Pensa al passeggero solo se spesso la userai in due, altrimenti quel tipo di scelta non ti ripagherà ma perderai parecchi vantaggi dovuti al posto posteriore. Compra solo la moto che ti piace, quella che ti stimola di più, la moto ti deve "arrapare", ti deve far sfogare, deve rispecchiare il tuo essere, solo così la sentirai tua. Se sei uno spirito libero che ama campagna e natura prendi un enduro, il mezzo più vasto, ti darà tutto senza regalarti niente di speciale, se però andrai in Africa con lei vedrai che solo un enduro può regalarti certe emozioni. Te ne potrei mille motivi per scegliere la moto migliore, ma non ti ho mai parlato di modello. Non spendere molti soldi che se sei sfigato in un attimo la moto fa puffff...... Occhio aiprezzi dei pezzi di ricambio, le giapponesi sono salatissime. Occhio alle parti che compongono una moto, non guardare solo cavalli e velocità. Guarda gli spazi di frenata, i freni, che soprattutto in una moto savano veramente una vita. Siccome in pista vado abbastanza bene e mettevo un po' in crisi la mia moto, ne ho preso un altra (3.000 euro) un po più spinta. Vabbè ma questi sono cazzi miei...tu scegli bene e ciò che ti piace e mi raccomando leggi riviste specializzate non i coglioni della strada che ti dicono R6........... (senza offesa per nessuno). Il mio sogno VTR-SP2. foto La frase fa cagare ma non sapevoc he mettere.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
Beh io intendevo ke se uno deve comprarsi la moto la compra per se stesso... Vabbè, come il 90% della gente tu ti riferisci ai "numeri" ke leggi su INSella |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I soliti discorsi... Ma sai ke KIT montano quelle CBR in supersport?? La forcella secondo te è originale?? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sante parole. Io ormai sono stanco di ripetere le stesse cose... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

Sante parole.